Questa discussione dal titolo Voglia di tradimento! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da nudols
quoto volevodire1cosa
e riaffermo che bisogna avere una età quantomeno maggiore di 25 ...
-

Originariamente Scritto da
nudols quoto volevodire1cosa
e riaffermo che bisogna avere una età quantomeno maggiore di 25 ed essere sposati per capire questa voglia, o "pensierino" come ha detto qualcuno prima, perchè a 20 si tende ad idealizzare il partner come l'ottimo paretiano. con l'età capisci che il partner è un compromesso tra difetti e pregi e prevalgono i pregi. In questo 3d si ritorna sempre a giudicare il tradimento che, ripeto, è SBAGLIATO! ma si parla di voglia, di fantasia, di attrazione, di pensierino fatto su qualcuno/a indipendentemente se si realizza o se si vuole realizzarlo o se si è realizzato (sbagliando). Vi viene sta voglia osiete tutti monaci e monache!
beh caro amico...forse nei tuoi 3d dovresti mettere un limite d'età...sai altrimenti rispondono anche i bambinetti della mia età 
purtroppo per te non mi sento piccola per parlare di tradimento...nè tantomeno per parlare di fantasie.
non credo che seguirò il tuo divieto...ho 21 anni e non sono sposata ma continuerò a scrivere qua. ho già dato il mio parere sulle fantasie (che non interessano solo chi supera i 25 anni, tutti hanno fantasie...ma che cavolo di discorso è?)...ora la discussione è finita sul tradimento. che vuoi farci?
-
ah...a 20 non si idealizza proprio nessuno...se stai con un ragazzo da tre anni ti assicuro che l'idealizzazione è passata da un pezzo. ho imparato ad apprezzare i suoi pregi e a sopportare i suoi difetti...sicurament e la convivenza amplificherà tutto questo. e io sono pronta ad apprezzare ancora di più i suoi pregi e a sopportare ancora di più i suoi difetti.
non ti libererai tanto facilmente di me... mi dispiace per te
-
Ginevra mi piaci come pensi e ciò che dici...Penso che il tuo ragazzo sia fortunato!
-
grazie incredible 
l'ho sempre pensata così...e il divorzio dei miei genitori dopo più di 30 anni di matrimonio non mi ha fatto cambiare idea sull'amore.
anzi...forse l'ha rafforzata, sono sempre piu convinta sull'importanza della sincerità e del dialogo...
forse perchè ho vissuto sulla mia pelle cosa accade quando non si parla e quando si sparano un sacco di ca.zzate.
e non voglio fare quella fine...
-

ginevra84 ma infatti ho sempre detto che non mi esprimo su quello che riguarda le coppie sposate. so di essere ancora "piccola" rispetto a voi che avete più esperienza di me...ma conosco a mio modo la monotonia che si può creare in una coppia. naturalmente io parlo per quelle che sono le mie esperienze...capisco che da sposati, con le responsabilità e tutto il resto le cose saranno diverse. ma resto cmq dell'idea che per sfuggire alla routine quotidiana ci sono mille altri modi, oltre a quello del tradimento.
..mi dispiace tanto se hai inteso male il mio mes.,....posso solo dire che non era assolutamente un provocazione ..... e poi ricorda che che stai vivendo un'eta' fantastica.... quindi goditela ...il tempo da dedicare ai problemi ce ne sara' in abbondanza...
-
no no ma non l'ho inteso come provocazione. ho semplicemente risposto...capisco che chi è sposato la pensi diversamente da me 
non accetto però che mi si dia gratuitamente della "bambinetta" perchè non supero l'età anagrafica che nudols impone per rispondere nelle sui 3d.
ma come si è capito...me ne frego alquanto
-

incredible Ginevra mi piaci come pensi e ciò che dici...Penso che il tuo ragazzo sia fortunato!
non fare il lecchino.....
-
l'ho pagato bene eh
-
Guai a chi tocca Ginevra!!
Lo sbudello e gli mangio il cuore!!
A proposito: ciao Ginevra!!
-
ciao memedesimo...
ragazzi sono piena di ammiratori!
-

ginevra84 ciao memedesimo...
ragazzi sono piena di ammiratori!

Si, pero' quanti ti hanno fatto una proposta come la mia?
...E poi se vogliamo é un favore che mi dovresti...
(e che non ti costerebbe niente visto che sono carino
)
-
Ginevra mia, ma in che lingua devo scrivere per farmi capire? dire "bisogna avere una età quantomeno maggiore di 25 ed essere sposati per capire questa voglia" ribadisco capire=comprendere, significa divieto? significa porre limiti a chi ha meno di 25? ognuno esprima quello che pensa senza giudicare o accusare. Mi accusi di essere un Cybervigile urbano, che impone obblighi e divieti? ho detto che, come in ogni cosa, per esprimersi su un evento o su una situazione bisogna viverla per capirla a fondo. Capisco tu abbia vissuto la vicenda dei tuoi, e me ne rammarico tanto, ma la hai vissuta da figlia, che vede la distruzione della famiglia dopo 30 anni! Da moglie/marito, la situazione non è la stessa. ora non vi è ombra di dubbio che tu avrai un comportamento, nella coppia, influenzato fortemente dalla tua esperienza, e questo tuo malgrado. ma ti prego non ridurre sempre tutto al giudizio (questo è giusto e questo no) o all'accusa (nudols impone divieti). Esprimi quello che pensi sulle voglie, sui pensierini che vengono anche a te, o meglio di solo se ti viene o no. tutto il resto esula da quello che io volevo rientrasse nel 3d
-
x ginevra.....
sono d'accordo con nudols , ....lui non voleva offenderti, ma farti solo capire che le sensazioni che prova sono diverse da quelle che hai vissuto tu con la tua famiglia...
....cmq mi complimento ancora una volta con te ......, sei una ragazza veramente in gamba ... al mio paese si dice una ragazza con le p.alle (nel senso buono della cosa)
-

nudols Salve a tutti e tutte. volevo confrontarmi con voi in questo particolare periodo dell'anno e questa strana sensazione che va e iene a tratti nell'arco della giornata. capita anche a voi di desiderare una storia estiva, di provare sensazioni con un corpo nuovo?
CIAO......anche a me, capita sempre in estate di aver voglia di andare con un'altra donna......Il più delle volte mi capita durante la mattina o a notte inoltrata, ma non di una qualsiasi donna........da un mesetto a questa parte mi torna la vogia di fare sesso con la mia ex ragazza e mi verrebbe voglia di lasciare la mia attuale........non chiedermi il perchè, ma ogni estate è lo stesso discorso...........
CIAO!!!!!
-
ragazzi...io ho risposto alla domanda tipo 40 post fa.
ora, come ho già detto, si è finito a parlare di tradimento. io ho detto come la penso e sentirmi dire che bisogna avere 25 anni e essere sposati per poter capire quello di cui si parla in questo 3d...beh io mi sento chiamata in causa.
tra l'altro ho legittimato queste benedette fantasie...vi ho dato ragione.
-

ginevra84 ragazzi...io ho risposto alla domanda tipo 40 post fa.
ora, come ho già detto, si è finito a parlare di tradimento. io ho detto come la penso e sentirmi dire che bisogna avere 25 anni e essere sposati per poter capire quello di cui si parla in questo 3d...beh io mi sento chiamata in causa.
tra l'altro ho legittimato queste benedette fantasie...vi ho dato ragione.
Cavolo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Sei quasi fuori di te!!!!!!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum