credo che si debba cercare all'esterno della coppia un tandem di canoisti. Difficilmente un marito condivide la propria moglie con altri uomini. Io non lo farei! Mai! Sono del Sud!
mmmhh..... cercherò di convincere il maritino!!!!!Però garantisco che per la donna è veramente il massimo...![]()
credo che si debba cercare all'esterno della coppia un tandem di canoisti. Difficilmente un marito condivide la propria moglie con altri uomini. Io non lo farei! Mai! Sono del Sud!
Ma non è che qui al Nord impazziamo per il wife sharing...sfatiamo queste leggende. E' evidente che bisogna trovare i consenzienti al di fuori della coppia, è molto più semplice e poi non restano capitoli aperti che potrebbero segnare il futuro stesso della coppia. A meno che il marito non si chiami Schicchi...Originariamente Scritto da nudols
![]()
I triangoli distruggono la coppia!!!Provare per credere!!
Mio marito è di Bolzano, ma su questo argomento andreste perfettamente d'accordo!Io non lo farei! Mai! Sono del Sud!![]()
non credo che cercherò nessun canoista.... se lui non è d'accordo... resterò con la voglia!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||