Ti rispondo con una citazione da un famoso filmOriginariamente Scritto da connilinguis
Questa donna è la più gran p******a della storia millenaria del meretricio.
Su con il morale![]()
....certo che parlo da uomo ferito. E' così strano sentirsi ferito da un evento del genere dopo quasi due anni di relazione? Non pensavo certo di meritarmi un tale trattamento. Con i sentimenti non si scherza.Originariamente Scritto da farenheit69
Ti rispondo con una citazione da un famoso filmOriginariamente Scritto da connilinguis
Questa donna è la più gran p******a della storia millenaria del meretricio.
Su con il morale![]()
Era una citazione musicale per sdrammatizzare...Originariamente Scritto da connilinguis
....malriuscita, direi?![]()
![]()
ahaha, ma che razza di ******ata è questa ? scusate la franchezza ... ma come si fà a tradire una persone solo perchè si sospetta (sospetta poi, mica si è scuri ...) che ti tradisca ...Originariamente Scritto da connilinguis
Boh ... il mondo è davvero strano ...
DESCULPE! Scusa ma nn mi era intelleggibile!Originariamente Scritto da farenheit69
Quanti anni avete te e la tua ex, connilinguis?
magari è poco seria ma se l'hai lasciata ora lei che deve fare?Originariamente Scritto da connilinguis
o si ritira in clausura o continua a vivere.
io ho un'esperienza da raccontare a tal proposito: un'amica è stata lasciata a pochi mesi dal matrimonio e ora continua a frequentare diversi ragazzi.
agli occhi di molti potrebbe apparire una poco di buono ma io sono sicuro che lo fa perchè vuole dimenticare ed ha paura di restare sola
Ciao Tuttocervello, esaudisco tua rich: io 25 e lei 23!Originariamente Scritto da tuttocervello
Non fraintendermi: so anche io che lei è liberissima di fare ciò che vuole. L'educazione e la sensibilità sono cose a parte: comportarsi come ha fatto lei davanti ai miei occhi sottindende exere solo una peripatetica. Dopo 4 giorni dall'evento mi sembra un comportamento eccessivo e che non mi meritavo.Originariamente Scritto da parisi
A me sembra di capire che lei ha cercato di comunicarti che le cose tra di voi non andavano già da due mesi. Ma tu forse non ne volevi sapere di lasciarla, e lei col suo comportamento cerca di farti capire che lei finalmente si sente libera. Può darsi pure che io sbagli e che le sue intenzioni erano e sono diverse, ma è l'effetto che hanno avuto che dobbiamo considerare: vi siete lasciati, quindi direi che non dovresti pensare più a lei, anche se dopo quasi due anni magari pensavi che sarebbe durata molto di più, del resto siete ancora giovani e certi sbagli si possono anche fare. Per fortuna che ve ne siete accorti in tempo, anzi, rischiavi di perdere magari altri due anni inutilmente, cercando di far durare una relazione che non andava bene.
Condivido parzielmente alcune tue osservazioni. In ogni caso vista la vita privata ke si ritrova, sn anke ben lieto di non dovermi più addoxare indirettamente sue problematiche. In ogni caso non sono qui a piangere eccessivamente per una storia finita! Tu quanti anni hai?Originariamente Scritto da tuttocervello
Sono contento che tu l'abbia presa bene. Io ho quasi 28 anni.
penso che p*****a va benissimo, ma penso anche che adesso, perfortuna, sarà un problema di qualcunaltro.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||