MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Dubbi.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve sono nuovo nel forum.Vorrei chiarirmi un dubbio che ho da tempo.Ho avuto ed ho tante esperienze ...
    Ospite

Dubbi....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve sono nuovo nel forum.Vorrei chiarirmi un dubbio che ho da tempo.Ho avuto ed ho tante esperienze sessuali anche con donne diverse, con gusti e corpi diversi l una dall altra.A detta di molte a letto non sono per nulla male..anzi ho sempre icevuto complimenti ma..... spesso mi accorgo che durante gli atti sessuali, le mie partner, non sempre raggiungono l orgasmo.Non mi è facile capire se son poco coinvolte oppure sono io che sbaglio. Cosa ne pensate? Mi raccomando senza risposte volgari, grazie

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Beh che dire, non hai mai pensato che sei tu che non sei tanto coinvolto e che non le coinvolgi? Con tutte queste esperienze che hai, mi viene in mente che siano quasi tutte un po' superficiali.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Beh che dire, non hai mai pensato che sei tu che non sei tanto coinvolto e che non le coinvolgi? Con tutte queste esperienze che hai, mi viene in mente che siano quasi tutte un po' superficiali.

quoto!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

bbbb non  è collegato Sani All
    Ma dai, ha detto "non sempre"... Magari erano stanche...
    Cmq è sempre meglio parlarne con la ragazza in questione.
    Piuttosto è strano che lui non capisca se la ragazza è coinvolta. In genere si vede... Dalle reazioni, dalle risposte del suo corpo, dai movimenti e dagli sguardi...

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Appunto bbbb, se uno non se ne accorge che è coinvolta significa che non se ne cura più di tanto.
    Ci sono delle donne che hanno difficolta a raggiungere l'orgasmo e magari non riescono a raggiungerlo in rapporti di solo sesso, almeno così mi è stato detto da alcune...

bbbb non  è collegato Sani All
    In effetti, se l'esperienza sessuale è notevole come afferma, ormai dovrebbe aver imparato a decifrare i segnali femminili. In una relazione lunga penso sia molto più semplice.
    Comunque, basta rallentare i tempi e chiedere, ogni tanto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft