MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo una risposta seria... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sto co n una ragazza da circa due mesi e devo dire che il nostro rapporto è ...
    Ospite

Infelice una risposta seria...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sto co n una ragazza da circa due mesi e devo dire che il nostro rapporto è stupendo,ci amiamo e stiamo bene insieme...
    Però c'è un problema:
    quando facciamo sesso, per il primo rapporto non ci sono problemi,mentre subito dopo lei vuole continuare e la mia erezione non la puo accontentare...
    Lei adesso si offende e dice che la colpa è la sua che non riesce a farmi eccitare e dice che io non ho una grande attrazione fisica verso di lei...
    il nostro rapporto sta entrando in seria crisi,non so che fare o come spiegargli che non è come dice lei....

shola non  è collegato Sani All
    quanto tempo dopo vuole continuare???
    se provate a distrarvi...magari a rivestirvi...cambiar e discorso...e poi..riprendete il discorso...magari giocandoci....solo parlandone..stuzzica ndovi...
    quanti anni hai???e' la tuia prima eserienza...o hai gia' avuto questo problema in passato???

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    caro ospite il periodo refrattario maschile varia da soggetto a soggetto e in base all'età, per cui è perfettamente normale che ciò accada non dovete preoccuparvi, ma anzi approfittate per coccolarvi, parlarvi, osservarvi e giocare con le mani toccandovi vedrai che presto "la magia" continuerà

attilio7 non  è collegato Sani All
    dopo 5 minuti....
    ho 21 anni ed è una delle mie prime esperienze....

shola non  è collegato Sani All
    appunto..dopo cinque minuti e' troppo presto....
    dille che e' molto difficle..per gran parte degli uomini...riprendere subito il discorso..e' normalissimo..fidati !

attilio7 non  è collegato Sani All
    grazie veramente per le tue risposte...

bau
    bau non  è collegato Sani All
    di esperienza ne ho poca, ma ho capito che gli uomini, dopo essere venuti la prima volta, hanno bisogno di riprendersi per un po' e magari si fanno una dormitina per 5 minuti... spiega alla tua lei che il rilassamento dopo essere venuto una prima volta è normalissimo e fisiologico... non sei mica una macchinetta!!! Forse lei ti dice queste cose, perchè siete inesperti e non sa che in realtà è così che funziona e che è logico non poter continuare subito!!!!!!!!!!!!

pkwpkw non  è collegato Sani All
    Ospite...Tutto dipende dalla durata del primo rapporto per quanto
    concerne la soddisfazione di lei mi spiego se il primo dura poco è normale che lei vuole subito subito ripetere ma se dura abbastanza il problema si dimezza.
    Cmq dopo 5 minuti riprendere un erezione è un po complesso magari dopo 20 minuti è possibile. fai come dice georgeclooney vedrai che riempire il buco dei 5 o 20 minuti sarà un gioco. cià

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft