MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59
Questa discussione dal titolo Frasi d' amore. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Dopo averlo fatto ieri sera lei mi guarda e mi dice:"Fare l' amore con te è sempre ...
    nitro non  è collegato Sani All

Frasi d' amore.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Dopo averlo fatto ieri sera lei mi guarda e mi dice:"Fare l' amore con te è sempre come farlo ogni volta per la prima volta...." (il significato è che di farlo con me in pratica non si è ancora stufata)

Non so come nè perchè, ma ho risposto: " Si piccina, forse perchè tra un incontro sessuale e l' altro c'è il tempo necessario a dimenticare le basi teoriche del sesso. Ce la faresti a darmela un po' più spesso? Sono tra i mammiferi meno prolifici del globo e la cosa sta cominciando a farmi venire un' irritazione ai coglioni".

Credo che scoperò nuovamente nell primavera 2007.

Ma quando ce vò ...ce vò.

bbbb non  è collegato Sani All
    Be', Monsieur Peynet, non mi vanterei troppo fossi in te...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Bonjour finesse...

Vabbè, porétto, magari è proprio con l'acqua alla gola... Però la scelta dei tempi è pessima.

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    LA finezza si vede dal mattino... Mmm... Non c'entra molto... Cmq complimenti per i modi da gentlemen!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    eh, ma esistoni i sinonimi, eh??!!

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    O i giri di parole....
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

spiritolibero Ospite

Parlando chi ha orecchie per intendere...ascolti!

"Dopo averlo fatto ieri sera lei mi guarda e mi dice:"Fare l' amore con te è sempre come farlo ogni volta per la prima volta...." (il significato è che di farlo con me in pratica non si è ancora stufata)

Non so come nè perchè, ma ho risposto: " Si piccina, forse perchè tra un incontro sessuale e l' altro c'è il tempo necessario a dimenticare le basi teoriche del sesso. Ce la faresti a darmela un po' più spesso? Sono tra i mammiferi meno prolifici del globo e la cosa sta cominciando a farmi venire un' irritazione ai coglioni".

Ma quando ce vò ...ce vò."

mi spiace per l'effetto che hai ottenuto, però devo dirtelo proprio, sei un grande! la risposta merita di rimanere negli annali delle battute più belle

Sì, ma così non gliela darà prima del Natale 8004.

spiritolibero Ospite

ottimismo

ma no, male che vada ne troverà un'altra (scherzo)

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    non mi sorprendo....
    il "problema" è sempre lo stesso. noi lo vediamo sotto un punto di vista sentimentale, voi (scusate se vi metto tutti nel fascio) badate invece al numero di rapporti che riuscite ad avere in una sera, in una settimana, in un mese, e in un anno. se magari rispettavi il suo momento romantico e la assecondavi, secondo me, era dietro a chiederti la mattina seguente di rifarlo.....
    e invece forse conosce il suo pollo.........
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nitro
    Dopo averlo fatto ieri sera lei mi guarda e mi dice:"Fare l' amore con te è sempre come farlo ogni volta per la prima volta...." (il significato è che di farlo con me in pratica non si è ancora stufata)

messier finesse!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rx
    (scusate se vi metto tutti nel fascio)
    infatti gradirei essere tenuto fuori, grazie.

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    infatti gradirei essere tenuto fuori, grazie.
    Dai Epi, vieni con me al bar.......ti offro una granita.......

Ospite
    gigino, per una granita sicilana potrei fare follie ...!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All

Parlando

E allora che aspetti........dai corri......si scioglie tutta........

quasiquasi Ospite
    Siamo in due allora!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    io invece per una siciliana potrei fare follie!!!

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nitro

Sei un grande!!!

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    parlando con un mio amico, che non ha un rapporto sessuale da circa un anno, se n'e' uscito con una sua massima. Parlando appunto di donne ha detto:" Adesso come adesso, so talmente arrapato che mi basterebbe pure un tubo con un po' di carne macinata intorno!"...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft