mio DIO Adesso arriva il momento di dormire. Non oso pensare agli incubi che farò.
tra l'altro ho mangiato poco, ho lo stomaco chiuso.
non voglio più cpntinuare sto male
ciao a tutti
Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mio DIO Adesso arriva il momento di dormire. Non oso pensare agli incubi che farò.
tra l'altro ho mangiato poco, ho lo stomaco chiuso.
non voglio più cpntinuare sto male
ciao a tutti
Ti consiglio la cicuta, che tra l'altro è onorevole, del resto ti chiami Tiresia, quindi è appropriata per te![]()
![]()
è dolorosa?
tiresia sei un piagnone...resto ancora di questa idea.
non capisco di che cavolo ti lamenti...la vita nno ha senso...è giunta la mia ora...nessuno mi vuole...sono piccolo e nero...
spiegaci bene che ***** hai fatto per riconquistare questa benedetta donna...oltre a pedinarla e appostarti sotto casa sua stile maniaco sessuale. ah anche oltre a mandarle i fiori con un biglietto anonimo...
come ha detto qualcuno...devi essere uomo per una volta...basta farsi compatire...odio con tutta me stessa chi si lascia andare così.
almeno evita di lamentarti per tutto perchè la situazione che vivi la stai creando tu...e solo tu puoi cambiarla...
ma cosa parliamo a fare...tu non la vuoi cambiare...ti piace lamentarti di tutto e farti compatire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||