MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo donne mature è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono da pochissimo tempo con una donna di quasi 10 anni più grande di me. è la ...
    Ospite

donne mature

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono da pochissimo tempo con una donna di quasi 10 anni più grande di me.
    è la prima volta che mi capita una cosa del genere, fin'ora sono sempre stato con ragazze più piccole.
    Volevo sapere: cosa si aspetta a letto una donna di 34 anni?
    Oppure se ci sono delle posizioni che le danno un oragsmopiù piacevole.

blackeyes non  è collegato Sani All
    34 anni = donna matura ?????

ang1980dada non  è collegato Sani All
    sicuramente più sicura di me, ho quasi 26 anni. Dai, mi servono consigli. In poche parole vorrei farla impazzire a letto. Io ho probabilmente meno esperienza di lei.

baciale la **** per una mezz'oretta, diventerà la tua schiava........

chiedo scusa per essere stato troppo esplicito

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ang1980dada
    Io ho probabilmente meno esperienza di lei.
    credo che lei da te si aspetti vigore, focosità, impeto. se cercasse esperienza, si rivolgerebbe a qualcuno più 'maturo' di lei, non credi?

non ti preoccupare, sii te stesso e vedrai che la farai felice e soddisfatta ...

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Approvo quello che dice "fuocopurificato re", ma aggiungerei anche una leggere stimolazione anale con il dito, appena accennata...a quel punto le dovrebbe piacere...

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Non credo che esistano formule per queste situazioni tipo introdurre il pene in vagina/numero di spinte pelviche+quantità di leccate*(dita introdotte nell'ano-stimolazioni ai capezzoli). L'unica cosa è improvvisare e lasciarsi guidare dalla situazione che si crea al momento. Le preparazioni mentali o fisiche lasciano sempre il tempo che trovano. Vai e divertiti senza pensarci sù!

L'avatar di hell0
    hell0 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fuocopurificatore
    baciale la **** per una mezz'oretta, diventerà la tua schiava........

Fantastico il tuo nick, uno dei più belli di sempre nella storia di Sanihelp.

r_procaccini non  è collegato Sani All
    Io per matura intendo una donna attorno ai 50 anni o per lo meno sopra i 40. Una di 34 anni mi sembra piuttosto giovane!

giox non  è collegato Sani All
    Accidenti, falle qualsiasi cosa la faccia sentire unica. Concordo su un maxi cunnilingus, magari anche anale.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da giox
    Accidenti, falle qualsiasi cosa la faccia sentire unica. Concordo su un maxi cunnilingus, magari anche anale.
    ah, il cunnilingus fa sentire 'unica' la donna? ho avuto una lunga serie di donne 'uniche', allora ...

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    credo che lei da te si aspetti vigore, focosità, impeto. se cercasse esperienza, si rivolgerebbe a qualcuno più 'maturo' di lei, non credi?

non ti preoccupare, sii te stesso e vedrai che la farai felice e soddisfatta ...
    forse vigore, impeto, focosità si trovano proprio in ragazzi più giovani!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    sii te stesso e fai "semplicemente l'amore"

nudols non  è collegato Sani All
    Io fino a 42 + o - le chiamo ragazze, perchè chiamarle donne, specie se giovanili, proprio non mi viene. comuunque se è lei che ha scelto te per l'esperienza in parola allora non devi fare proprio altro che essere te stesso, vedrai farà tutto lei. ha scelto uno più piccolo molto probabilmente per questo, per sentirsi l'insegnante d'inglese! sai quella figura presente nella vita dei rampolli dell'alta società, l'insegnante che, pagata appositamente dalle famiglie, svezza i giovani nobilicchi con la scusa dell'insegnamento.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da nudols
    Io fino a 42 + o - le chiamo ragazze, perchè chiamarle donne, specie se giovanili, proprio non mi viene.
    la differenza tra 'ragazza' e 'donna' non sta nell'età. ho conosciuto donne di vent'anni e ragazze (anzi, ragazzine) di trentacinque ...

x epi

hai pienamente ragione, ma proprio per questo a 20 anni la chiami ragazza per l'età a 35 perchè ha la mente da ragazza la chiami ragazza, a 50 sarà pure donna! no?

Ospite
    io chiamo 'donne' le donne e 'ragazze' le ragazze, indipendentemente dall'età.

anzi, la stessa persona posso chiamarla 'donna' o 'ragazza' a seconda delle situazioni.

bravo questo mi capita! ma donne o ragazze convieni con me che sono la più bella invenzione? subito dopo il computer...

Ospite
    tecnicamente, siamo noi maschi una 'invenzione' della natura per rimescolare il patrimonio genetico di generazione in generazione ... anche se poi abbiamo pensato bene raccontare una storia diversa, dalla costola di adamo in poi ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft