forse l'unica no ma sicuramente non è una bella situazione, ma tu ti trovi bene?
Sono una ragazza, ho 34 anni e tutte le mie amiche fanno seso orale, io non l'ho mai fatto a mio marito nè lui me l'ha mai chiesto. Quando facciamo l'amore la posizione preferita da lui è il missionario e qualche volta (ma si possono contare sulle dita) mi fa mettere a pecorina o sopra di lui. Sono l'unica o sono una razza in via di estinzione? Lui dice che non vuole che la madre dei suoi figli faccia certe cose (sesso orale), e non vuole neanche che utilizzi pillole o cose varie, semplicemente mi viene nel c..o tutte le volte che lo facciamo. Ragazze, sono l'unica al mondo a condurre una vita sessuale così? Dite la vostra.
forse l'unica no ma sicuramente non è una bella situazione, ma tu ti trovi bene?
Certo che l'iprocrisia di certa gente non ha limiti...Originariamente Scritto da GILLIAN
perche' non lo ringrazi.......ci sono donne che lo fanno ogni morte di papa!!!!!Originariamente Scritto da GILLIAN
![]()
![]()
![]()
Esatto, Parisi.
Se per Gillian va bene non vedo il problema.
Magari un problema ce l'ha il marito, ma se per lui certe cose sono tabù e fastidiose non vedo perché dovrebbe farle, se si trovano bene così.
Se invece a lei manca qualcosa, ne potrebbero parlare...
O farsi un giro insieme sul Forum![]()
![]()
certo è una cosa che suona strana......... sesso orale no...pero' venire nel c.u.lo si!!Originariamente Scritto da GILLIAN
se ho capito bene di sesso anale ne fate ...vero?
cmq io ti consiglio di prendere l'iniziativa quando siete al massimo dell'eccitazione.... vedrai funzionera'...
rompi il ghiaccio
Non si può dire che è sesso anale, in pratica al momento di venire mi penetra e basta, ma poi lo tira fuori subito. Non è un rapporto completo... e quello che è peggio è che, se ne ha voglia, mi ripenetra davanti!!!
scusa ma se tu hai voglia di nuove sensazioni, cosa aspetti a farlo presente al tuo partner.....
magari prendi tu l'iniziativa, quando sta per togliersi....di di continuare
Ma non avete avuto rapporti prima del matrimonio?
Se tu hai voglia di cambiare delle cose nei vostri rapporti sessuali, beh dovresti parlarne con lui. Basta leggere qua e là su questo forum per vedere che ognuno lo fa a modo suo. Non tutti hanno rapporti orali, ma molti li hanno e se a te piacerebbe provarlo, forse la miglior cosa è fare come dice volevosapere1cosa.
mi sembra fermo all'età della pietra il tuo uomo!!!!non vuole che la madre dei suoi figli faccia certe cose????medioevo!!!!
Scusa ma ci sono alcune cose che non mi tornano...Originariamente Scritto da gillian
...la prima: trovo poco credibile che ti penetri analmente nel momento dell'eiaculazione... .non è doloroso a quel punto e senza lubrificazione o comunque "preparazione" del tuo retto?
...la seconda: dici che per non usare la pillola ti viene dietro.
Ma poi se ha ancora voglia ti ripenetra davanti: magari dopo aver eiaculato?
mah....onestamente.. .e un po' cinicamente trovo che sia un po' grottesco e anche poco credibile.
...sai che avevo anch'io lo stesso dubbio?!Originariamente Scritto da farenheit69
..poi il marito non vuole che la moglie faccia sesso orale,...ma gli sta' bene che fa' quello anale.... chissa'...
Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
ma , sai....puo' darsi che la mia solo malfidenza...pero' mi sembra tutto cosi' insensato e comunque poco chiaro .
La cosa non mi sembra insensata ma soltanto rischiosa.....Comunq ue penso che ci siano molte donne che non fanno sesso orale!!
Non è sesso Anale, mi viene dietro e basta, e se ne frega del dolore. Poi mi ripenetra davantrti se nel corso della notte gli va di fare la seconda botta ecco tutto.
secondo te incredibile ha senso che uno non voglia che la propria moglie faccia i pomp.ini ma che lo prenda nel di dietro si'?
E poi glielo infila dentro solo per venire (doloreeeeee), e indi lo risbatte davanti tutto bello ancora imbrattato di sperma, nel massimo rischio di una gravidanza indesiderata???
![]()
Se ne frega del dolore??Questo non è molto bello nei tuoi confronti....Comunqu e se tu sei soddisfatta della tua sessualità va benissimo....
Io parlavo del rischio di gravidanza....Un uomo e una donna nel rispetto reciproco possono fare ciò che vogliono....
Beh, cara Gillian....se e' cosi' posso solo dirti che mi dispiace per te.
Tuo marito direi che si possa definire un vero cavernicolo del sesso.....
Ma a te va bene cosi'?
E se tu dovessi rimanere incinta a causa di queste sue pratiche cosa fareste?
Cavernicolo non direi....De gustibus
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||