beh, penso che una così è meglio perderla che trovarla!!!!
P.....a forse non è appropriato ma poco seria questo sì
In brevità: due mesi fa la mia ex mi comunica che s'è slinguata un suo ex partner perkè temeva la tradixi durante una mia vacanza.
Dopo settimane decisi di perdonarla: le cose non andarono mai bene fin quando domenica l'ho lasciata.
Ieri sera esco con un amico e me la trovo avvinghiata ad un altro. Trovate altre definizioni oltre a EMERITA P*****A? ....Qualche consiglio?!![]()
beh, penso che una così è meglio perderla che trovarla!!!!
P.....a forse non è appropriato ma poco seria questo sì
Si potresti anche dirle t.r.o.i.a.
solo t.r.o.i.a.????
se puoi sputagli in faccia davanti a tutti da parte mia!
Secondo me era abbracciata a 1 altro x ingelosirti...
Ormai l'hai lasciata e mi sembra non sia stato un errore.
Cerca di pensare che non è più un problema tuo.
Io la definirei insicura. Ma ora i suoi problemi non sono più i tuoi, o no?
No caro amico,non sono d'accordo....
parli da uomo ferito.....
trallalalala'
![]()
e io aggiungerei che forse e arrivato il momenti di guardarti dentro, spesso "certi errori" non si fanno solo da una parte e non vengono mai per caso.....----ciaoOriginariamente Scritto da farenheit69
quoto.Originariamente Scritto da bbbb
La tua definizione è la più appropriata.
E' una comune donna promiscua, di cosa ti stupisci scusa? E' la norma.
non preoccuparti ora essendo tu l'ex slinguaccerà te
Originariamente Scritto da alex73m
eh voilà!!bentrovato alex![]()
Non ci pensare piu'. L'unico tuo errore e' stato di perdonarla la prima volta.
Invece le definizioni non sono belle da darsi, quindi basta citare i fatti ed ognuno trae le proprie conclusioni in base alla propria mentalita'. In fondo per molti potrebbe anche essere una donna moderna, od una che ce ne vorrebbero di piu' come lei no?
Donna moderna??Ma dai non scherziamo...Ragazzi ricordatevi che le donne che vanno con molti uomini ci sono sempre state e non è una conquista del 21esimo secolo.....Messalina esisteva ai tempi dei romani!!!!Ce ne erano molte!!!Non scambiamo la cattiveria con libertà!!!Con i sentimenti degli altri nonj si scherza!!!E' mancanza di rispetto e egoismo!
in fondo la sapete vero la differenza tra uomo e donna?
se no ve lo ico io:
l'uomo ha sempre lo stesso pene tra le gambe, la donna no.
meditate gente meditate eheheh
ciao
L'ho pensato anche io. In ogni caso non vedo cosa possa portare di buono un atteggiamento del genere. Dovrei rivedere mie scelte per tornare con una meretrice?!
...già! Nn ci avevo pensato!!! :-)Originariamente Scritto da gavilan
D'accordissimo. E' facile parlare di p..... ma fin quando sono le ragazze degli altri!Originariamente Scritto da incredible
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||