"E' meglio aver amato e perso che non aver amato mai"...
Ti auguro ti vivere un amore sereno, magari con uno ancor più spettacolare.![]()
Questa probabilmente vi sembrerà la frase più banale del mondo e riceverà il minimo storico di risposte, ma vorrei proprio dirlo a tutti.
Io conosco il ragazzo più spettacolare della terra.
Gli piacevo quando ero fidanzata e non ci potevo fare niente, da un anno e mezzo io sono single e lui sta con una ragazza per la quale impazzisce, per quanto ho capito.
Volevo condividere con voi il fatto che lo amo lo stesso, anche se lo vedo pochissimo, se non l'ho mai baciato, se è innamorato di un'altra con cui non potrò competere mai. Ed è una cosa bellissima. E' bellissimo anche solo amarlo in silenzio. Sono troppo felice perchè ho la fortuna di conoscerlo.
L'amore è una cosa che auguro a tutti.![]()
"E' meglio aver amato e perso che non aver amato mai"...
Ti auguro ti vivere un amore sereno, magari con uno ancor più spettacolare.![]()
mi spieghi il senso di questa frase???Originariamente Scritto da cyrax
cyrax, potresti attivare i messaggi privati?
Ti aiuto a non avere il minimo storico di risposte![]()
lo farei molto volentieri ma non ho la più pallida idea di come si fa...Originariamente Scritto da pilota83
Mi aiuti?
Certo, non si può stare con due contemporaneamente, le soluzioni erano due : lasciare il mio ragazzo, e sinceramente non mi andava, o tradirlo, e altrettanto sinceramente non me la sentivo.Originariamente Scritto da epicuromi
Cmq non intendevo dire che ho rimpianti perchè non ne ho. Era solo per spiegare la situazione.
Grazie!!! Gentilissimo!!Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
ormai sono un esperto in questoMi aiuti?
cerca nel menù in alto "link rapidi", si aprirà una tendina, cerca "modifica opzioni" e poi....leggi le varie opzioni, ci trovi di tutto
Beh, fra poco esco quindi non riuscirò a parlarti di quello che avevo in mente, lo farò domani![]()
Essere innamorati è una cosa orribile!
Non fai che soffrire, essere geloso e non ci guadagni un bel niente!
Preferisco nettamente le avventure: aumentano l'autostima e non hanno effetti collaterali...
Originariamente Scritto da specchio
mmm....una storia alle spalle andata male...per te???
E' stupendo essere innamorati e io adesso lo sono!!!!!!
hai ragione che si soffre ma non puoi essere così drastico............ .Originariamente Scritto da specchio
si ti capisco perchè anch'io soffro ma credimi è una sensazione bellissima.......... ......
TAMARA
Tempesta ti voglio bene!
grazie ....lo accetto ben volentieri visto che sto giù di tono...........Originariamente Scritto da incredible
perchè.............. ....
TAMARA
Che tortura! Ti voleva quando eri fidanzata tu, adesso che tu sei libera è fidanzato lui...
Mah... contenta tu... l'importante è che tu sia felice lo stesso
Mi piace come parli e ragioni e non so perchè ma mi sento vicino a te!!
tranquillo....abbiam o molte cose in comune....sono molto contenta per te.....speriamo che anch'io riesco a trovare un equilibrio.
sai non mi sento per niente al massimo anche se vorrei con tutta l'anima............. .................... .......
TAMARA
Più una cosa si cerca e più diventa difficile trovarla!!!Lascia fluire la vita e gli eventi e saranno loro a portarti delle buone notizie!!!
anche questo....adesso non cerco nulla solo serenità............ .e un domani forse tanto amore da dare................ .
adesso basta soffrire .................... ....
divertiamoci e basta............... .......
il resto verrà non si saà quando ma verrà............... .......
TAMARA
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||