.....sono senza parole.....
Ciao a tutti sono un 17enne e sono un po timido.
Il problema è che ho una voglia di ******* incredibile... ci penso ogni momento!!!
E quindi arriva la domanda: sapete darmi qualche consiglio per riuscire a cuccare quando andro' in un villaggietto estivo in spagna???
.....sono senza parole.....
vuoi un consiglio? dimostrati meno arrapato e con 1 po' di sentimento, xkè il tuo è il metodo + efficace x scansare le ragazze...
Evvabbene avete ragione voi......pero' qualche consiglio me lo date lo stesso?
....senza parole....ma come fai a volere dei suggerimenti per cuccare? se cucchi è perchè piaci, altrimenti puoi fare quello che vuoi che non becchi manco mezzo stivale.Evvabbene avete ragione voi......pero' qualche consiglio me lo date lo stesso?
Cioè mi sono espresso male......magari posso piacere ad una ragazza ma non è detto che questa si faccia avanti,magari perchè è timida....come faccio io ad avvicinarla? ricordo che perlo della spagna
Non è che spagna francia italia burundi cambi molto|
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Come è vero che i ragazzi non crescono mai!
e quando beccate quelli cresciuti normalmente li rifiutate :PCome è vero che i ragazzi non crescono mai!
Non so le altre donne cosa ne pensino, ma io trovo estremamente sexy un uomo che riesca a scrivere correttamente nella sua lingua...Originariamente Scritto da Tensaii
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
... però in effetti, con le spagnole non ti si pone neppure questo problema!!!![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Quanto hai ragione....Originariamente Scritto da pilota83
@Cute: quindi se riesco a scrivere correttamente in indiano posso essere estremamente sexy in India? Mi sa che devo iniziare a studiare piu' le lingue straniere
Comunque lo sanno tutti che d'estate si va in Spagna principalmente per cuccare...e ci vanno anche i peggio tamarri d'europa![]()
lo so grazie, esperienza personaleQuanto hai ragione....![]()
Originariamente Scritto da quasiquasi
lascia pure che vadano in spagna![]()
Ma veramente ci andro' anche io, quando tutti questi qui se ne tornano a casa loroOriginariamente Scritto da eastern
E poi me ne vado un po' in giro quest'anno...voglio godermela da adesso in poi!![]()
vai all'est , non ti ho insegnato nienteOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
Dappertutto: est ed ovestOriginariamente Scritto da eastern
Sia Ucraina che BrasileCerto, anche la Cina...
![]()
le cinesi le devi aprire in 2 , quella è la tua missione.
Originariamente Scritto da eastern
Chissa' se sono d'accordo anche loro...
se non sono d'accordo , mostra loro la mazza chiodata che ti ho prestatoOriginariamente Scritto da quasiquasi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||