Questa discussione dal titolo ritorno a scrivere ma non di anale e cumshot è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti ritorno per scrivere un ultimo mesaggio.
Ho incaricato unamica di scoprire se la girl ...
-
ritorno a scrivere ma non di anale e cumshot
ciao a tutti ritorno per scrivere un ultimo mesaggio.
Ho incaricato unamica di scoprire se la girl che amo aveva il ragazzo.
Stamattina tramite sms mi ha detto che ce l'ha. Credete sono ancora stordito, chissà magari sta con uno che non la merita, ammesso che non sia una gelosia della mia amica che le fatto scrivere questto sms..
Adesso sono disperato, non so quando ritornerò a sorridere, non perchè lei abbia un altro, ma perchè io non sono stato in grado di conquistarla.
se a 25 sono ancorea solo e vergine, ci sarà un motivo. e se non ce l'ho fattafino ad ora difficile che ce la farò.
peccato ieri stavo bene, ero tranquillo, adesso vorrei solo farla finita vista la mia vita sociale esigua attuale.
davvero sappiate che siete tutti simpatici. se non scriverò pù saprete il perchè
ciao
-

Originariamente Scritto da
tiresia ciao a tutti ritorno per scrivere un ultimo mesaggio.
Ho incaricato unamica di scoprire se la girl che amo aveva il ragazzo.
Stamattina tramite sms mi ha detto che ce l'ha. Credete sono ancora stordito, chissà magari sta con uno che non la merita, ammesso che non sia una gelosia della mia amica che le fatto scrivere questto sms..
Adesso sono disperato, non so quando ritornerò a sorridere, non perchè lei abbia un altro, ma perchè io non sono stato in grado di conquistarla.
se a 25 sono ancorea solo e vergine, ci sarà un motivo. e se non ce l'ho fattafino ad ora difficile che ce la farò.
peccato ieri stavo bene, ero tranquillo, adesso vorrei solo farla finita vista la mia vita sociale esigua attuale.
davvero sappiate che siete tutti simpatici. se non scriverò pù saprete il perchè
ciao
Dai su con la vita!!!lo so che è un brutto momento, ma passerà!!il sole tornerà a splendere, ora è solo dietro una nuvola, ma c'è!!!l'amore è strano, e purtroppo cupido è un pò ingiusto con certe persone!!ma arriverà anche il tuo momento!!e allora sarai felicissimo, perchè l'avrai aspettato con ansia!!!adesso è inutile disperarsi, anche se comprendo benissimo la tua situazione!!anch'io sono stata il più delle volte non corrisposta!!ma la vita è così!dobbiamo accettarla!c'è chi ha più opportunità e chi ne ha meno, ma prima o poi un'opportunità arriva per tutti!!!
-
eh???
Ti fermi per il semplice fatto che lei ha il ragazzo?
Lasciami dubitare del tuo grande amore, allora. Se ci tieni a lei, non arrenderti solo perché un'amica ti ha mandato un sms. Datti da fare. E se poi andrà male (si, spesso va male), almeno ci avrai provato.
Dai, Tiresia, non ci deludere ...
-
tiresia...mi dispiace leggerti cosí triste...lo so...é un bruttissimo momento che stai passando...ma credimi....riuscirai a sentirti meglio...non chiudere solo la porta alla felicitá...cosí giovane.Purtroppo... abbiamo sempre paura a dimostrare i nostri sentimenti..quando qualcuno ci piace...perché temiamo in un rifiuto....e a volte.il risultato é catastrofico...ma questo non vuol dire che devi demoralizzarti...un abbraccio.
-
Sicuramente, vista la tua giovane età, anche lei sarà molto giovane. E la probabilità che si sposi con l' attuale ragazzo, ammesso che veramente ce l'abbia e quindi verifica, è decisamente scarsa se non nulla. Quindi, se non ti dai da fare, il rischio è che lei appena si sarà stancata di questo ne trovi un altro. Beh, anticipa i tempi e fai che quell'altro sia tu e dopo tienitela stretta. Buona caccia!!!
-
ciao, lei mi aveva già "respinto ad ottobre 2004".
io ci tengo, ma se lei non ci tiene.
le ipotesi sono tre:
1 lei ha il ragazzo
2 la mia amica mi ha mentito per gelosia sull'sms
3 è stata la ragazza a dire alla mia amica che ha il ragazzo, per far si che io desista.
ad ogni modo adesso indago e vado a leggere d persona quell'sms oggi pome.
poi mi apposterò nei pressi della casa di "lei" per beccarla con questo ragazzo, che fin'ora non ho ancora visto.
grazie epicuro, il tuo ottimismo è sempre piacevole, sono attaccato alla vita per un filo sottile.
-
Tiresia, non fare stupidaggini. Se lei ti becca sotto casa sua, farai la figura del maniaco o come minimo dell'ossessionato, e allora avrai veramente chiuso.
In che senso ti aveva 'respinto'? L'hai invitata a cena, quanto meno?
-
tra l'altro domattina vado ad un colloquio di lavoro per fare il postino. ma con quale stato d'animo ci vado? pensare che ero pimpante prima dell'sms.
grazie del sostegno,amici.
ma ieri ho letto un pò di un libro sull'intelligenza emotiva, in biblioteca e d adesso ce l'ho qui con me. Dopo tanti bla bla, poi però dice che è meglio un aprevenzione nell'insegnamento della gestione delle emozioni.
e dice però che chi ha avuto traumi poi rimane con cicatrici indelebili nella mente, per cui diventa difficile intervenire e recuperare.
un altro libro che consiglio a tutti è : "l'amore dannoso" di maria rita parsi
cdd 158.2 par
ciao
-
Se veramente ci tieni devi essere certo che lei effettivamente non condivida i tuoi sentimenti. Non puoi tenerti questo dubbio e , nel caso sfortunatamente fosse così, te ne devi fare una ragione. Sei giovanissimo, i momenti belli della vita ed anche certe "soddisfazioni" verranno più avanti. Te lo garantisco. Non immagini nemmeno come si cucca bene dopo i quaranta
. Se penso a tutti i tormenti patiti per le ragazze delle quali mi innamoravo alla tua età (cavolo, parlo come parlava mio nonno!)... beh, li rivivrei tutti perchè in fondo è bello quando senti il cuore battere forte, anche per una delusione. Tante ne avrai e le ricorderai con dolcezza ed un po' di nostalgia. Anche se con gli anni che verranno avrai modo di assaporare a fondo tutti, ma proprio tutti, i piaceri della vita...
-
tiresia..un consiglio.., non credere in tutto quello che leggi...
chi ha avuto traumi....rimane con quello che si chiama esperienza della vita....a 20 anni, come a 30, 40, 50 e ancora piú.non é mai tardi per amare, per essere felici e per ammettere le proprie debolezze o errori....In bocca al lupo.
-

