MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo coito interrotto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ieri sera ho avuto un rapporto usando il coito interrotto..lo so che è sbagliato..evitate ramanzine che mi ...
    Ospite

coito interrotto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ieri sera ho avuto un rapporto usando il coito interrotto..lo so che è sbagliato..evitate ramanzine che mi sto già facendo da sola! non so perchè...sono sempre stata intransigente su questo punto...ieri sera invece ho fatto una grossa cavolata...ora ho paura...enorme paura!
    dovrei andare dal medico a farmi prescrivere la pillola del giorno dopo? so che c'è il segreto professionale, ma lui è un amico di famiglia.. e io non me la sento di andare da lui...

ecigraphics Ospite
    Beh, non soproprio cosa dirti, ma è il tuo ragazzo costui o è stata un'avventura?

GiuGiu83 non  è collegato Sani All
    era il mio ragazzo, ma cosa cambia...? cmq era il 22 giorno del ciclo..in teoria non dovrebbe essere tra quelli fertili, vero?

ecigraphics Ospite
    Cambia che se è il tuo ragazzo puoi fidarti di più...capisci

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    forse la ragazza è giovanissima,per quello si fa dei problemi ad andare dal suo medico. Comunque penso che non si sognerebbe mai di raccontarlo ai tuoi,al più ti farà una romanzina e ti dirà di stare attenta. Magari chiedigli una consiglio per iniziare a prendere un contracettivo orale; per le giovanissime esiste il consultorio,lì la visita ginecologica la paghi poco e ti possono prescrivere una pillola,se proprio non vuoi andare dal tuo medico. In bocca al lupo,e cerca di stare più attenta!!!

ecigraphics Ospite
    Ora ti spiego quello che voglio dire, anche io ed il mio ragazzo raramente lo faccioamo col coito interrotto, perchè magari non riusciamo a porre pausa al vortice di coinvolgimento per poter prendere il mpreservativo, può succedere...
    Quando dico che mi fido di lui intendo dire che conosco le sue capacità di controllo nelle parti basse, se mi dice che è sicuro di non aver eiaculato quando era ancora dentro sono sicura anch'io, anche perchè ripeto so che conosce bene il suo arnese...
    Capisci cosa voglio dire?

lisakio non  è collegato Sani All
    a me è capitato parekkie volte di praticarlo...l'impor tante è ke lui si sappia ..." controllare" bene...

blackeyes non  è collegato Sani All
    In teoria no, GiuGiu, ma il rischio c'è sempre!
    Consultati con il tuo ginecologo di fiducia, e se pensi che possa parlare con i tuoi (anche se non dovrebbe farlo!!!), vai presso il consultorio della asl.

io non posso sapere se sa controllare bene nel senso che come vi dicevo è la prima volta che faccio questa cavolata... lui dice di si(con la sua ex lo facevano parecchie volte)..cmq non so chi me lo ha chiesto..cmq ho 21 anni! non sono giovanissima..solo molto paranoica in questo momento!
    secondo voi se lui è venuto fuori e io ero al 22giorno del ciclo, corro rischi?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    mettiamo ordine perchè c'è un po di confusione:
    se il coito è interrotto, cioè se l'uomo ha eiaculato fuori non ci sono problemi nè al 22mo giorno nè al 12mo, viceversa se non siete sicuri che il coito sia veramente interrotto allora dei problemini ci potrebbero essere, quindi il consiglio immediato è di andare dal ginocologo che ti consiglierà per il meglio, invece quello futuro è di non usare più la pratica del coito interrotto perchè molto rischiosa e anche molto insoddisfacente per entrambi

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Il problema non è tanto l'essere venuti dentro o meno (cioè, se un maschio viene dentro se ne rende conto) pià che altro il rischio sta nel tristemente famoso liquido pre eiaculazione che può cmq contenere traccia di sperma...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

ecigraphics Ospite
    Concordo con thefly, anche il liquido lubrificante maschile può contenere sperma, ma considerando che sei al 22 giorno del ciclo non ci dovrebbero essere rischi perchè comunque è una possibilità remota che il liquido lubrificante possa creare problemi...

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Ribadisco il concetto

Come ha detto Thefly
    La sicurezza del coito interrotto non è affatto legata alla capacità di controllo
    dell'uomo (anche quello ma solo in negativo ciè se uno non riesce ad uscire
    per tempo è proprio certo che si rischia)
    In realtà dipende di più da fattori fisiologici: quantità di liquido preeiaculatorio
    percentuale di spermatozoi contenuti in questo.

Qualcuno ha per cosidire poche perdite ed è più sicuro (poi magari un giorno
    perchè mangia piccante o altro la situazione cambia ed ecco un bel bebè).

Veniamo a GiuGiu83 : non hai detto se normalmente hai il ciclo regolare
    se è regolare ed eri al 22 giorno dall'inizio delle mestruazioni dovresti
    essere relativamente tranquilla dovrebbe essere l'inizio del periodo sicuro.

contando poi che è il tuo ragazzo e non un'occasionale io direi che non val
    la pena di prendersi una bombardata di ormoni con la pillola del giorno dopo.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    se pensate che il maschio si renda conto al 100% di quando eiacula fuori o meno, io al vostro posto non sarei così tranquillo sui rischi di una gravidanza indesiderata .... provate a chiedere al vostro medico

L'avatar di thefly
    E per ribadirne un altro di concetto... E' vero, fare l'amore senza preservativo dà sicuramente sensazioni diverse e via dicendo... Ma il coito interrotto è veramente il sistema più brutto, Perché? Beh, in primis ovviamente il rischio gravidanze come già detto, ma poi (opinione personale per carità): non è brutto doversi controllare in questo modo, decidere di uscire, eiaculare fuori sul più bello e non nel posto + bello...Insomma, che stress e per cosa? Per rischiare di avere qualcuno di piccolo che piange e magari non voluto?
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

ecigraphics Ospite
    Thefly ancora una volta concordo con te, è vero! Fare l'amore senza preservativo è bellissimo ma non col coito interrotto, l'uomo sta sempre in tensione perchè deve stare concentrato sulle proprie sensazioni e non si lascia andare, e il rapporto ha un interruzione improvvisa e non graduale! Ma non è il caso di Giu giu che sa bene quello che fa, è capitato solo questa volta, non c'è bisogno che gli spieghiamo nulla vero Giugiu?

su questo direi che ci puoi giurare....

L'avatar di thefly
    Bene... Sembra che giugiu non ripeterà lo stesso errore.... E comunque benvenuta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft