Questa discussione dal titolo rapporto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; se io ho un rapporto sessuale nei giorni successivi al mestuo il rischio d rimanere incinta è ...
-
rapporto
se io ho un rapporto sessuale nei giorni successivi al mestuo il rischio d rimanere incinta è piu alto o piu basso?
-
piu' basso... il periodo fertile è a metà ciclo... cmq, ti ricordo che non ti puoi affidare a queste cose, perchè esistono anche le doppie ovulazioni, ecc... che ci vuole a mettere 1 preservativo o a farsi prescrivere 1 altro metodo concezionale? voglio dire..non è 1 scherzo rimanere incinte...
-
l'ho usato il preservativo, era per sapere...visto che ho molte paranoie...
è che a volte ho paura anke ke s rompa o cavoli del genere!
-
ti capisco... io infatti questo mese prendero' x la prima volta la pillola..mi fa stare + sicura e poi non mi fa + soffrire ogni mese x dolori mestruali e la ginecologa mi ha detto che su di me avrebbe altri effetti positivi... se hai una storia seria, parlane con una ginecologa... alla fine il preservativo purtroppo non è sicurissimo...
-
si si hai ragione...anke io prenderò la pillola il prossimo mese,perchè sennò ogni volta che faccio l'amore scoppio d'infarto...
quanto costa piu o meno una visita ginecologica?
-
se la fai privata, 70€... alla asl di meno (non so precisamente quanto), ma ti consiglio di prenderne una privata anche se costa.. xke alla asl te ne danno sempre una diversa e invece è importante che ti seguano...poi alla fine, se godi di buona salute, devi farla al max 1a volta all'anno...(visto che immagino che tu sia giovane)...
-
Nelle grandi città costa 100!
-
io vivo a roma! e ti asicuro che la mia è bravissima e ha esperienza...
-
Beata te, allora.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum