MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72
Questa discussione dal titolo sono l'unica a non farlo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono una ragazza, ho 34 anni e tutte le mie amiche fanno seso orale, io non l'ho ...
    Ospite

sono l'unica a non farlo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono una ragazza, ho 34 anni e tutte le mie amiche fanno seso orale, io non l'ho mai fatto a mio marito nè lui me l'ha mai chiesto. Quando facciamo l'amore la posizione preferita da lui è il missionario e qualche volta (ma si possono contare sulle dita) mi fa mettere a pecorina o sopra di lui. Sono l'unica o sono una razza in via di estinzione? Lui dice che non vuole che la madre dei suoi figli faccia certe cose (sesso orale), e non vuole neanche che utilizzi pillole o cose varie, semplicemente mi viene nel c..o tutte le volte che lo facciamo. Ragazze, sono l'unica al mondo a condurre una vita sessuale così? Dite la vostra.

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    forse l'unica no ma sicuramente non è una bella situazione, ma tu ti trovi bene?

khelidan non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da GILLIAN
    e non vuole neanche che utilizzi pillole o cose varie, semplicemente mi viene nel c..o tutte le volte che lo facciamo.
    Certo che l'iprocrisia di certa gente non ha limiti...

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Sono una ragazza, ho 34 anni e tutte le mie amiche fanno seso orale, io non l'ho mai fatto a mio marito nè lui me l'ha mai chiesto. Quando facciamo l'amore la posizione preferita da lui è il missionario e qualche volta (ma si possono contare sulle dita) mi fa mettere a pecorina o sopra di lui. Sono l'unica o sono una razza in via di estinzione? Lui dice che non vuole che la madre dei suoi figli faccia certe cose (sesso orale), e non vuole neanche che utilizzi pillole o cose varie, semplicemente mi viene nel c..o tutte le volte che lo facciamo. Ragazze, sono l'unica al mondo a condurre una vita sessuale così? Dite la vostra.
    perche' non lo ringrazi.......ci sono donne che lo fanno ogni morte di papa!!!!!

bbbb non  è collegato Sani All
    Esatto, Parisi.
    Se per Gillian va bene non vedo il problema.
    Magari un problema ce l'ha il marito, ma se per lui certe cose sono tabù e fastidiose non vedo perché dovrebbe farle, se si trovano bene così.

Se invece a lei manca qualcosa, ne potrebbero parlare...
    O farsi un giro insieme sul Forum

certo è una cosa che suona strana......... sesso orale no...pero' venire nel c.u.lo si!!
    se ho capito bene di sesso anale ne fate ...vero?
    cmq io ti consiglio di prendere l'iniziativa quando siete al massimo dell'eccitazione.... vedrai funzionera'...
    rompi il ghiaccio

gillian non  è collegato Sani All
    Non si può dire che è sesso anale, in pratica al momento di venire mi penetra e basta, ma poi lo tira fuori subito. Non è un rapporto completo... e quello che è peggio è che, se ne ha voglia, mi ripenetra davanti!!!

scusa ma se tu hai voglia di nuove sensazioni, cosa aspetti a farlo presente al tuo partner.....
    magari prendi tu l'iniziativa, quando sta per togliersi....di di continuare

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ma non avete avuto rapporti prima del matrimonio?
    Se tu hai voglia di cambiare delle cose nei vostri rapporti sessuali, beh dovresti parlarne con lui. Basta leggere qua e là su questo forum per vedere che ognuno lo fa a modo suo. Non tutti hanno rapporti orali, ma molti li hanno e se a te piacerebbe provarlo, forse la miglior cosa è fare come dice volevosapere1cosa.

ramarro76 non  è collegato Sani All
    mi sembra fermo all'età della pietra il tuo uomo!!!!non vuole che la madre dei suoi figli faccia certe cose????medioevo!!!!

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gillian
    Non si può dire che è sesso anale, in pratica al momento di venire mi penetra e basta, ma poi lo tira fuori subito. Non è un rapporto completo... e quello che è peggio è che, se ne ha voglia, mi ripenetra davanti!!!
    Scusa ma ci sono alcune cose che non mi tornano...

...la prima: trovo poco credibile che ti penetri analmente nel momento dell'eiaculazione... .non è doloroso a quel punto e senza lubrificazione o comunque "preparazione" del tuo retto?

...la seconda: dici che per non usare la pillola ti viene dietro.
    Ma poi se ha ancora voglia ti ripenetra davanti: magari dopo aver eiaculato?

mah....onestamente.. .e un po' cinicamente trovo che sia un po' grottesco e anche poco credibile.

Citazione Originariamente Scritto da farenheit69

Scusa ma ci sono alcune cose che non mi tornano...

...la prima: trovo poco credibile che ti penetri analmente nel momento dell'eiaculazione... .non è doloroso a quel punto e senza lubrificazione o comunque "preparazione" del tuo retto?

...la seconda: dici che per non usare la pillola ti viene dietro.
    Ma poi se ha ancora voglia ti ripenetra davanti: magari dopo aver eiaculato?

mah....onestamente.. .e un po' cinicamente trovo che sia un po' grottesco e anche poco credibile.
    ...sai che avevo anch'io lo stesso dubbio?!
    ..poi il marito non vuole che la moglie faccia sesso orale,...ma gli sta' bene che fa' quello anale.... chissa'...

Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    ...sai che avevo anch'io lo stesso dubbio?!
    ..poi il marito non vuole che la moglie faccia sesso orale,...ma gli sta' bene che fa' quello anale.... chissa'...

ma , sai....puo' darsi che la mia solo malfidenza...pero' mi sembra tutto cosi' insensato e comunque poco chiaro .

incredible Ospite
    La cosa non mi sembra insensata ma soltanto rischiosa.....Comunq ue penso che ci siano molte donne che non fanno sesso orale!!

gillian non  è collegato Sani All
    Non è sesso Anale, mi viene dietro e basta, e se ne frega del dolore. Poi mi ripenetra davantrti se nel corso della notte gli va di fare la seconda botta ecco tutto.

secondo te incredibile ha senso che uno non voglia che la propria moglie faccia i pomp.ini ma che lo prenda nel di dietro si'?
    E poi glielo infila dentro solo per venire (doloreeeeee), e indi lo risbatte davanti tutto bello ancora imbrattato di sperma, nel massimo rischio di una gravidanza indesiderata???

incredible Ospite
    Se ne frega del dolore??Questo non è molto bello nei tuoi confronti....Comunqu e se tu sei soddisfatta della tua sessualità va benissimo....

incredible Ospite
    Io parlavo del rischio di gravidanza....Un uomo e una donna nel rispetto reciproco possono fare ciò che vogliono....

Beh, cara Gillian....se e' cosi' posso solo dirti che mi dispiace per te.
    Tuo marito direi che si possa definire un vero cavernicolo del sesso.....
    Ma a te va bene cosi'?
    E se tu dovessi rimanere incinta a causa di queste sue pratiche cosa fareste?

incredible Ospite
    Cavernicolo non direi....De gustibus

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft