MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Questa discussione dal titolo femminucce, urlate o no? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; quando arrivate all'orgasmo voi femminucce cosa fate: gemete, urlate tipo tarzan o restate iin silenzio e basta?...
    Ospite

femminucce, urlate o no?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    quando arrivate all'orgasmo voi femminucce cosa fate: gemete, urlate tipo tarzan o restate iin silenzio e basta?

ramarro76 non  è collegato Sani All
    guarda le estere urlano di più!!!!un'ungherese godava da matti, italiane silenziosissime...la mia attuale una via di mezzo...viene quando gode!!!come si dice il giusto sta sempre in mezzo!!!!!cmq...chi urla si lasccia andare di più...segno buono!

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Io non urlo per non svegliare mio figlio. Una volta ho provato a stare zitta ma mi son sentita male,sono venuta male...di norma ansimo e invoco il Signore oppure faccio commenti sulle dimensioni del suo pene e di quanto lo sento in quel momento...poi non ricordo,comunque ogni volta una cosa diversa...dipende da quanto vado fuori di testa!!!!

mil
    mil non  è collegato Sani All
    Credo sia normale gemere e al momento del piacere anche lanciare qualche gridolino ...anche se personalmente mi ha creato qualche problema.
    Comunque noi italiane non abbiamo niente da invidiare a nessuno, anzi...

mil
    mil non  è collegato Sani All
    anche io vivo la tua stessa situazione, ti capisco, non è per niente facile...ma quando ci sono i figli nell'altra stanza non c'è altra soluzione

khelidan non  è collegato Sani All
    Eh basta ma pure qui si deve far a gara tra italiane ed estere???

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    io mentre ansimo e/o emetto dei piccoli gemiti (controllati!), gli dico che sto x venire ,cosi' poi se ce la fa, veniamo insieme... al momento clue, non faccio nulla di speciale..continuo 1 po' quello ke stavo facendo...!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Io non urlo per non svegliare mio figlio. Una volta ho provato a stare zitta ma mi son sentita male,sono venuta male...di norma ansimo e invoco il Signore oppure faccio commenti sulle dimensioni del suo pene e di quanto lo sento in quel momento...poi non ricordo,comunque ogni volta una cosa diversa...dipende da quanto vado fuori di testa!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Me lo presteresti,ogni tanto????DAIIIIIIIII IIIIIII....sii buona!!!!
    Dani, ci metto io una buona parola per il 'prestito' ...

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    io mentre ansimo e/o emetto dei piccoli gemiti (controllati!), gli dico che sto x venire ,cosi' poi se ce la fa, veniamo insieme... al momento clue, non faccio nulla di speciale..continuo 1 po' quello ke stavo facendo...!
    Quelle volte che si viene assieme non è niente male anzi... In effetti quandlo le mi dice "vengo" mi sciolgo come una saponetta...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    a me viene da urlare però non posso perchè lui abita con la nonna che sta sempre a casa... non ci sta molto con la testa ed è un po' sorda però non possiamo fare rumore più di tanto... di solito quando mi prende l'impeto troppo forte lo mordo... a lui piace come cosa tranne ogni tanto che non mi regolo ed esagero un po'... lì urla lui ma per altri motivi...

L'avatar di thefly
    Anche la mia lei morde quando proprio non può urlare...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

bbbb non  è collegato Sani All
    Che bello mordere, e che brutto doversi contenere per non invalidare l'amato!

L'avatar di moonnight
    Quelle volte che si viene assieme non è niente male anzi... In effetti quandlo le mi dice "vengo" mi sciolgo come una saponetta...
    Buono a sapersi!! (Anche se cmq mi viene spontaneo dirlo..!!)

L'avatar di thefly
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Buono a sapersi!! (Anche se cmq mi viene spontaneo dirlo..!!)
    Sai... Sei soddisfatto quando la tua lei viene di conseguenza se lo dice (o lo capisci) viene anche tu e magari quindi assieme... è un piacevole circolo vizioso

L'avatar di moonnight
    capisco... cmq, venire insieme, è la cosa + bella in assoluto secondo me... senti proprio una sintonia completa...

L'avatar di thefly
    Infatti.. Anche se in realtà in quel momento capisci gran poco a livello meramente razionale (e aggiungo: per fortuna!)

L'avatar di moonnight
    Ah,ma che è una cosa estremamente bella te ne accorgi!!

L'avatar di thefly
    Quello per forza! :-)

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    Dani, ci metto io una buona parola per il 'prestito' ... http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/biggrin.gif
    Mamma che emozione!Dici davvero?! Wawww....poi fammi sapere come è andata,maschione....

Ospite
    prestito rifiutato. mi vuole tutto per sé ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft