MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo il gioco delle sculacciate è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ogni tanto la sculaccio, ma con la mia ex facevo di peggio, a lei piaceva proprio essere ...
    L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All

Parlando

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ogni tanto la sculaccio, ma con la mia ex facevo di peggio, a lei piaceva proprio essere sottomessa, e farsi trattare male.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

iceman5 non  è collegato Sani All
    una volta sul cofano di una punto.. alla pec..... mi implorava di sculacciarla, l'ho accontentata..con garbo però...

ladyblu non  è collegato Sani All
    Io faccio parte delle donne che amano esser sculacciate!
    Non ci vedo niente di strano visto che il sesso va vissuto con liberta' e a dir la verita mi eccita non poco!

iceman5 non  è collegato Sani All
    Nel sesso (ma forse anche in altro... ) comanda la donna

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    anch io faccio parte della categoria delle donne che amano essere sculacciate!! adoro veramnte essere propio presa con forza durante il rapporto preferisco un po di violenza alla delicatezza!!

aloeborz non  è collegato Sani All

Sculacciare, dolce sculacciare

La mia fidanzata mi ha appena lasciato perchè dice che non la tratto male, che non le faccio fare quello che io vorrei farle fare....
    E pensare che ha 10 anni in meno di me...

Alo&Borz
    // scusa ma credo non sia corretto ... magari lo leggo comunue/ by Dingoman

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    aloeborz, lo sai che e' vietato fare pubblicita' sul forum?

salve..io sono una donna che non aveva mai provato...quando un bel giorno con il mio nuovo compagno dopo una piccola lite x una mia mancanza mi sono ritrovata sulle sue ginocchia con il culetto completamente nudo....che vergogna ragazzi! poi ha iniziato a darmele di santa ragione... più il mio culetto era indolenzito e bruciante...e piu sentivo che mi eccitavo...lui se ne è accorto e da quel momento non perde occasione x darmele...è stato come un tacito consenso

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    spera che quando non ti ecciterai più per le sculacciate lui smetterà di dartele!
    altrimenti solo dolore e niente piacere
    ma poi quando sei col culetto bruciante lui te la spalma la cremina lenitiva?

potter non  è collegato Sani All
    credo che le sculacciate e altre forme di violenza soft siano come le gli insulti che si dicono durante l'intimità, se stanno bene a tutti e due ben vengano.
    io con una tipa per aver detto: " adesso ti scopo" sono stato considerato uno con poco tatto. Probabilmente avrei dovuto parlargli prima e vedere se apprezzava gli insulti.
    Comunque mai sculacciato nessuna.
    P.

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da potter
    credo che le sculacciate e altre forme di violenza soft siano come le gli insulti che si dicono durante l'intimità, se stanno bene a tutti e due ben vengano.
    io con una tipa per aver detto: " adesso ti scopo" sono stato considerato uno con poco tatto. Probabilmente avrei dovuto parlargli prima e vedere se apprezzava gli insulti.
    Comunque mai sculacciato nessuna.
    P.
    Non vorrei sembrare controcorrente, ma io sono una di quelle donne a cui piacciono molto la dolcezza, le carezze e le coccole... Niente insulti, niente maniere violente, niente sculacciate... Parole dolci sussurrate all'orecchio e sguardi complici...
    E se il mio partner mi dicesse "Adesso ti scopo", mi verrebbe da rivestirmi e da rispondergli: "Sì, magari un'altra"... Niente di personale, Potter. E' solo il mio modo di vivere il sesso...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Riferimento: il gioco delle sculacciate

Mah, diciamocelo francamente, ogni tanto qualche schiaffettino ci sta proprio bene ....

Riferimento: il gioco delle sculacciate

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Mah, diciamocelo francamente, ogni tanto qualche schiaffettino ci sta proprio bene ....
    tu sculacci la tua bella mogliettina?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft