Secondo me è meglio non depilarsi in certe zone, ad esempio sul deretano e in zona pubica. Magari lo si fa per evitare i tarzanelli ma mi pare un po' ridicolo.
Se si tratta di braccia e gambe o petto non ci vedo niente di male.
chiedo un parere a tutte le ragazze sul problema peli:
Preferite un uomo peloso o uno sbarbatello?
Sono indeciso se andare a far la ceretta sul petto!
Secondo me è meglio non depilarsi in certe zone, ad esempio sul deretano e in zona pubica. Magari lo si fa per evitare i tarzanelli ma mi pare un po' ridicolo.
Se si tratta di braccia e gambe o petto non ci vedo niente di male.
X carità!!!!! Un uomo depilato che "UOMO" è??? Poi dipende da quanti ne hai....a me personalmente i petti villosi fanno impazzire![]()
Sul petto la ricrescita non fa un bell'effetto.
per me un uomo senza peli non è più UOMO!!!![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
io odio l'uomo troppo peloso...ma odio anche l'uomo depilato. deve essere poco peloso al naturale...insomma, quanto basta.
assolutamente out l'uomo scimmia...peloso sulla schiena, mi fa impressione!!!
strano però correte tutte dietro a quei modelli senza un pelo...skerzo...ciao !
e peloso dal cu.lo in giù?peloso sulla schiena
Originariamente Scritto da ramarro76
bhe allora correte tutte dietro me........io sono spelacchiato di natura.......![]()
quindi io sarei un incrocio tra un pesce ed un muschio?????Originariamente Scritto da metalindian
Fatemi capire !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, gigino, tu sei un uomo evoluto, mentre quelli troppo pelosi conservano ancora un po' le loro origini scimmiesche![]()
Secondo me sono solo scuse delle donne per poterci rifiutare quando siamo vicini alla meta![]()
DENGHIU..........Originariamente Scritto da tuttocervello
![]()
Mah, non credo che funzionino tanto queste scuse.Originariamente Scritto da quasiquasi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||