Questa discussione dal titolo una risposta seria... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sto co n una ragazza da circa due mesi e devo dire che il nostro rapporto è ...
-
una risposta seria...
Sto co n una ragazza da circa due mesi e devo dire che il nostro rapporto è stupendo,ci amiamo e stiamo bene insieme...
Però c'è un problema:
quando facciamo sesso, per il primo rapporto non ci sono problemi,mentre subito dopo lei vuole continuare e la mia erezione non la puo accontentare...
Lei adesso si offende e dice che la colpa è la sua che non riesce a farmi eccitare e dice che io non ho una grande attrazione fisica verso di lei...
il nostro rapporto sta entrando in seria crisi,non so che fare o come spiegargli che non è come dice lei....
-
quanto tempo dopo vuole continuare???
se provate a distrarvi...magari a rivestirvi...cambiar e discorso...e poi..riprendete il discorso...magari giocandoci....solo parlandone..stuzzica ndovi...
quanti anni hai???e' la tuia prima eserienza...o hai gia' avuto questo problema in passato???
-
caro ospite il periodo refrattario maschile varia da soggetto a soggetto e in base all'età, per cui è perfettamente normale che ciò accada non dovete preoccuparvi, ma anzi approfittate per coccolarvi, parlarvi, osservarvi e giocare con le mani toccandovi vedrai che presto "la magia" continuerà
-
dopo 5 minuti....
ho 21 anni ed è una delle mie prime esperienze....
-
appunto..dopo cinque minuti e' troppo presto....
dille che e' molto difficle..per gran parte degli uomini...riprendere subito il discorso..e' normalissimo..fidati !
-
grazie veramente per le tue risposte...
-
di esperienza ne ho poca, ma ho capito che gli uomini, dopo essere venuti la prima volta, hanno bisogno di riprendersi per un po' e magari si fanno una dormitina per 5 minuti... spiega alla tua lei che il rilassamento dopo essere venuto una prima volta è normalissimo e fisiologico... non sei mica una macchinetta!!! Forse lei ti dice queste cose, perchè siete inesperti e non sa che in realtà è così che funziona e che è logico non poter continuare subito!!!!!!!!!!!!
-
Ospite...Tutto dipende dalla durata del primo rapporto per quanto
concerne la soddisfazione di lei mi spiego se il primo dura poco è normale che lei vuole subito subito ripetere
ma se dura abbastanza il problema si dimezza.
Cmq dopo 5 minuti riprendere un erezione è un po complesso magari dopo 20 minuti è possibile. fai come dice georgeclooney vedrai che riempire il buco dei 5 o 20 minuti sarà un gioco. cià
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum