solo a chi si fa complessi mentalicapita a qualcun altro?
salve a tutti...è un po che leggo i vostri post ma non ho mai scritto niente qui....cmq veniamo al dunque....
io ho un problema che non so sia normale tra i maschietti: quando ho rapporti sessuali le mie prestazioni dipendono dalla rilassatezza delle mie *****.....mi spiego meglio....a volte ho i testicoli morbidi che mi scendono tipo campanile, altre volte invece li tutti duri e rattrappiti e questo(forse per un fatto psicologico) mi fa innervosire e non mi fa godere appieno il rapporto....
questo mi accade anche normalmente quando non sono in erezione...la sensazione di non averle morbide mi da fastidio....
è anche un fatto estetico....quando ho le ***** scese mi sembra di averlo più grosso e sono più orgoglioso di mostrarlo alla mia girl...
capita a qualcun altro?
solo a chi si fa complessi mentalicapita a qualcun altro?
ma... mi risulta che prima dell'eiaculazione lo scroto si contragga un po'per avvicinarsi al pene...
Forse non c'entra, se ti capita anche quando non è in erezione.
Non hai considerato... ehm... la quantità del contenuto come variabile discriminante?
Non so che dirti, a me non succede mai di averle così rilassate come dici tu. Potrebbe dipendere dalla tensione nervosa, oltre che dalla quantità di contenuto come dice bbbb![]()
![]()
Non registrato, guarda che è normalissimo che in certi momenti/occasioni lo scroto si irrigidisca e si contragga (momenti di tensione, colpo di freddo allo stomaco o roba simile).
E cmq è naturale e fisiologico che avvenga poco prima dell'eiaculazione !
Non farti paranoie per nulla, dunque.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||