guarda le estere urlano di più!!!!un'ungherese godava da matti, italiane silenziosissime...la mia attuale una via di mezzo...viene quando gode!!!come si dice il giusto sta sempre in mezzo!!!!!cmq...chi urla si lasccia andare di più...segno buono!
quando arrivate all'orgasmo voi femminucce cosa fate: gemete, urlate tipo tarzan o restate iin silenzio e basta?
guarda le estere urlano di più!!!!un'ungherese godava da matti, italiane silenziosissime...la mia attuale una via di mezzo...viene quando gode!!!come si dice il giusto sta sempre in mezzo!!!!!cmq...chi urla si lasccia andare di più...segno buono!
Io non urlo per non svegliare mio figlio. Una volta ho provato a stare zitta ma mi son sentita male,sono venuta male...di norma ansimo e invoco il Signoreoppure faccio commenti sulle dimensioni del suo pene e di quanto lo sento in quel momento...poi non ricordo,comunque ogni volta una cosa diversa...dipende da quanto vado fuori di testa!!!!
![]()
![]()
![]()
Credo sia normale gemere e al momento del piacere anche lanciare qualche gridolino ...anche se personalmente mi ha creato qualche problema.
Comunque noi italiane non abbiamo niente da invidiare a nessuno, anzi...
anche io vivo la tua stessa situazione, ti capisco, non è per niente facile...ma quando ci sono i figli nell'altra stanza non c'è altra soluzione
Eh basta ma pure qui si deve far a gara tra italiane ed estere???
io mentre ansimo e/o emetto dei piccoli gemiti (controllati!), gli dico che sto x venire ,cosi' poi se ce la fa, veniamo insieme... al momento clue, non faccio nulla di speciale..continuo 1 po' quello ke stavo facendo...!
Originariamente Scritto da danidani
Dani, ci metto io una buona parola per il 'prestito' ...Originariamente Scritto da danidani
![]()
Quelle volte che si viene assieme non è niente male anzi... In effetti quandlo le mi dice "vengo" mi sciolgo come una saponetta...Originariamente Scritto da moonnight
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
a me viene da urlare però non posso perchè lui abita con la nonna che sta sempre a casa... non ci sta molto con la testa ed è un po' sorda però non possiamo fare rumore più di tanto... di solito quando mi prende l'impeto troppo forte lo mordo... a lui piace come cosa tranne ogni tanto che non mi regolo ed esagero un po'... lì urla lui ma per altri motivi...![]()
![]()
Anche la mia lei morde quando proprio non può urlare...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Che bello mordere, e che brutto doversi contenere per non invalidare l'amato!
Buono a sapersi!! (Anche se cmq mi viene spontaneo dirlo..!!)Quelle volte che si viene assieme non è niente male anzi... In effetti quandlo le mi dice "vengo" mi sciolgo come una saponetta...
Sai... Sei soddisfatto quando la tua lei viene di conseguenza se lo dice (o lo capisci) viene anche tu e magari quindi assieme... è un piacevole circolo viziosoOriginariamente Scritto da moonnight
capisco... cmq, venire insieme, è la cosa + bella in assoluto secondo me... senti proprio una sintonia completa...
Infatti.. Anche se in realtà in quel momento capisci gran poco a livello meramente razionale (e aggiungo: per fortuna!)
Ah,ma che è una cosa estremamente bella te ne accorgi!!
Quello per forza! :-)
Originariamente Scritto da epicuromi
Mamma che emozione!Dici davvero?! Wawww....poi fammi sapere come è andata,maschione....
![]()
![]()
![]()
![]()
prestito rifiutato. mi vuole tutto per sé ...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||