MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 494
Questa discussione dal titolo omossesualita' è all'interno del forum Sesso e Dintorni; allora le coppie sterili si posso anche ammazzare... sono inutili x la società!se non si concepisce si ...
    lunarossa non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    allora le coppie sterili si posso anche ammazzare... sono inutili x la società!se non si concepisce si è inutili!!!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Se uno è felice essendo omosessuale, trovo che sia giusto che viva tranquillamente e alla luce del giorno la sua vita, e anche che si possa sposare. Sono contro l'adozione dei figli da parte di omosessuali e l'ho già spiegato nell'apposito thread.
    Io però penso che se uno fosse veramente omosessuale, perché è così, diciamo, per nascita, e può darsi che ce ne siano così, non avrebbe tanti porblemi come invece molti omosessuali hanno.

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    i problemi ce l'hanno perchè c'è gente che appena sente la parola "gay" li allontana e li offende come rifiuti della società.... che bello lunarossa... la pensiamo proprio uguale... peccato che queste maledette regole mi impediscano di darti un punticino...

bbbb non  è collegato Sani All
    Be', a volte i problemi nscono dalla difficoltà di accettarsi e di farsi accettare...
    In parte però hai ragione.

ramarro76 non  è collegato Sani All
    la difficoltà sta di essere liberi in un mondo di fatto di sbarre e ignoranza.provate voi a volare dentro una gabbia.

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zrosmelovax
    Credo in Dio ma non mi identifico in una religione specifica, penso che Gesu' sia il (...) piu' nessuno sulla terra e sarebbe la fine della razza umana. Omosessualita significa morte.
    morale della favola: non date da mangiare le mele rosse ai vostri figli altrimenti diventano omosessuali!

acescape non  è collegato Sani All
    Ramarro sei ridicolo.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Io intendevo problemi che vengono da sè stessi.
    E' normale che gli altri abbiano problemi con gli omosessuali, proprio perché non sono abituati a vederli, a concepirli.
    E poi ci sono gli omosessuali esibizionisti, che secondo me non aiutano certo a far migliorare il rapporto tra omosessuali ed eterosessuali.

ascape vergognati! ridicolo sarai tu con le tue teorie fasciste. io sono un uomo libero che rispetta gli altri uomini anche se gay! tu in confronto a loro non sei neanche uomo...

fahrenheit69 non  è collegato Sani All

per una volta....

Citazione Originariamente Scritto da acescape
    Ramarro, le putta.nate che scrivo sono le putta.nate che penso e di cui sono convinto. Sei frocio? Bene, I don't care. Basta che pero' non cominci a rompere che ti vuoi sposare o adottare figli. Ti vuoi sposare e la religione cattolica non te lo permette? Cambia religione. Vuoi adottare un figlio perche' hai scoperto che anche se vieni senza preservativo nel cu.lo del tuo amato questo non rimane incinta? Beh sono problemi tuoi. Non so chi ha creato il mondo, so solo che se lo vogliamo portare avanti dobbiamo ******* e concepire con il sesso opposto. Ti ripeto: quando vedro' due fro.ci o lesbiche concepire senza l'aiuto della scienza allora cambiero' idea.
    ....per una volta, "caro" acescape, sono d'accordo con te.
    Al 100%.

L'avatar di koala83
    a parte che vorrei sapere che genere di problemi hanno... perchè io ne conosco alcuni e non hanno nessunissimo problema se non con la gente bigotta e chiusa... quindi non posso risponderti se non so a cosa ti riferisci... seconda cosa ci sono anche le donne che vanno in giro per strada nude o uomini che vanno in giro vantandosi della loro mascolinità... in ogni ambito ci sono gli esibizionisti!

che vergogna...magari siete pure leghisti!!;-)
    siccome io vivo nel 2005 non voglio discutere con due ignoranti fermi al medioevo quindi miei cari piccoli uomini qui si chiude il discorso!!!!magari avrete un figlio frocio........ha ha ha ha !!!!

Citazione Originariamente Scritto da ramarro76
    ammazza quanto ti scaldi ;-) ma il paparino da piccolo te lo metteva in...?tranquillo ragazzao tranquillo!avevo scritto m i n c h i a t e che è un po più ironico!ma hai un fratello frocio per scaldarti così o la tua ragazza ti ha lasciato ed è diventata uomo??? ciao bel maschione!,_)

Vedi Ramarro la differenza tra una persona intelligente e una deficiente e' che la persona intelligente non perde mai di vista il punto mentre quella deficiente sempre. Nell'ordine hai offeso: mio padre, mio fratello (per la correttezza sorella) e infine la mia ragazza nel tentativo vano di offendere me. Io invece caro ramarro per trovare ispirazione ad offendere te non ho bisogno di ispirarmi alla tua famiglia (che non conosco e che percio' non mi permetto di tirare in ballo) perche' per dirti che sei senza cervello, un cogl.ione, uno che farebbe solo che bene a stare zitto e senza ***** (motivo per cui forse hai cosi' a cuore questo 3d) mi basta leggere quello che scrivi. Cogli.one.

ramarro, sulla base di quale tua teoria mi ritieni un ignorante?
    Sul fatto che non condivido l'adozione da parte delle coppie gay e circa la fecondazione eterologa?
    Fammi capire...

Bè se i tuoi hanno dato alla luce te....ora che hai finito di fare il ******** di turno, nazista e primitivo...a parte che non conosci neanche me (che discorsi di ***** che fai)...comunque si meriti di essere offeso te e tutta la tua stirpe per le cazzate che dici e soprattutto che pensi!!! di ***** uno che ha paura degli omosessuali come te di sicuro non ne hai, perchè sei un piccolo uomo nonlibero e schiavo delle tue paure!!!ciao ********!

L'avatar di koala83
    infatti io non offendo e ho notato che ogni volta che si parla mi ignorano tutti... cmq si parla di essere tolleranti con tutte le persone... come uno discrimina i gay può discriminare altre religioni o persone che la pensano diversamente da lui... non mi pare che fanno del male a nessuno quindi perchè si parla di "accettarli o meno"... dall'alto di quale potere una persona può giudicarne un'altra per i suoi gusti..?

magari invece le lesbiche vi eccitano maiali primitivi...
    che ignoranti!

ramarro, puoi gentilmente :
    1)specificare il destinatario dei tuoi insulti
    2)rispondere al mio post poco sopra?

Grazie.

Non vorrei che il mio intervento venisse frainteso per cui apporto alcune chiarificazioni. Io non ho nulla contro i gay, assolutamente nulla. Ognuno e' libero di scegliere la propria sessualita'. Quello che voglio dire e' che e' assurdo assimilare una coppia gay ad una coppia etero dal punto di vista del matrimonio e soprattutto dal punto di vista dell'adozioni. Sono per l'estensione del diritto della coppia di fatto ma nulla di piu'.

koala83 purtroppo questi ignoranti non riescono ad accettare conversazioni civili senza sparare a zero su chi non tollerano avendo paura dei diversi...e gli handicappati?bruciat e anche loro?dio che skifo di mondo!

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft