mah...non so prova a fargli capire che a te da un po fastidio...io ho preparato tutti gli esami da solo,non e una cosa impossibile!![]()
in breve ....la mia ragazza mi adora e io adoro lei...il problema è che ha un amico sfigato cotto di lei (lei lo sa)bruttino e spero innocuo il quale dovendo fare un esame insieme ospiterà la mia ragazza in una casa al mare....si , ok , sto tranquillo la conosco bene e di lei mi fido cecamente...però mi rompe il fatto che lei vada a casa sua a dormire...non so perchè ma mi girano un pò i coglioni...ed è l'unico appoggio che ha per preparare questo esame sennò dovrebbe fare 200km al giorno.....consigli ragazzi
mah...non so prova a fargli capire che a te da un po fastidio...io ho preparato tutti gli esami da solo,non e una cosa impossibile!![]()
Tutte sante le donne: quando poi decidono di mettertelo nel **** lo fanno senza la minima resistenza. Non hanno un terzo incomodo compagno?
cinturone in ferro battuto
SE TI FIDI qual'è il problema?
ho il tuo stesso problema, il mio uomo deve passare dieci giorni sotto lo stesso tetto con una collega di lavoro....fidarsi ok però io non mi sento lo stesso per niente bene, lui continua a tranquillizzarmi ma mi sa che per me sarà un incubo........e se lo stresso troppo va a finire che gli rompo pure le balle con la mia gelosia![]()
A PENSARCI BENE romperebbe anche a me...
Pero bisogna fare una distinzione...se uno e obbligato da un impegno di lavoro,come x aula ok,ma se una lo fa per preparare un esame,cioe,te lo prepari anche da sola,non e indispensabile andare a stare dall'amico al mare per passarlo!![]()
Quanto concordo con khelidan!!!!quando si è "costretti" o quasi x esigenze lavorative è un conto... per un esame, che in fin dei conti se ci si applica si può riuscire anche da soli... direi che se ti turba molto (anche a me darebbe un sacco fastidio) se ne può decisamente discutere!
SE TI DA COSI' FASTIDIO DILLE DI DORMIRE IN ALBERGOOriginariamente Scritto da giramentodiballe
romperebbe chiunque, secondo me fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
sicuramente la tua ragazza non parte con l'idea di tradirti, avrà tutte le sue buone intenzioni, ma stare a contatto con un ragazzo per giorni e notti può anche portare a situazioni incontrollabili.
Perche' non ho scelto una facolta' con delle ragazze? Almeno potevo studiare in dolce compagnia![]()
Quanto tempo buttato...
:d :d :d :d
Ah, ecco... così mi sembra più realistico...Originariamente Scritto da ramarro76
![]()
![]()
![]()
Sì, vabbè, ma come dici anche tu non è necessario.Originariamente Scritto da parisi
Saran mica bestie!
Senti questa delle situazioni incontrollabili mi pare un'esagerazione. Se la ragazza ama il suo ragazzo, non credo che lo tradirà così, solo perché ne ha l'opportunità. Potrei capire se va a studiare con Brad Pitt, ma anche lì dipende da quanto stia bene col proprio ragazzo.
secondo me + ti dimostri geloso e più la fai sentire in gabbia... se è davvero l'unica soluzione o cmq un motivo valido, lasciala andare...vedrai che apprezzerà la tua fiducia!
Io sono mostruosamente crudele, ma un po'di gelosia dal mio ragazzo l'apprezzo sempre!
Mi piacerebbe se non nascondesse di essere un po'infastidito (ovviamente lasciandomi andare). Poi sarei felice di consolarlo dopo l'esame!![]()
sempre se intanto non consoli l'altroMi piacerebbe se non nascondesse di essere un po'infastidito (ovviamente lasciandomi andare). Poi sarei felice di consolarlo dopo l'esame!
del resto anch'io sarei parecchio infastidito se andasse a dormire a casa di uno che la fila....fossero solo amici no problem, ma se so che lui la fila, la cosa mi infastidisce parecchio.
Mi sembra che la situazione non sia così degna di sospetto. La ragazza non so, spero non lo sia neanche lei
Scherzo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||