MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Anello contraccettivo: funziona? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Qualcuno di voi ha già avuto modo di provare l'anello contraccettivo Nuvaring? Sembra che porti solo vantaggi ...
    lion_sixty9 non  è collegato Sani All

Anello contraccettivo: funziona?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qualcuno di voi ha già avuto modo di provare l'anello contraccettivo Nuvaring?

Sembra che porti solo vantaggi rispetto ai contraccettivi per via orale ma preferirei sentire le esperienze di chi ne ha fatto uso.

Grazie

Lion

Beh? Neanche una testimonianza????

Non mi sembra un argomento di poco conto...

Lion

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Ne sapessi qualcosa ti aiuterei, ma lo conosco solo di nome... e la mia ragazza di contraccettivi a parte il condom non ne vuol sapere quindi...!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Io non l'ho mai usato, ma mi ricordo che qualche tempo fa nel forum era molto sponsorizzato. Forse se fai una ricerca tra le discussioni passate puoi trovare delle informazioni.
    Ciao

Grazie... ho trovato diverse info su altri forum circa i vantaggi che lo stesso ha rispetto alla pillola ma a me interessava soprattutto sapere il grado di potenziale interferenza dello stesso durante l'atto sessuale.

Lion

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Io suggerivo di fare una ricerca all'interno dei forum di questo sito. Mi ricordo che si discuteva anche del fatto che si "sentisse" o no durante i rapporti.

senorita non  è collegato Sani All
    io invece mi chiedevo s eè facile da inserire o no!premetto che non ho molta dimestichezza con il mio corpo!

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    Io l'ho provato (con la mia compagna) ma l'abbiamo bocciato perche' si sentiva parecchio.
    Tuttavia rimango nel dubbio di un corretto posizionamento.

aulamagna non  è collegato Sani All
    io lo sto usando da sei mesi, mi trovo molto meglio con l'anello che con la pillola, quest'ultima mi dava aumento di peso, calo mostruoso della libido e leggera depressione, con l'anello non ho riscontrato nessuno di questi effetti collaterali. Inoltre non lo sento ne io ne lui durante i rapporti. Lo consiglio......almen o da provarlo..per me è finora, il metodo contraccettivo migliore.

Grazie a tutti! Visto che le istruzioni dicono che se si toglie va reinserito entro 3 ore per non interrompere l'effetto contraccettivo, secondo voi è possibile pensare di toglierlo durtante i rapporti sessuali e poi rimetterlo?
    Questa considerazione è ovviamente da farsi solo qualora l'oggetto interferisca con i rapporti...

Lion

P.S. x Aulamagna
    Quanti anni hai?

ho 40 anni.
    si si può togliere e stare senza per un max di tre ore, poi lo si deve reinserire....

Quindi anche in caso di interferenza durante l'atto sessuale si puo' riccorrere a questa possibilità di togliere e rimettere, purchè si rispettino i tempi max previsti.

A preventivo, per le informazioni finora da me raccolte, posso solo dire che non ha senso continuare a prendere la pillola visti i vantaggi offerti dall'anello:
    1) solo 15 mcg al giorno di estrogeni invece dei 30 mcg delle normali pillole;
    2) conseguente riduzione degli effetti collaterali - calo libido, ritenzione idrica, irritabilità - dovuta alla ridotta assunzione di estrogeni;
    3) impegno a ricordarsi il giorno 1° di metterlo ed il giorno 21° di toglierlo invece che tutti i giorni di prendere la pilola;

ERGO: ma che figata è??!!!!

Lion

in effetti mi trovo molto bene......solo una cosa....mi ci trovo talmente bene che a volte mi dimentico di togliermelo
    meglio segnarsi le date e tenere d'occhio il calendario

bau
    bau non  è collegato Sani All
    ricordo che Little ne parlava nei suoi post... se vai a leggerli, troverai senz'altro delle opinioni!

Per Aulamagna:
    tu mi sai dire come fare per passare dalla pillola all'anello, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto delle tempistiche?

Ovvero, è possibile, al termine del ciclo di 21 pillole e dopo i 7 giorni di pausa riprendere con l'anello invece che con le pillole?

Vorrei anche sapere se così facendo la copertura rimane garantita.

Grazie mille.

Lion

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    eccomi qui!
    sono al mio terzo anello e per me è il contraccettivo perfetto: non mi ha dato nessun tipo di problema, né sanguinamenti, né aumento di peso, né cellulite...il mio ragazzo non lo sente e neanch'io...le mestruazioni non sono per niente dolorose e durano pochi giorni...
    io mi trovo benissimo, poi è chiaro che il corpo di ogni donna è diverso, quello che va bene per una all'altra magari dà problemi...
    auguri
    little :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft