Ti voglio tanto bene.Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
Però anch'io penso che, dopo i primi 20-30 secondi di imbarazzo, mi dimenticherei degli "spettatori".
Certo, ci vuole un minimo di rispetto (nei limiti del possibile).
X Thefly:
Prova e raccontami la tua opinione ok?
Ciao
Ti voglio tanto bene.Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
Però anch'io penso che, dopo i primi 20-30 secondi di imbarazzo, mi dimenticherei degli "spettatori".
Certo, ci vuole un minimo di rispetto (nei limiti del possibile).
Ecigraphic... Se decidiamo per il campeggio, ti racconterò ok?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
fatto e strafatto, ma solo per un paio di anni. quando le mie vacanze si sono evolute ho dimenticato piacevolmente la tenda....il caldo, il sudore, appiccicati e sudati....mi si attacca tutto alle cosce, la sauna....direi che si, è stato eccitante, ma che ne dici invece di una bella camera climatizzata e un bel lettone con le lenzuola che profumano di pulito, e soprattutto, la doccia a due passi da te, e magari con vista mare??
mi ricordo anche che nella tenda ogni tre per due c'erano sgradevoli animaletti che vendicavano la loro presenza....insomma, è un'avventura che ogni persona dovrebbe provare, ma solo per apprezzare le comodità di tutti i giorni...
bye![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Aggiungerei: colazione luculliana servita sul balcone e idromassaggio.Originariamente Scritto da rx
![]()
Per carità, ovvio che una camera e un letto sono sempre il meglio (e parlate con uno che per foruna non l'ha mai fatto in auto: genitori sempre stati molto permissivi) quindi capirete che la tenda mi lascia per certe cose perplesso ma si farà si farà... Come dicevo prima:al momento non direi mai di no!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Thefly non è che capitiamo allo stesso campeggio?
Ti sei già fatto qualche idea su dove andare?
io sono andata a marina di grosseto l'anno in cui fece quell'alluvione epica dove morirono 2 persone nel nostro campeggio...correva l'anno 1995 o 1996. mai più campeggio.troopa poca sicrezza, troppo poca prevenzione... troppi traumi in una sera.....
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Però rx me la ricordo quell'alluvione... Miseria mi dispiace!
Ecigraphic, se capitiamo nello stesso campeggio me ne accorgerò perché la tua tenda ballerà parecchio!!! Scherzo... Isola d'Elba pensavo se decidiamo di rimanere in Italia, tu?
All'Isola d'Elba conosco diversi posticini, ma preferisco invitare Rosy ... credo che apprezzerebbe di più![]()
bella, mi è piaciuta tanto la battuta, comunque se mi cerchi devi cercare un igloo che balla... ha ha haOriginariamente Scritto da thefly
scherzi a parte penso di andare in puglia al 90%
Volevo andare in croazia ma per quest'anno non posso
Se vai in croazia elimini il problema di doverti togliere i vestiti... Vai in giro già direttamente senza.... Eh eheh...
E io che ho la tenda a casetta? Miseria... Se balla quella viene giù il camping!
Originariamente Scritto da epicuromi
incantata...comunica pure la data!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
perchè quando arriva in autunno non ci ritroviamo anche per fare quella esperienza di camminare sui carboni ardenti??? almeno avrò un Guru tutto per me!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||