ma che schifo!
Ho ricevuto una mail, le classiche "quasi-spam" che girano per la rete... Non so se sia tutto vero o solo delle bufale, non mi sono preso la briga di verificare. Fatto sta che fa un po' sorridere. Leggete sotto
LEGGI IN FATTO DI SESSO
-parte 1-
In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine.Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.
(Ah, beh, così va bene!)
Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.
(Ma che gente è?!!!)
In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.
(Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno)
A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei.
(La sola idea fa venire i brividi.)
ma che schifo!
Ammappete,che stranezze!!!! Menomale che sono nata qui!!!![]()
![]()
![]()
Mi immagino la scena di mia madre che mi guarda....penso che mi passerebbe la voglia all'istante!!!![]()
gia' davvero![]()
comunque credo che tante stranezze sparse per il mondo ci siano davvero..
......... :)
Quella del ginecologo è notevole... Tralascio la madre in stanza!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
avete visto 'viaggio a kandahar'? c'è una scena in cui una donna si fa visitare da un medico in afghanistan.Originariamente Scritto da MaCheStorie
Non mi ricordo gli Stati precisi, ma in Internet giravano leggi del genere mai abrogate negli USA...
In uno è proibito il sesso orale (Kim Basinger mi sembra avesse ammesso di essersi impegnata "attivamente" contro questa legge).
Da un'altra parte in hotel non si può fare sesso, i letti sono solo separati e se non hai la camicia da notte te ne danno una ultra-coprente.
![]()
non sopporto il pigiama figuriamoci la camicia.ehehehOriginariamente Scritto da bbbb
però in alcuni paesi se non hai la donna in hotel te la passano
ciao
direi piuttosto in alcuni hotel di tutti i paesi...Originariamente Scritto da gavilan
quotoOriginariamente Scritto da oy
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||