Questa discussione dal titolo X donne: perchè la pillola? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho letto che la maggior parte di voi utilizza la pillola: perchè è sicura, non vi crea ...
-
X donne: perchè la pillola?
Ho letto che la maggior parte di voi utilizza la pillola: perchè è sicura, non vi crea problemi di salute oppure solo perchè non interrompe il rapporto sul PIù BELLO (con buona pace dei vostri compagni)?
-
Ame personalmente nn crea nessun problema....io nn la prendo soltanto x rapporti con il mio boy ma il medico me la dovuta prescivere sia x i brufoli sia x il ciclo abbondante e dire ke sia x l'uno ke x l'altro hanno funzionato....elimin azione di brufoli, regolarizzazione ciclo!
-
anche a me. la componente sessuale si è aggiunta dopo...ha regolarizzato il ciclo e mi ha fatto sparire quei mal di pancia assurdi che mi tenevano a letto per due giorni al mese.
-
Io ho cominciato per avere più sicurezza. Mi infastidisce andare a mettere i bastoni fra le ruote del mio equilibrio ormonale (in realtà parecchio incasinato di suo...), del mio povero fegato...
Ma altrimenti non sarei stata tranquilla.
-
io la comincerò a prendere a breve... oggi ho fatto le analisi... diciamo che
1)un po' è per i dolori... da quando sto col mio lui il primo giorno di ciclo ho dolori atroci...
2)un po' perchè il mio ciclo è molto irregolare e quando non mi sono venute per 3 mesi e mezzo e oramai ero in preda al panico ho detto basta...
3)un po' lo faccio pure per lui...
4)un po' perchè col preservativo dall'inizio non riesce a farlo e quindi lo mette a metà rapporto e questo legato al punto 2 crea un panico ancora maggiore...
-

Originariamente Scritto da
koala83 4)un po' perchè col preservativo dall'inizio non riesce a farlo e quindi lo mette a metà rapporto e questo legato al punto 2 crea un panico ancora maggiore...
Ti credo Koala...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
-
Scusa koala, ma con lui è stata la prima volta o è un caso l'aumento dei dolori mestruali?
-

Originariamente Scritto da
bbbb Scusa koala, ma con lui è stata la prima volta o è un caso l'aumento dei dolori mestruali?
lo fatto la prima volta a maggio dell'anno scorso con un ragazzo... però non ne ho avuti moltissimi di rapporti... poi mi ci sono lasciata e ora sto con lui dai primi di agosto... i dolori mi sono cominciati a venire verso ottobre... non mi ricordo se pure a settembre... (non mi ricordo se mi sno venute a sett più che altro...) ad agosto sicuramente no... infatti non riesco a capire neanche io se le cose sono legate... prima mai avuto dolori...
-
Be', da quanto ne so, il sesso crea perturbazioni ormonali... E' possibile forse che ci sia un nesso, ma non è certo sicuro. Se pensi sia un problema, puoi chiedere al ginecologo.
-
tanto mo' se comincio a prendere la pillola non dovrebbe essere più un problema...
spero solo che non siano troppo forti gli effetti collaterali ma mi hanno detto che ora sono abbastanza minimi... e cmq cercherò di fare prevenzione....
-
A me i primi mesi m'hanno devastata! Ora ho alzato il dosaggio e stranamente (e fortunatamente) va meglio. Almeno per ora... Aaaarrrggghhh
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum