MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 494
Questa discussione dal titolo omossesualita' è all'interno del forum Sesso e Dintorni; non si nasce omosessuali. si puo' nascere con tratti somatici piu' femminini o piu' mascolini questo si. ...
    zrosmelovax non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non si nasce omosessuali. si puo' nascere con tratti somatici piu' femminini o piu' mascolini questo si. nessuno nasce attratto dal proprio sesso. praticare l'omosessualita' e' una scelta che deriva da vari motivi ingiustificati. Un motivo puo' essere l'incapacita' di esprimere la propria personalita' dominante sul sesso opposto e da qui la scelta di subire dal sesso forte cio' che non si riesce a comunicare al sesso piu' debole. Un altro motivo puo' essere la personalita' troppo fragile o la timidezza marcata, l'incapacita' di avere voce in capitolo e la paura di essere considerati nullita'.
    le donne omosessuali spesso arrivano a questa scelta perche' insoddisfatte del loro aspetto fisico o per mancanza di fiducia verso gli uomini o per delusioni amorose. Quel che accomuna entrambi e' la voglia di trasgredire. E' la voglia di uscire dal proprio corpo e vivere il sesso da egoista senza rispetto verso il proprio corpo e senza rispetto verso la parola sesso. Diventare omosessuali e' un modo come un altro per evadere dai problemi senza affrontarli e anche un modo come un altro per dire a Dio che non c'e' piu' bisogno di Lui qui sulla terra.

L'avatar di desda
    desda non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zrosmelovax
    . Dio ha creato l'uomo e a lui ha attribuito il potere sulla donna Omosessualita significa morte.

queste due frasi chiariscno tutta la pochezza della tua mente....allora...di o non esiste! di solito dico "io non ci credo"...ma qui sputi sentenze in nome di qualcosa che è stata inventata dall'uomo e anche con mille contraddizioni...ex: "siamo tutti uguali davanti a dio"ma no gli omosessuali no chi fa sesso fuori dal matrimonio no chi fa sesso protetto ...ecc... e ce ne sono milioni di queste contraddizioni..ma qui non si parla di religione...

io credo solamente che ognuno ha il diritto di fare cio che vuole senza ledere gli altri...e se due uomini o due donne si vogliono amare...bè per me non c'è nessun problema e non credo che diano fastidio a nessuno...

l'uomo non ha il potere sulla donna!!!!!

p.s. non ho letto tutti gli interventi ma solo la prima pagina...

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    non si nasce omosessuali. ....... Diventare omosessuali e' un modo come un altro per evadere dai problemi senza affrontarli .
    sono sconvolta... ma queste tue convinzioni nascono da cosa? hai mai parlato con gente gay? non mi pare che i gay sono nullità... o sono repressi o altro... vedo coppie gay al contrario molto felici che si amano... se fosse come dici tu dovrebbero essere tutti complessati e invece non lo sono... e poi se fossero persone deboli di carattere pensi che lotterebbero così? andrebbero contro a tutti questi pregiudizi del cavolo per una cosa che fanno tanto così per fare? inoltre non credo che siano egoisti visto che si vogliono sposare e assurmersi le responsabilità verso il proprio compagno e amarlo per tutto il resto della loro vita e questo sicuramente lo dimostrano anche nel sesso... poi l'ultima frase è veramente ridicola... ci sono molti gay che sono anche cristiani... e questo ti dimostra che non è una scelta... e poi che cavolo vuol dire??? sono le frasi fatte del cavolo... ma sei io ho determinati gusti che cavolo gli faccio a dio? è una cosa che danneggia me? no. e una cosa che danneggia gli altri? neanche... allora perchè dovrebbe non stare bene a Dio!!! meno male che non sei di nessuna religione... però la bibbia la segui...

L'avatar di koala83
    poi... io sento tutte le opinioni molto tranquillamente perchè cmq credo che il confronto con altre persone sia sempre utile... a volte rivedo il mio punto di vista altre volte no... e mi illudo sempre che anche gli altri facciano così... ma all'ottusità della gente non c'è mai fine... mi sembra una conversazione molto sterile visto che ti limiti a dire cose senza senso e senza fondamento... allora visto che uno per parlare dovrebbe prima conoscere, ti consiglio di frequentare gente omosessuale e sentire che ti dicono... dopo di chè magari ne riparliamo...

mascusami.....un omosessuale coem puo' essere Cristiano ??? ti rendi conto dell'eresia che hai detto senza volere ???? al;'altro rispondo che non ho detto che l'uomo e' superiore alla donna ho detto che l'uomo ha la responsabilita' di accudire la donna e stop.
    nella vita non si puo' decidere di fare tutto cio' che ci passa per la testa senza tenere conto di come la pensa Dio. se vedo una donna sposata che mi dice vieni a casa mia a ******* la mia coscienza mi deve dire lascia stare.
    se sono sposato e vedo un gran bel tronco di gnocca lascio stare perche' ho promesso che amo una donna sola. Il fatto che la droga possa darmi piacere non significa che mi fa bene. Il fatto che uno possa provare piacere anche a prenderlo nel sedere questo non giustifica che e' una cosa da fare tutto qui.
    siamo tutti persone libere ok.. questo e' fantastico. ma non possiamo sempre decidere noi quello che e' giusto fare, potremmo sbagliare e farci male.

L'avatar di koala83
    mascusami.....un omosessuale coem puo' essere Cristiano ??? ti rendi conto dell'eresia che hai detto senza volere ???? al;'altro rispondo che non ho detto che l'uomo e' superiore alla donna ho detto che l'uomo ha la responsabilita' di accudire la donna e stop.
    nella vita non si puo' decidere di fare tutto cio' che ci passa per la testa senza tenere conto di come la pensa Dio. se vedo una donna sposata che mi dice vieni a casa mia a ******* la mia coscienza mi deve dire lascia stare.
    se sono sposato e vedo un gran bel tronco di gnocca lascio stare perche' ho promesso che amo una donna sola. Il fatto che la droga possa darmi piacere non significa che mi fa bene. Il fatto che uno possa provare piacere anche a prenderlo nel sedere questo non giustifica che e' una cosa da fare tutto qui.
    siamo tutti persone libere ok.. questo e' fantastico. ma non possiamo sempre decidere noi quello che e' giusto fare, potremmo sbagliare e farci male.
    quindi tu ti limiti dal fare una cosa che ti piace e non danneggia nessuno solo perchè un ipotetico dio non vuole... e chi ti dice che questo dio esiste... ? poi meno male che non sei cristiano te eh? cmq essere gay ed essere cristiano non la considerò un 'eresia... ognuno crede in quello che vuole... o gli vuoi impedire anche di credere in quello che vogliono?

L'avatar di desda
    questo che dici non è "tener conto di come la pensa dio" ma semplicenente seguire delle regole di vita o della società...se non rubo non è perchè ho paura che dio mi fulmini ...ma peche è contro i miei principi....

hai detto che l'uomo ha potere sulla donna...sono le tue parole...vai a rileggere....comunqu e anche la "responsabilità" di proteggersi è reciproca...la donna non è un gattino bagnato che ha bisogno di protezione è un essere umano con gli stessi diritti/doveri dell'uomo e le stesse capacità...

L'avatar di koala83
    limitati pure la vita... ma non limitare quella delle altre persone... e con questo chiudo perchè tanto la gente è di coccio e c'ha la mente quadrata... inutile discutere con chi tanto vede le cose in maniera superficiale e così continua a fare... tanto le mie risposte da un orecchio ti entrano e dall'altra ti escono... cmq ti consiglio di rileggere bene tutta la discussione e rifletterci su... magari scopro che non sei così tanto ottuso come comincio a pensare che sei...

non impedisco agli omo di credere anzi se credessero si converitrebbero e imparerebbero a rispettare il proprio corpo.
    a te koala dico peccato che non credi in Dio....losapevi che e' grazie a Dio che tu e io siamo qui a discutere altrimenti non potremmo neaanche fare questo. Chi e' che fa venire sera e la mattina tutti i giorni su di te ?
    chi e' che ti fa ridere e piangere e respirare l'aria e ?
    chi e' che ti ha permesso di amare e di guardare le stelle di sera
    e' tutto venuto per caso vero ? la piuoggia il sole e il vento sono nati da soli vero ?
    siamo qui per caso e Dio non esiste vero ?

L'avatar di koala83
    chi ti ha detto che io non ci credo... solo che se Dio ci ha creati liberi non l'ha certo fatto per farci star male...la mia regola di vita è "fai tutto quello che vuoi basta che non danneggi te stessa o gli altri"... per cui se con una donna sono più felice non vedo perchè danneggio Dio... o se voglio andare a letto con uno mai visto... perchè mi dovrei limitare? se a me fa piacere lo posso pure fare... poi quello dipende dal carattere della persona... cmq come vedi parli a sproposito... ti pare che Dio sta lì a guardare che io non sono andata a messa o ho detto una bugia... (senza togliere niente a chi ci crede... )

