Questa discussione dal titolo mattina... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma xkè voi uomini spesso preferite fare l'amore la mattina anzichè la sera/notte, magari dopo essere usciti ...
-
mattina...
ma xkè voi uomini spesso preferite fare l'amore la mattina anzichè la sera/notte, magari dopo essere usciti con la vostra lei? Voglio dire... secondo me c'è + atmosfera la sera... eppure...
-
Naturalmente non vale per tutti ma ho letto un articolo che sostiene che gli uomini preferiscono la mattina perchè sono più riposati e credono di avere prestazioni migliori, mentre le donne preferiscono la sera perchè la giornata è finita, non hanno niente a cui pensare e sono più rilassate.
Il tutto a livello inconscio naturalmente.
-
è tutta colpa degli ormoni, come sempre ...
La produzione di testosterone segue un ciclo ben definito, con un due picchi della durata di un'ora-un'ora e mezza: il primo in corrispondenza del momento del risveglio (quindi dalle 7 alle 9, a seconda dei casi) ed il secondo 11-12 ore dopo (dalle 18 alle 20).
Ecco spiegato perché noi maschietti vi saltiamo addosso la mattina appna svegli e la sera prima di cena.
-
io nn ci riesco di mattina....nemmeno.. .mettendomi di impegno...nemmeno se e' lui a impegnarsi...nn so perche'...ci metto parecchio per acquistare sensibilita'...appen a sveglia.....
-
Perché al mattino il nostro socio è sempre sveglio ed attivo
-
posso fare un'eccezione.quando stavo con il miolui.preferivo sempre la mattina che la sera..............
adesso non ti sò dire...credo tutte e due...........basta che si fa con la persona che ami..........
-
Di mattina presto è capitato davvero raramente di essere pronta e arzilla per... (maniera elegante per non dire "MAI"). Ci vuole un pochetto per carburare, meglio ancora se prima si fa colazione...
-
-
sera e mattina diversamente
Se la sera si può essere sessualmente più dinamici, (sopratutto lei)
fantasiosi ecc....
la mattina può essere un dolcissimo risveglio, facendo molto lentamente,
molto teneramente, risvegliando pian piano i sensi.
-

Originariamente Scritto da
epicuromi La produzione di testosterone segue un ciclo ben definito, con un due picchi della durata di un'ora-un'ora e mezza: il primo in corrispondenza del momento del risveglio (quindi dalle 7 alle 9, a seconda dei casi) ed il secondo 11-12 ore dopo (dalle 18 alle 20).
Ecco spiegato perché noi maschietti vi saltiamo addosso la mattina appna svegli e la sera prima di cena.
http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/wink.gif Buongiorno!!!! Cavoli, ma le sai tutte!!!!!!!!!!!!!
Comunque io preferisco la mattina,si è riposati e secondo me riesce meglio...e da anche un po' di carica in più per affrontare la giornata!!!!!
-

danidani Buongiorno!!!! Cavoli, ma le sai tutte!!!!
Leggo, mi informo ... 
Devo dire comunque che su di me il ciclo del testosterone ha un effetto evidente: sono particolarmente arzillo al mattino e nel tardo pomeriggio.
Ma d'estate prediligo il primo pomeriggio, dopo un pranzo molto leggero, con la penombra delle persiane accostate ed il canto delle cicale che arriva da fuori ...
-

epicuromi
Ma d'estate prediligo il primo pomeriggio, dopo un pranzo molto leggero, con la penombra delle persiane accostate ed il canto delle cicale che arriva da fuori ...
Quoto!!
-
Carto in vacanza,magari in una stanza con vista sul mare e il profumo di resina del pino marittimo che si fa trasportare tra le fassure delle persiane da un dolce venticello tiepido.....
-
meglio la notte. insomma, ci si impegna per essere carine, si esce, magari ci si pensa per tutta la sera e poi... ho sonno, sono stanco... ho mangiato troppo!!!
boo!
invece, la mattina ti sveglia bello arzillo, comincia a punzecchiarti sino a che non apri faticosamente gli occhi, non fai in tempo a capire che stavi dormendo con qualcuno che già ti sta saltando addosso...
oy!
-
invece, la mattina ti sveglia bello arzillo, comincia a punzecchiarti sino a che non apri faticosamente gli occhi, non fai in tempo a capire che stavi dormendo con qualcuno che già ti sta saltando addosso...
oy![/QUOTE]
... A me questo provoca e ha sempre provocato reazioni di rabbia viulenta.... come direbbe quello
-

epicuromi La produzione di testosterone segue un ciclo ben definito, con un due picchi della durata di un'ora-un'ora e mezza: il primo in corrispondenza del momento del risveglio (quindi dalle 7 alle 9, a seconda dei casi) ed il secondo 11-12 ore dopo (dalle 18 alle 20)
nei primi 6 mesi invece la produzione è non stop?
-

oy nei primi 6 mesi invece la produzione è non stop?
Solo sei mesi?
-
è un periodo standard, non volevo scendere nello specifico.
-
Dalle 7 alle 9? Dalle 18 alle 20? Io (sarà forse perchè sono abbastanza giovane), sono più per il periodo che va dalle 7 alle 24... E comunque la sera non è molto indicata, perchè a noi uomini, dopo una certa ora viene sonno a causa delle endorfine (o cose del genere, ma non vorrei dire una cazzata), che vengono rilasciate nel cervello, e che provocano sonno. Anche a me infatti, ieri sera dopo averlo fatto mi è presa una botta di sonno spaventosa, e non ho potuto fare altro che andare a dormire. La mattina invece sono tutto un fermento, perchè magari posso "dare di più" di quello che do la sera
-
Io sono per il pomeriggio, cicale, penombra, profumi dell'estate, oppure caminetto scoppiettante se inverno e tempo a volontà... La sera sei più stanco per il fine giornata e poi si rischia come stanotte di fare le 4 e dopo sono dolori per svegliarsi. E la mattina, se lo fai fino alle 4 di notte, chi si vorrebbe svegliare?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum