34 anni = donna matura ?????![]()
Sono da pochissimo tempo con una donna di quasi 10 anni più grande di me.
è la prima volta che mi capita una cosa del genere, fin'ora sono sempre stato con ragazze più piccole.
Volevo sapere: cosa si aspetta a letto una donna di 34 anni?
Oppure se ci sono delle posizioni che le danno un oragsmopiù piacevole.
34 anni = donna matura ?????![]()
sicuramente più sicura di me, ho quasi 26 anni. Dai, mi servono consigli. In poche parole vorrei farla impazzire a letto. Io ho probabilmente meno esperienza di lei.
baciale la **** per una mezz'oretta, diventerà la tua schiava........
chiedo scusa per essere stato troppo esplicito
credo che lei da te si aspetti vigore, focosità, impeto. se cercasse esperienza, si rivolgerebbe a qualcuno più 'maturo' di lei, non credi?Originariamente Scritto da ang1980dada
non ti preoccupare, sii te stesso e vedrai che la farai felice e soddisfatta ...![]()
Approvo quello che dice "fuocopurificato re", ma aggiungerei anche una leggere stimolazione anale con il dito, appena accennata...a quel punto le dovrebbe piacere...
Non credo che esistano formule per queste situazioni tipo introdurre il pene in vagina/numero di spinte pelviche+quantità di leccate*(dita introdotte nell'ano-stimolazioni ai capezzoli). L'unica cosa è improvvisare e lasciarsi guidare dalla situazione che si crea al momento. Le preparazioni mentali o fisiche lasciano sempre il tempo che trovano. Vai e divertiti senza pensarci sù!![]()
Originariamente Scritto da fuocopurificatore
Fantastico il tuo nick, uno dei più belli di sempre nella storia di Sanihelp.![]()
![]()
Io per matura intendo una donna attorno ai 50 anni o per lo meno sopra i 40. Una di 34 anni mi sembra piuttosto giovane!
Accidenti, falle qualsiasi cosa la faccia sentire unica. Concordo su un maxi cunnilingus, magari anche anale.
ah, il cunnilingus fa sentire 'unica' la donna? ho avuto una lunga serie di donne 'uniche', allora ...Originariamente Scritto da giox
![]()
forse vigore, impeto, focosità si trovano proprio in ragazzi più giovani!Originariamente Scritto da epicuromi
sii te stesso e fai "semplicemente l'amore"
Io fino a 42 + o - le chiamo ragazze, perchè chiamarle donne, specie se giovanili, proprio non mi viene. comuunque se è lei che ha scelto te per l'esperienza in parola allora non devi fare proprio altro che essere te stesso, vedrai farà tutto lei. ha scelto uno più piccolo molto probabilmente per questo, per sentirsi l'insegnante d'inglese! sai quella figura presente nella vita dei rampolli dell'alta società, l'insegnante che, pagata appositamente dalle famiglie, svezza i giovani nobilicchi con la scusa dell'insegnamento.
la differenza tra 'ragazza' e 'donna' non sta nell'età. ho conosciuto donne di vent'anni e ragazze (anzi, ragazzine) di trentacinque ...Originariamente Scritto da nudols
![]()
x epi
hai pienamente ragione, ma proprio per questo a 20 anni la chiami ragazza per l'età a 35 perchè ha la mente da ragazza la chiami ragazza, a 50 sarà pure donna! no?
io chiamo 'donne' le donne e 'ragazze' le ragazze, indipendentemente dall'età.
anzi, la stessa persona posso chiamarla 'donna' o 'ragazza' a seconda delle situazioni.
bravo questo mi capita! ma donne o ragazze convieni con me che sono la più bella invenzione? subito dopo il computer...
tecnicamente, siamo noi maschi una 'invenzione' della natura per rimescolare il patrimonio genetico di generazione in generazione ... anche se poi abbiamo pensato bene raccontare una storia diversa, dalla costola di adamo in poi ...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||