C) lo faccio già da sei mesi, caro! sicuro che vuoi assistere?![]()
Ricevo una mail e la giro qui sul forum per voi ragazze:
Il vostro ragazzo vi dice che lo ecciterebbe vedervi scop.are con un altro o altri. Voi rispondete:
A) Non ci penso nemmeno, queste cose falle fare ad un'altra.
B) L'idea mi eccita, perchè no!!!
Tocca a voi!![]()
C) lo faccio già da sei mesi, caro! sicuro che vuoi assistere?![]()
Originariamente Scritto da epicuromi
epi, e' un sondaggio per le girls!!!!!......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bellissima!
Comunque rispondendo al sondaggio:
NON ESISTE PROPRIO!
(intanto il mio boy già starebbe steso a terra per le botte solo per averlo chiesto!
ihihih!!!C) lo faccio già da sei mesi, caro! sicuro che vuoi assistere?![]()
cmq, lo manderei a quel paese
NON ESISTE PROPRIOOriginariamente Scritto da metalindian
Per Epi, se vuoi aggiungiamo anche quella risposta!!!![]()
GIUSTO..............Originariamente Scritto da ecigraphics
CHE DOMANDE............
SE è IL MIO BOY DOVRA' ESSERE SOLO MIO E NON DELL'ALTRE.......... ...
la mia risposta sarebbe "non ci penso proprio, levatelo dalla testa... ".. ma poi come si fa? sarebbe un tradimento davanti i suoi occhi...
Per Koala83, è il tuo lui che te lo chiede, è un pò diverso secondo me...però condivido la tua risposta e spero che anche la mia donna risponda come te!![]()
Non chiedere se non vuoi sentire la risposta...
Originariamente Scritto da bbbb
![]()
![]()
già... cmq è vero che me lo chiede lui ma io cmq dovrei andare con una persona diversa da quella che amo e mi sentirei cmq di averlo tradito... e cmq non capisco come una persona che ama l'altra possa godere nel vedere la sua donna con un altro uomo... secondo me c'è qualcosa di sbagliato nel rapporto...
Suona quasi come una minaccia bbbb....Originariamente Scritto da bbbb
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Il mio ragazzo me lo dice spesso che vorrebbe vedermi con 2 o 3 maschioni,ma solo quando è eccitato. Se glielo dico io in altri momenti mi fulmina!!!!
![]()
![]()
![]()
Cattiveria riferita ad altro thread: dani, potresti provacarlo e dirgli: "almeno loro con la bocca andrebbero in mezzo alle mia gambe"... Chissà, magari sortiresti qualche effetto!Originariamente Scritto da danidani
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
io penso che sia una fantasia che ha a che fare col mostrare quanto siamo fortunati e di che gran femmina siamo partner. il voler far fare un giro ad un altro dico! Forse attira perchè è proibito e trasgressivo e anche irrealizzabile, tra il pensare e mettere in pratica ce ne vuole di coraggio!!!!
E proviamoci....speran do che non si offenda e si giri dall'altra parte!! Più passa il tampo,più mi sembra che i nostri ruoli (donna e uomo) siano invertiti...di solito siete voi che fate fatica a convincere noiOriginariamente Scritto da thefly
![]()
In effetti... Mi ripeto... Io nessun problema...Mi dispiace Dani!
Non devi dispiacerti,io non m'arrendo e sono un sacco ottimista!!!!! E poi se non capiterà mai...beh,pazienza,l 'importante è che ci amiamo e ci rispettiamo,si vive anche senza!!!Originariamente Scritto da thefly
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||