MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 72 di 72
Questa discussione dal titolo Vergine a 21 anni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Lo sapevo che avrei sollevato un vespaio con la mia frase. Non dico mica che solo il ...
    tuttocervello non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Lo sapevo che avrei sollevato un vespaio con la mia frase. Non dico mica che solo il maschio può corteggiare e neanche ho paura dello scambio dei ruoli, anzi... magari mi si avvicinasse qualche ragazza, sono tanto pigro
    Dico che, nonostante molti dicano che sono cambiati i tempi, in genere è sempre l'uomo a dover fare la prima mossa.

bbbb non  è collegato Sani All
    Rivendico la responsabilità del vespaio!
    Sono convinta che l'uomo faccia la prima mossa dopo che la donna lo ha convinto (in una marea di modi impliciti) a farlo.

Ah ho capito... bene, bene, questo me lo appunto
    Ma la donna fa questi segnali impliciti anche prima che l'uomo parta alla conquista?

Certo, AFFINCHE' l'uomo parta alla conquista.
    Non è una legge universale, ma secondo me funziona...

Ah... quindi non mi resta che stare attento a questi segnali impliciti. Mi sa però che sono molto impliciti, io non li ho mai visti...

Scusate per il fuori tema Cercheremo di rientrare nel tema della discussione al più presto

Sì, ma non subito...
    A volte ci si prova con una perché "ci sta". E come si è capito che ci sarebbe stata?

bbbb, tu ce l'hai msn messenger ho un altro programma simile? Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te ogni tanto, senza usare questo forum come chat

Magari mi attrezzo. Per ora, se vuoi in privato, s'accomòdi!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Sono convinta che l'uomo faccia la prima mossa dopo che la donna lo ha convinto (in una marea di modi impliciti) a farlo.
    mah, secondo me le cose avvengono in modo molto più sincronizzato. una specie di danza a due, insomma.

quasiquasi Ospite
    Secondo me invece e' sempre l'uomo che ha da fare la prima mossa(a meno di non essere o superfigo o ricco...allora appena le donne lo vedono si buttano a caccia come predatrici). Pero' la donna sa gia' a priori se accettare o meno, ma si diverte a tenerlo sulla corda finche' ha voglia e lo diverte. E poi lo butta via come uno straccio vecchio o peggio.

Almeno questo mi e' dato dedurre dalla mia esperienza

Quindi cari ragazzi....voi andate sempre a provarci subito, se non accetta nei primi 5 minuti vuol dire che potete anche andarvene e cercare altrove nel 99% dei casi.

tempesta77 non  è collegato Sani All
    io penso solo che quando trovi la persona dove ci sono i sentimenti è la cosa più bella sopratutto quando è la prima volta...e lo ricorderai con molta gioia...(parlo come ragazza, perchè per quasi tutti i ragazzi non cambia molto)

ciao, anch'io ho 21 anni e sinceramente ho avuto a che fare soltanto con ragazze non più vergini, anzi, diciamo che ho avuto a che fare con delle ragazze di facili costumi: pensa che l'anno scorso in uno stabilimento di civitanova una ragazza, con cui stavo da appena due giorni, si è tolta velocemente gli slip davanti a tutti e mi ha invitato a farlo...... io spero sinceramente di trovare una come te, quindi apprezzo molto la serietà: trova un ragazzo che ti ami e se ti sentirai pronta concedi tutta te stessa. ciao e buona fortuna
    ps lo so che la chat non è un'agenzia matrimoniale, ma se vuoi puoi contattarmi al mio indirizzo e mail: xxxxxxxxxxxx], mi chiamo lucio flavio. Mi farebbe piacere, anche xk sono rimasto scottato dalle precedenti ragazze che ho conosciuto e vorrei recuperare la fiducia in loro.
    Ultima modifica di georgeclooney; 08/07/2005 alle 12:09 Motivo: usate i msg privati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft