una volta sul cofano di una punto.. alla pec..... mi implorava di sculacciarla, l'ho accontentata..con garbo però...
Ogni tanto la sculaccio, ma con la mia ex facevo di peggio, a lei piaceva proprio essere sottomessa, e farsi trattare male.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
una volta sul cofano di una punto.. alla pec..... mi implorava di sculacciarla, l'ho accontentata..con garbo però...
Io faccio parte delle donne che amano esser sculacciate!
Non ci vedo niente di strano visto che il sesso va vissuto con liberta' e a dir la verita mi eccita non poco!
Nel sesso (ma forse anche in altro...) comanda la donna
![]()
anch io faccio parte della categoria delle donne che amano essere sculacciate!! adoro veramnte essere propio presa con forza durante il rapporto preferisco un po di violenza alla delicatezza!!![]()
La mia fidanzata mi ha appena lasciato perchè dice che non la tratto male, che non le faccio fare quello che io vorrei farle fare....
E pensare che ha 10 anni in meno di me...
Alo&Borz
// scusa ma credo non sia corretto ... magari lo leggo comunue/ by Dingoman
aloeborz, lo sai che e' vietato fare pubblicita' sul forum?
salve..io sono una donna che non aveva mai provato...quando un bel giorno con il mio nuovo compagno dopo una piccola lite x una mia mancanza mi sono ritrovata sulle sue ginocchia con il culetto completamente nudo....che vergogna ragazzi! poi ha iniziato a darmele di santa ragione... più il mio culetto era indolenzito e bruciante...e piu sentivo che mi eccitavo...lui se ne è accorto e da quel momento non perde occasione x darmele...è stato come un tacito consenso
spera che quando non ti ecciterai più per le sculacciate lui smetterà di dartele!
altrimenti solo dolore e niente piacere
ma poi quando sei col culetto bruciante lui te la spalma la cremina lenitiva?
credo che le sculacciate e altre forme di violenza soft siano come le gli insulti che si dicono durante l'intimità, se stanno bene a tutti e due ben vengano.
io con una tipa per aver detto: " adesso ti scopo" sono stato considerato uno con poco tatto. Probabilmente avrei dovuto parlargli prima e vedere se apprezzava gli insulti.
Comunque mai sculacciato nessuna.
P.
Non vorrei sembrare controcorrente, ma io sono una di quelle donne a cui piacciono molto la dolcezza, le carezze e le coccole... Niente insulti, niente maniere violente, niente sculacciate... Parole dolci sussurrate all'orecchio e sguardi complici...Originariamente Scritto da potter
E se il mio partner mi dicesse "Adesso ti scopo", mi verrebbe da rivestirmi e da rispondergli: "Sì, magari un'altra"... Niente di personale, Potter. E' solo il mio modo di vivere il sesso...![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Mah, diciamocelo francamente, ogni tanto qualche schiaffettino ci sta proprio bene ....
tu sculacci la tua bella mogliettina?Originariamente Scritto da zorik64
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||