epicuromi Tiresia, non fare stupidaggini. Se lei ti becca sotto casa sua, farai la figura del maniaco o come minimo dell'ossessionato, e allora avrai veramente chiuso.
In che senso ti aveva 'respinto'? L'hai invitata a cena, quanto meno?
appunto, una volta ero sotto casa sua il 15/04/05 ed ho preso la scusa che aspetavo un'amico, perchè òei è arrivata in macchina quando meno me l'aspettavo, visto che non sapevo che l'avesse presa.
poi a dire il vero in questi giorni mi nascondevo sul lato opposto dela strada che lei fa per andare al lavoro per vederla passare.
2 settimane fa mi ha visto per un mio errore, ma stavo camminando veloce e passi.
purtroppo ieri invece mi sono fatto vedere e sono sicuro che i ha visto anche se da 150 metri di distanza, ho sbagliato, perchè pensavo che fosse entrata nella porta, invece è riuscita 1 minuto dopo e mi ha visto di sicuro.
ho paura che lei abbia fatto 1 + 1 dopo che la mia amica ha fatto quella domanda sul ragazzo e vedendomi appostato per vederla.
non ho fatto altro, no telefonate nessuna roba da maniaco, solo volevo vedere già prima se c'era sto ragazzo, in efetti c'era uno che deve fare lo stage con lei ma si salutano e basta e non li ho mai visti toccarsi.
non dev'essere lui il tipo.
-

titti38 tiresia..un consiglio.., non credere in tutto quello che leggi...
chi ha avuto traumi....rimane con quello che si chiama esperienza della vita....a 20 anni, come a 30, 40, 50 e ancora piú.non é mai tardi per amare, per essere felici e per ammettere le proprie debolezze o errori....In bocca al lupo.
...e anche a 60, 70, 80........ insomma, vivitela tutta questa vita, per tutto il tempo che ti è dato di viverla. Pensa a chi è veramente sfortunato e non ha avuto il privilegio di scegliere, ma non avrebbe avuto dubbi in proposito!
-

tiresia è meglio un aprevenzione nell'insegnamento della gestione delle emozioni.
Goleman ne ha scritte tante di idiozie. Leggiti piuttosto qualcosa di Galimberti sulla mania per la 'psicologizzazione' della vita.
Ragazzo (mi permetti, vero? ho 16 anni più di te), nella vita si soffre. Si sbatte la faccia al muro tante volte. Ma guarda che a posteriori le cicatrici sono anche belle (ricordi quella scena meravigliosa dello 'Squalo'?) perché ti ricordano che hai vissuto.
E vai a fare quel caspita di colloquio e prenditi quel lavoro, non fare stupidaggini come l'altra volta (ricordo, ricordo ...)
-
Tiresia, non puoi appostarti sotto casa sua come un ragazzino. Chiamala, parlale, invitala ad uscire ...
-

tiresia in efetti c'era uno che deve fare lo stage con lei ma si salutano e basta e non li ho mai visti toccarsi.
non dev'essere lui il tipo.
E ci mancherebbe! Cosa vorresti fare, seguirla anche quando si apparta...? Ma no, tutto sbagliato! Fregatene di tutto quello che ti hanno detto o che pensi di sapere su di lei. Prova a frequentarla, se lei accetta di frequentarti, almeno per conoscerla meglio e farti conoscere meglio. Se non accetta allora lascia perdere. Come si diceva, la vita è lunga ed il mondo pullula di ragazze delle quali ti innamorerai. Basta che inizi a guardarti intorno e lasci un po' stare i libri degli strizzacervelli. Buttati!!!!!
-
La ragazza giusta arriverà, devi avere pazienza, tanta pazienza, ne vale la pena perchè l'amore è una cosa stupenda! Su con la vita!
-
tiresia guarda...le persone come te non le sopporto 
te lo dico da amica...visto che ci chiami tutti amici.
non voglio essere cattiva ma se uno desidera veramente una cosa non si piange addosso come fai tu, non si lamenta di ogni cosa ma si dà da fare per cercare di ottenere quello che vuole. e non lo fa mandando sms alle amiche per indagare o cose del genere...devi parlare con sta tipa e senti veramente cosa pensa di te. tira fuori le *****!!!!
se poi vedi che non c'è nulla da fare...beh starai male un paio di settimane ma poi devi reagire...la vita non è fatta per farsi compatire, bisogna sempre tenerdi occupati e darsi da fare...altrimenti è normale che ti ritrovi solo single e vergine.
-
cmq mi apposterò in auto, ben nascosto , sono sicuro che qualcosa vedrò.
E non mi farò vedere, tanto ormai, almeno voglio vedere quel pesce lesso in faccia, che tipo è. sono sicuro che non se la merita.
vedremo
-
Tiresia caro...io ci ho provato 4 volte con la stessa
Ed e' andata sempre male.
Percio' o fai un ultimo tentativo serio(e se non va allora ciao ciao con la manina), oppure te la dimentichi e cerchi altrove. In fondo se non ti vuole non ti vuole, e non ci puoi fare nulla. Se non perdere altre occasioni migliori di questa.
Poi se e' questo che vuoi allora continua cosi' che vai bene....
-
Aaargh! Tiresia, chiamala, fatti vivo, cercala. Se ti devi appostare sotto casa, fallo con una rosa in mano e dagliela quando arriva (farai comunque la figura da idiota, ma almeno da idiota romantico).
Non ti fissare con l'altro. Anche se fosse Brad Pitt con una laurea alla Sorbona tu lo vedresti comunque indegno di lei.
Leggi quello che ti ha scritto Ginevra (ciao principessa ...
). E medita.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum