Mi piace parlare prima durante i preliminari....stuzz icarlo,dire parole dolci.....durante il rapporto oltre a gemiti vari....preferisco stare in silenzio!
DURANTE IL RAPPORTO SESSUALE VI PICE DI PIù PARLARE O PREFERITE STARE IN SILENZIO E LASCIARVI GUIDARE DALLE SENSAZIONI???![]()
Mi piace parlare prima durante i preliminari....stuzz icarlo,dire parole dolci.....durante il rapporto oltre a gemiti vari....preferisco stare in silenzio!
mah...io di solito le domando se quando ha fatto la spesa ha comprato l'acqua vitasnella e le bistecche di cavallo....Originariamente Scritto da anima24
ahaha bella battuta!!!!!!!!Originariamente Scritto da markolaf
A volte avrei voglia di usare delle paroline forti... ma mi trattengo per non urtare la sensibilità della partner...
tipo...."ce'lhai come braccio di ferro quando mangia le spinaci?"Originariamente Scritto da iceman5
![]()
tipo......Originariamente Scritto da iceman5
Io mi abbandono ai gemiti, ma ogni tanto dico qualcosa come:
Sei incredibile...mi fai impazzire dal piacere... sei troppo...
oppure nei peggiori dei casi: "sfondami"![]()
eci, sei un uomo o una donna?
Se dico sfondami cosa posso essere?
Sono donna ovviamente e tu uomo penso?![]()
Ma hai finito di fare battute senza senso!!!!Originariamente Scritto da markolaf
non si sa mai al giorno d'oggi...Originariamente Scritto da ecigraphics
![]()
![]()
comunque sono un ometto
domandeglielo ad olivia!Originariamente Scritto da valiva
![]()
![]()
![]()
Infatti, pure questo è vero...
una donna_!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!nn e' difficile da capire....
parliamo poco...cose del tipo "proviamo cosi'", " cosi' mi piace troppo", "continua..", "come va?", ecc... anche se a volte mi piacerebbe che mi dicesse quanto gli sta piacendo, ecc...
Io vorrei anche dire qualcosa, ma a volte proprio non riesco più a parlare......![]()
Qualche parola sfugge... tra un gemito e un altro di entrambi
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
no io non riesco proprio a parlare... sono sopraffatta da tutto... lui si ogni tanto dice qualcosa...![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||