Beh in un'altra vita ne trovero' forse una anche io...Originariamente Scritto da bbbb
non per me a quanto a pareEsistono, esistono...![]()
Beh in un'altra vita ne trovero' forse una anche io...Originariamente Scritto da bbbb
pilota, quasiquasi, certo che se a quest'ora di sabato state in casa a smanettare sul pc, di donne ne incontrerete poche ...
ps. io non faccio testo, sono sposato![]()
a dir la verità fra 20 minuti esco che vado a una festa di compleanno dove ci sono ragazze da conoscere.....ma non è questo il discorso che dicevo, ed è troppo lungo e personale da spiegare (anche se una persona nel forum la sa...ciao Sara)
Il sabato non e' fatto per conoscere, almeno non le ragazze che cerco io(o meglio forse che cercavo, tanto non esistono se non come proiezione mentale dei propri desideri)
E poi devo studiare sono sotto esami...ma sabato prossimo sono al mare(e sara' lo stesso a conoscenza zero)!
Non è che le brave ragazze per forza si ripongono in un cassetto dal Venerdì sera al Lunedì...
In Bocca Al Lupo!!! Per esami e conoscenze.
'le brave ragazze vanno in paradiso. quelle cattive, vanno dappertutto ...'![]()
Sì, ma qui le mandano anche dappertutto... be', no, dappertutto no... sono piuttosto precisi!![]()
![]()
![]()
che strano, a vent'anni vuoi solo le brave ragazze. se poi te ne capita una cattiva però, cambi subito idea e gusti ...![]()
Cioè cominci a preferire le cattive...? Qui parrebbe il contrario...
Poi dipende dalla definizione di "cattiva", che secondo me stai travisando...![]()
io adoravo le brave ragazze. poi, a ventidue anni ne ho incontrata una che mi ha usato e gettato via come un kleenex
da allora, e per un bel po', ho preferito essere usato che amato. alla fine, ci si diverte di più.![]()
Non so risponderti.![]()
A me e' capitato a 24 anni, ma non mi ha usato come avrei voluto pero'Originariamente Scritto da epicuromi
Comunque si' e' vero, dopo che uno ci casca una volta, poi si stufa e si vuole solo divertire![]()
oh, anch'io ne ho incontrata una e non mi son mai sentito così male nell'essere usato....è una cosa che non farei mai e poi mai con i sentimenti di qualcuno.una che mi ha usato e gettato via come un kleenex
(modalità poco seria on)
forse non mi son divertito perchè non c'era di mezzo il sesso?![]()
Non ho detto che si ripongono in un cassettoOriginariamente Scritto da bbbb
Ho detto che non le trovo
Crepi il lupoPer gli esami e' sicuramente piu' facile che per le conoscenze
![]()
Hai guardato nel cassetto?![]()
![]()
Ho distrutto il mobile ma niente, solo qualche vestito usatoOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
![]()
![]()
se le saranno mangiate le tarme!
Vedi che succede a voler risparmiare sulla naftalina...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||