MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo con un uomo... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; si, sono un uomo, bello prestante ed ho una vita sessuale con la mia partner soddisfacente e ...
    Ospite

con un uomo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    si, sono un uomo, bello prestante ed ho una vita sessuale con la mia partner soddisfacente e bellissima ma tutti e due non disdegnamo la bisessualità...sono un ragazzo ma mi piacerebbe stringere un corpo muscoloso ed asciutto come il mio, sentire le natiche muscolose, stringere il suo pene fra le mani, baciare il suo collo forte, la sua schiena scultorea sentirne i pettorali, le labbra le gambe massicce e penetrarlo e farmi penetrare, forza dentro forza, per sentire il suo orgasmo nella mia bocca...solo sesso

lunarossa non  è collegato Sani All
    ho sempre invidiato l'idea della bisessualità.... un gay od un etero conoscono solo un lato della "sfera sesso".... un bisex ha una visione a 360 gradi....... che invidia!!!Io purtroppo sono dannatamente e rigidamente etero .... x istinto...
    NB In quanto bello e prestante credo proprio non avrai problemi a viverti questo desiderio e trasformarlo in realtà.... sarebbe però corretto sentire cosa ne pensa la tua donna... ma se dici che non disdegnate la bisessualità vuol dire che con lei, di queste cose, ne hai già parlato... beh in bocca al lupo!

bbbb non  è collegato Sani All
    Aspetta, una cosa è bisessualità, un'altra bigamia (o biandria... no, un momento, sareppe bipartneria!! ).

Cmq anche a me piacerebbero tutte quelle cose lì (anche perché sono una ragazza etero), ma non tradisco per questo il mio boy... Solo per sesso...

ramarro76 non  è collegato Sani All
    Non dico di non averci pensato, il corpo maschile come quello femminile ha la sua estetica...certo tradire no, qui si parlava d'altro...ma se la tua lei è concorde perchè no...è un segno di libertà ed è un'esperienza che una volta fatta ti sarai tolto la curiosità...la sessualità è bella anche bisex!

masterbang non  è collegato Sani All
    anche a me l'idea attira... poi non so come mi comporterei al momento dell'atto pratico... farei marcia indietro? Mah...

ramarro76 non  è collegato Sani All
    che sia lameno un bel ragazzo!!!

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    è una bella, grande, eccitantissima....po ssibilita' in piu'.
    Purche' vissuta liberamente...e serenamente.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da masterbang
    farei marcia indietro?
    ehm ... in che senso???

masterbang non  è collegato Sani All
    nel senso che magari cambierei idea.. un conto è dire ed un conto è fare

Ospite
    era una battuta ... fare 'marcia indietro' in certe situazioni può voler dire andare incontro al nemico ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft