Dovrebbero comparire nell'arco di una settimana per quel che so io, ma purtroppo non sono esperta perchè non le prendo ancora!
ciao... ho finito il 1° blister di pillole venerdì scorso le riprenderò sabato, quindi sono 4 gg che nn assumo pillole, di media dopo quanti gg appare il ciclo prima dell'altro blister?? grazie!!
Dovrebbero comparire nell'arco di una settimana per quel che so io, ma purtroppo non sono esperta perchè non le prendo ancora!
di solito compare nel periodo di sospensione, dipende poi da donna a donna, a me a volte compariva anche il giorno prima della nuova assunzione!
Non preoccuparti!!![]()
I primi mesi ci sono spesso delle irregolarità, non preoccuparti.
La pseudomestruazione dovrebbe cominciare, mi sembra, il giorno dopo l'ultima pillola, ma penso siano possibili delle "variazioni sul tema".
Il Ciclo Ti Dovrebbe Comparire Al 3/4 Gg Alla Fine Del Blister.
Di Norma............... ..
ciao dopo la fine del blister i primi mesi mi tornavano al 3/4 giorno ora dopo quasi 3 anni il 5 gg!
a me proprio dopo 4...ma penso sia molto variabileOriginariamente Scritto da INSICURA
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||