MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo La Legge e il Sesso.... guardate qua! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho ricevuto una mail, le classiche "quasi-spam" che girano per la rete... Non so se sia tutto ...
    Ospite

La Legge e il Sesso.... guardate qua!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho ricevuto una mail, le classiche "quasi-spam" che girano per la rete... Non so se sia tutto vero o solo delle bufale, non mi sono preso la briga di verificare. Fatto sta che fa un po' sorridere. Leggete sotto

LEGGI IN FATTO DI SESSO
    -parte 1-

In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine.Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.
    (Ah, beh, così va bene!)

Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.
    (Ma che gente è?!!!)

In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.
    (Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno)

A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei.
    (La sola idea fa venire i brividi.)

nadira non  è collegato Sani All
    ma che schifo!

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Ammappete,che stranezze!!!! Menomale che sono nata qui!!!
    Mi immagino la scena di mia madre che mi guarda....penso che mi passerebbe la voglia all'istante!!!

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    gia' davvero comunque credo che tante stranezze sparse per il mondo ci siano davvero..
    ......... :)

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Quella del ginecologo è notevole... Tralascio la madre in stanza!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da MaCheStorie
    Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.
    (Ma che gente è?!!!)
    avete visto 'viaggio a kandahar'? c'è una scena in cui una donna si fa visitare da un medico in afghanistan.

bbbb non  è collegato Sani All
    Non mi ricordo gli Stati precisi, ma in Internet giravano leggi del genere mai abrogate negli USA...
    In uno è proibito il sesso orale (Kim Basinger mi sembra avesse ammesso di essersi impegnata "attivamente" contro questa legge).
    Da un'altra parte in hotel non si può fare sesso, i letti sono solo separati e se non hai la camicia da notte te ne danno una ultra-coprente.

gavilan non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Da un'altra parte in hotel non si può fare sesso, i letti sono solo separati e se non hai la camicia da notte te ne danno una ultra-coprente.
    non sopporto il pigiama figuriamoci la camicia.eheheh
    però in alcuni paesi se non hai la donna in hotel te la passano
    ciao

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gavilan
    però in alcuni paesi se non hai la donna in hotel te la passano
    ciao
    direi piuttosto in alcuni hotel di tutti i paesi...

gavilan non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da oy
    direi piuttosto in alcuni hotel di tutti i paesi...
    quoto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft