Sorry mi sono spiegato male. Qui hai ragione tu.Originariamente Scritto da ginevra75
Intendevo dire che non è del tutto vero che il sex anale implica essere una coppia affiatata, si può anche non farlo ed esserlo ugualmante.
Cribbio, mi risulta difficile che una dia prima il c..o che fare un p.......o!!!!Originariamente Scritto da daredevil
Mi vien da pensare male di una ragazza che ti da il didietro così facilmente, prima ancora di certe pretiche "banali"
Sorry mi sono spiegato male. Qui hai ragione tu.Originariamente Scritto da ginevra75
Intendevo dire che non è del tutto vero che il sex anale implica essere una coppia affiatata, si può anche non farlo ed esserlo ugualmante.
ah bè, ok può anche essere così, niente da dire.Originariamente Scritto da daredevil
ma solo a me, in quelità di maschietto, non interessa tanto questa pratica??
no non ci sei solo tu, ce ne sono anche altri. I gusti sono gusti, mica tutti siamo ugualiOriginariamente Scritto da spydercam
mai dire mai però...Originariamente Scritto da ginevra75
![]()
significa? potresti cambiare idea?Originariamente Scritto da spydercam
dico solo che ad oggi non è una pratica che ricerco o che ho ricercato, poi chissà magari qualcuna potrebbe farmi cambiare idea un giorno...
Ti riferisci al sesso anale?Originariamente Scritto da spydercam
Anche a me non entusiama più di tanto, l'ho praticato ma devo dire chè è soprattutto una cosa mentale...fisicament e mi dice poco e preferisco la penetrazione "naturale".
io spero vivamente che si tratti di un fake perchè leggendo non credo proprio che a lei stia bene così. Ma che vuol dire "mi fa mettere", "mi penetra da dietro e poi se gli va da davanti" cioè lei in tutto ciò dov'è? che dice? Sembra si tratti di una bambolina gonfiabile!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
sottoscrivo!!!Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Idem.... La pratica mi eccitava di brutto.... Ma l'atto non ha soddisfatto le mie attese...Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Cioe', son venuto ed e' stato con la persona che amavo. Pero' difficilemnte lo rifarei. Non so ma per me e' veramente diverso dalla penetrazione vag.....
Incredibile a dirsi ma e' piaciuto di piu' alla mia lei. Boh....
Alla faccia che tutti i buchi vanno riempiti![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||