divertiti cara mia non sai che ti perdi!!!certo non darla al prima che capita ma qualche storia o avventura estiva ci sta tutta!il sesso è bello e va preso col sorriso senza troppi problemi, ci sarà pure un ragazzo speciale che ti piace...prova...
Ciao, sono una ragazza di 21 anni. Studio all'università e ho parecchi amici e amiche con cui esco il fine settimana. Si direbbe una ragazza normale... ma sono ancora vergine e non ho mai avuto un ragazzo!!! Forse perchè sono troppo seria e un pò timida. C'è qualcuno o qualcuna come me che può darmi dei consigli? Un bacione a tutti.
divertiti cara mia non sai che ti perdi!!!certo non darla al prima che capita ma qualche storia o avventura estiva ci sta tutta!il sesso è bello e va preso col sorriso senza troppi problemi, ci sarà pure un ragazzo speciale che ti piace...prova...
La verginità non è poi un peso così insostenibile.
Ti assicuro che prima o poi arriva la persona giusta.
In genere quando meno te l'aspetti!
Se non conosci nessun ragazzo che ti piaccia prova a farti aiutare dal tuo gruppo di amici per frequentare posti in cui è facile fare amicizie, oppure forma un gruppo di studio in Università...
uno dei miei migliori amici ha dato il primo bacio a 21 anni ma non lo considero per nulla anormale. certo, magari essere troppo seria e timida non ti aiuta, cerca di lasciarti un po' andare, vedrai che arriverà il momento e sarà bellissimo.
la verginità non è un problema dì per sè.
dipende come la vivi
se non sai che gusta ha il gelato alla nocciola come fai a desiderarlo?rifletti ...
Se tutti attorno a te leccano gelato alla nocciola dicendo "Com'è buono com'è buono..." magari il dubbio ti viene![]()
Secondo me sei fortunata...
Aspetta e fregatene di quello che ti dicono in giro...tu e solo tu sai che cosa vuoi ed i tuoi tempi...quelli sono diversi per tutti. E cmq non avere fretta. Quando sarai pronta lo sentirai di certo.
ognuno ha i suoi tempi!!!aspetta e non affrettare le cose!!!è più bello ciò che è più desiderato!!!e poi secondo me è meglio aspettare: a 14-15 anni (solitamente si pensa sia l'età media della prima volta) non si ha la coscienza e non si fa con la serietà dovuta!!quando si è più grandi invece tutto è più bello e vissuto meglio...a parere mio!Originariamente Scritto da Janny
un anziano del paese una volta mi disse in dialetto ora vi traduco:"non lo mettere da parte per il futuro che non ce lo ritrovi"!chiaro?
GIUSTO.............. .Originariamente Scritto da quasiquasi
FALLO QUANDO TI SENTI PRONTA E SOPRATUTTO QUANDO C'è UN SENTIMENTO.......... ....
PERCHè TROVARE RAGAZZE COME TE è DIFFICILE........... .....
GIUSTO..ORMAI LE TAPPE VENGONO BRUCIATE TROPPO PRESTO..............Originariamente Scritto da figliadellaluna
I RAGAZZI/E NON SANNO COSA VUOL DIRE ASPETTARE.HANNO TUTTO E SUBITO.............. ........
sai ke nn ho kapito??
IN CHE SENSO............... ...Originariamente Scritto da ospitessa
quando penso ai ragazzi d'oggi..che tristezza!!!io sono proprio di un'altra generazione!!!e sì che ho 18 anni!!!Originariamente Scritto da tempesta77
NON VOGLIO FARE TUTTO UN'ERBA UN FASCIO...........
MA CREDIMI FIGLIDELLALUNA CHE LE RAGAZZE ADESSO NON SI CREANO MOLTI PROBLEMI..E TI GIURO CERTE VOLTE MI VIENE DA DIRE QUANTO POSSA FAR SCHIFO UNA DONNA.....SCUSAMI.MA NE HO VISTE TUTTI COLORI QUESTO PERIODO............. ...
E POSSO ESSERE FIERA DI RITENERMI DIVERSA FORSE PERCHè HO ALLE SPALLE DEI SOLIDI VALORI.............. .
ma tempesta non abbiamo mica detto di darla a tutti solo trovare una persona speciale con cui ami stare e che le faccia provare le sensazione che cerca...
leggi bene quello che ho scritto..ho detto la stessa cosa.solo che se lo vuole fare visto che è la prima volta di farlo con una persona a cui tiene............... .
Io parlavo in generale............ ......
...stesse cose che penso io!!!...e mi sento vecchia a vedere le ragazzine d'oggi!!!alla loro età io giocavo con le bambole e il sesso quasi non sapevo cos'era!!io son andata avanti fino in quinta elementare a pensare che i bambini nascevano da un bacio!!!Originariamente Scritto da tempesta77
si però anche sta cosa della prima volta secondo me non è importante come alcuni sostengono...e la seconda?e la 100? tanto il partnere lo cambierai se sei giovane(spero per te di no) ma non ci si può fossilizzare sul mito della prima volta...io la prima volta l'ho fatto in macchina con un amica ed è arrivata la polizia!!!esilarante !lo rifarei!i miei amici invece innamorati lo hanno fatto con chi non amano più e neanche se ne ricordano...la mia è stata divertente e diversa...poi l'amore è un altra cosa...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||