L'avatar di desda
    non impedisco agli omo di credere anzi se credessero si converitrebbero e imparerebbero a rispettare il proprio corpo.
    a te koala dico peccato che non credi in Dio....losapevi che e' grazie a Dio che tu e io siamo qui a discutere altrimenti non potremmo neaanche fare questo. Chi e' che fa venire sera e la mattina tutti i giorni su di te ?
    chi e' che ti fa ridere e piangere e respirare l'aria e ?
    chi e' che ti ha permesso di amare e di guardare le stelle di sera
    e' tutto venuto per caso vero ? la piuoggia il sole e il vento sono nati da soli vero ?
    siamo qui per caso e Dio non esiste vero ?

vedi rosmelovax....non puoi imporre agli altri le tue convinzioni...tu non dici "secondo me " io penso".....ma dici "è così"! questo dimostra ancora una volta quanto la tua mente sia chiusa....
    Io non credo in dio ...ma non nel senso che c'è ma io faccio finta di niente...nel senso, che secondo me non c'è, non esiste....

mi sta venendo il dubbio che ci stai prendendo in giro....anzi lo spero perche se esiste ancora gente che ragiona così...questo mi preoccupa davvero...

L'avatar di koala83
    Citazione Originariamente Scritto da desda
    mi sta venendo il dubbio che ci stai prendendo in giro....anzi lo spero perche se esiste ancora gente che ragiona così...questo mi preoccupa davvero...
    no no... c'è... esiste purtroppo... e io non capisco perchè ancora mi ci ostino a parlare... forse perchè per come sono fatta sono convinta tutti quanti discutendo ragionino e vedano le cose da punti di vista diversi dai loro ma pare che non è così...
    wilde diceva "solo gli stupidi non cambiano mai idea"

L'avatar di desda
    Citazione Originariamente Scritto da koala83
    no no... c'è... esiste purtroppo... e io non capisco perchè ancora mi ci ostino a parlare... forse perchè per come sono fatta sono convinta tutti quanti discutendo ragionino e vedano le cose da punti di vista diversi dai loro ma pare che non è così...
    wilde diceva "solo gli stupidi non cambiano mai idea"

sono totalemente daccordo con te.....

si !! per Dio tu sei prezioso e per lui conta tutto quello che fai.
    te stesso sei qui adesso perche' Dio lo ha voluto altrimenti non saresti mai esistito e cosi' tutti noi.
    il mondo e' pieno di schifezze proprio perche; facciamo tutti di testa nostra lo capisci.
    ognuno si fa i c.zz.i propri e per questo che la gente soffre ed esce di testa e poi ha bisogno di andare a letto con una donna ogni sera o fare sesso col proprio sesso per dare un senso alla propria esistenza

figliadellaluna non  è collegato Sani All
    koala sono d'accordo con tutto quello che hai detto!!hai tutto il mio appoggio e la penso esattamente come te!!

mi fa piacere discutere con voi. non mi sono ancora presentato
    io sono Miscel sono di genova ho 28 anni e sono ometto

L'avatar di desda
    ho capito...mi dispiace per te mi dispiace per i tuoi problemi...non posso rispondere ad un muro che non ragiona ma spara solo sentenze...

per me il tuo dio non esiste!! io non ti sto dicendo che devi credere quello che penso io...ma non ti devi permettere di impormi il tuo pensiero!...io esisto perche i miei genitori hanno fatto sesso!

L'avatar di desda
    si !! per Dio tu sei prezioso e per lui conta tutto quello che fai.
    te stesso sei qui adesso perche' Dio lo ha voluto altrimenti non saresti mai esistito e cosi' tutti noi.
    il mondo e' pieno di schifezze proprio perche; facciamo tutti di testa nostra lo capisci.
    ognuno si fa i c.zz.i propri e per questo che la gente soffre ed esce di testa e poi ha bisogno di andare a letto con una donna ogni sera o fare sesso col proprio sesso per dare un senso alla propria esistenza

rispondevo a questo

capisco che il tema era pesantuccio ma io credo fermamente che siamo noi a creare un mondo migliore e un mondo migliore nasce dall'unione dei pensieri e sono convinto che siamo tutti persone intelligenti che sanno anche ascoltare e calutare un discorso apparentemente distante. ma la nostra ideologia spesso ha radici improprie che ci sono state trapiantate e abbiamo acccettato come testo sacro.
    ma ragazzi se fossimo capaci ad essere un po' piu' umili non ci immaginiamo neanche quanto sarebbero piu' leggere le parole e quanto sarebbe piu' facile sorridere

credimi desda io non ho nessun problema anzi ho tante cose da dire che ne saresti sorpresa anche te e magari ti farseti anche due sane risate.

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft