nn ci sta una via d mezzo ??? ;-)))
Ho visto in vari forum che che le ragazzine tendono a preferire il tipo più effemminato tipo orlando bloom mentre le donne preferiscono l'uomo più maschio alla brad pitt...dicono che sia anche per il fatto che vogliamo vedere una parte di noi nell'altro e quindi mentre a 17 anni si dà più peso alla dolcezza melensa magari a 28 la maturità e la fermezza sono più ricercate...e coi????
mettete il tipo che preferite e gli anni vostri!!!ciao!
ps così conosceremo meglio le girls del forum!
nn ci sta una via d mezzo ??? ;-)))
Ma io non ho capito se parli di caratteristiche fisiche o interiori...
a me piacciono tanto i ragazzi dolci e coccolosi!!!!voglio tante coccole!!!!!!!poi magari è fermo e deciso con gli altri, ma con me dev'essere tutto miele!!!!!
Orlando Bloom non mi sembra affatto effeminato, anche se non porta la barba di tre giorni. Il primo Brad Pitt invece lo era, in un certo senso.
A parte le nostre discordanze sul concetto di effeminatezza maschile, penso sia valida l'idea che nell'adolescenza si sia attratti da qualcuno in cui ci si possa identificare, mentre nell'età matura si cerca un "complemento" di se stessi.
A livello pratico però non so quanto sia vero...![]()
non penso proprio che orlando bloom sia effeminato...e dolcezza non vuol dire che per forza sei gay.
Appunto...Originariamente Scritto da ginevra84
Allora... lineamenti delicati come aspetto... prima cadevo quasi nell´effemminato, ora mi piacciono un po´più "uomini"...
Caratterialmente: tenero e dolce, ma non melenso. Un mix di dolcezza, forza e ironia...
Credo che comunque le caratteristiche fisiche vadano in un certo senso di pari passo con la personalità ha citato orlando bloom, mi viene in mente Troy dove lui era si effemminato rispetto a Eric bana(non so scriverlo), l'ettore della situazione...che aveva comunque i capelli lunghi ma il carisma di un uomo...
mmm.. visto orlando direi che non mi dispiacerebbe mettermi nei panni della bella angelica... però brad non lo batte nessuno!
e' n po' il disocrso degli uomini..i piu' giovani prediligono..le ragazze...magre..sul genre..merz fabiani..mentre quelli piu' grandicelli..vanno sul genere..femmina..com e la ferrilli..corna...
io nn sono una teen ager...per i mie iquasi trent'anni..mi paicciono gli uomini..tenebrosi..n n lavati..nn potrebbe mai piacermi di caprio.....ma ho un debole per marco basile...e keanu reeves....
Secondo Me Deve Essere Un Mix Di Entrambi, Anche Caratterialmente Mi Piace L'uomo Che Sia Dolce E Mi Riempia Di Coccole Ma Che Nel Momento Giusto Abbia Un Po' Di Polso E Sia Un "vero Uomo"
esatto tra gli effemminati metterei anche di caprio, bloom, chessò i blu e i vari cantantini...tra i maschi brad pitt(ultima fase, coi capelli corti è più uomo), eric bana, marlon brando, steve mqeen...
A me piace da morire Nicolas Cage(si scrive così???) e il mio boy gli somiglia vagamente.....con quello sguardo misto dolce,triste e impenetrabile....ind afinibile...
uomini: herrison ford, sean connery...tom cruise è più ragazzotto direi...
La Solita Sfida Impossibile Per Noi Poveri Maschietti, Insomma ...Originariamente Scritto da stefyllina
![]()
io..da gusti...maturi...dic o harrison ford e tommy lee jones...ma anche mel gibson ;-)
Se fossi una donna, andrei matta per George Clooney (quello vero, non il nostro ...).
se vi impegnate non ci vuole poi cosi' tanto!!! baciOriginariamente Scritto da epicuromi
poi..peró, non so se sono "maschi o effeminati", visto che li conosco solo via tv...impossibile la conoscenza a 4occhi.... :-)
sai che ho letto...da qualche parte...che il vero clooney...non é un pozzo di simpatia....?quando sono belli e famosi...il successo gli monta la testa...Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||