Rivendico la responsabilità del vespaio!
Sono convinta che l'uomo faccia la prima mossa dopo che la donna lo ha convinto (in una marea di modi impliciti) a farlo.
Lo sapevo che avrei sollevato un vespaio con la mia frase. Non dico mica che solo il maschio può corteggiare e neanche ho paura dello scambio dei ruoli, anzi... magari mi si avvicinasse qualche ragazza, sono tanto pigro![]()
Dico che, nonostante molti dicano che sono cambiati i tempi, in genere è sempre l'uomo a dover fare la prima mossa.
Rivendico la responsabilità del vespaio!
Sono convinta che l'uomo faccia la prima mossa dopo che la donna lo ha convinto (in una marea di modi impliciti) a farlo.
Ah ho capito... bene, bene, questo me lo appunto![]()
Ma la donna fa questi segnali impliciti anche prima che l'uomo parta alla conquista?
Certo, AFFINCHE' l'uomo parta alla conquista.
Non è una legge universale, ma secondo me funziona...
Ah... quindi non mi resta che stare attento a questi segnali impliciti. Mi sa però che sono molto impliciti, io non li ho mai visti...
Scusate per il fuori temaCercheremo di rientrare nel tema della discussione al più presto
![]()
Sì, ma non subito...
A volte ci si prova con una perché "ci sta". E come si è capito che ci sarebbe stata?![]()
bbbb, tu ce l'hai msn messenger ho un altro programma simile? Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te ogni tanto, senza usare questo forum come chat![]()
![]()
Magari mi attrezzo. Per ora, se vuoi in privato, s'accomòdi!![]()
mah, secondo me le cose avvengono in modo molto più sincronizzato. una specie di danza a due, insomma.Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Secondo me invece e' sempre l'uomo che ha da fare la prima mossa(a meno di non essere o superfigo o ricco...allora appena le donne lo vedono si buttano a caccia come predatrici). Pero' la donna sa gia' a priori se accettare o meno, ma si diverte a tenerlo sulla corda finche' ha voglia e lo diverte. E poi lo butta via come uno straccio vecchio o peggio.
Almeno questo mi e' dato dedurre dalla mia esperienza
Quindi cari ragazzi....voi andate sempre a provarci subito, se non accetta nei primi 5 minuti vuol dire che potete anche andarvene e cercare altrove nel 99% dei casi.![]()
io penso solo che quando trovi la persona dove ci sono i sentimenti è la cosa più bella sopratutto quando è la prima volta...e lo ricorderai con molta gioia...(parlo come ragazza, perchè per quasi tutti i ragazzi non cambia molto)
ciao, anch'io ho 21 anni e sinceramente ho avuto a che fare soltanto con ragazze non più vergini, anzi, diciamo che ho avuto a che fare con delle ragazze di facili costumi: pensa che l'anno scorso in uno stabilimento di civitanova una ragazza, con cui stavo da appena due giorni, si è tolta velocemente gli slip davanti a tutti e mi ha invitato a farlo...... io spero sinceramente di trovare una come te, quindi apprezzo molto la serietà: trova un ragazzo che ti ami e se ti sentirai pronta concedi tutta te stessa. ciao e buona fortuna
ps lo so che la chat non è un'agenzia matrimoniale, ma se vuoi puoi contattarmi al mio indirizzo e mail: xxxxxxxxxxxx], mi chiamo lucio flavio. Mi farebbe piacere, anche xk sono rimasto scottato dalle precedenti ragazze che ho conosciuto e vorrei recuperare la fiducia in loro.
Ultima modifica di georgeclooney; 08/07/2005 alle 12:09 Motivo: usate i msg privati
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||