Questa discussione dal titolo problemone...??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ragazze...ho un problema almeno io lo considero tale....ho il mio ciclo ogni 15 giorni..questo da sempre...come faccio?il ...
-
problemone...???
ragazze...ho un problema almeno io lo considero tale....ho il mio ciclo ogni 15 giorni..questo da sempre...come faccio?il ginecologo di mia mamma ha detto che non posso prender nulla prima dei 18 anni..ma posso aver lo stesso rapporti?premetto che son ancora vergine..poi cmq secondo voi perche le ho ogni 15 giorni?
-

Originariamente Scritto da
notolina eh...il nostro corpo a volte è strano!!beata te che almeno sai che sono 15 giorni!..io ogni tanto sono 20, ogni tanto 30, ogni tanto 40...qualche mese saltano proprio...insomma... sono imprevedibili!!!non so mai quando mi devono arrivare...e adesso che è estate e vorrei andare in piscina...non posso neanche programmare!!
comunque magari potresti farti vedere da un ginecologo, e chiedere consiglio a lui di persona, se non l'hai già fatto!
-
ho paura..poi non sono mai andata da un ginecologo...mia mamma glielo ha chiesto e lui gli ha detto che non si puo far nulla finche non divento maggiorenne..cmq non mi ritengo troppo fortunata..è uno sbatti assurdo...perche non riesco nemmeno a metter gli assorbenti interni..qlk consiglio?
-

notolina ho paura..poi non sono mai andata da un ginecologo...mia mamma glielo ha chiesto e lui gli ha detto che non si puo far nulla finche non divento maggiorenne..cmq non mi ritengo troppo fortunata..è uno sbatti assurdo...perche non riesco nemmeno a metter gli assorbenti interni..qlk consiglio?
non devi avere paura!!se gli dici che sei vergine stai sicura che non approfondirà più di tanto!!non ti preoccupare!almeno saprai meglio il perchè hai il ciclo così corto, anche se secondo me non è niente!a volte capita!ma quanti anni hai?e da quando hai il ciclo?perchè all'inizio è abbastanza normale che il ciclo non sia regolare.
-
ho 16 anni..il diclo ce l'ho da 4 anni..ma secondo te potrei far lo stessso sesso?
-
beh secondo me non ci dovrebbero essere problemi..ma ti consiglio di chiedere al ginecologo, senza vergogna!..non vorrei darti consigli sbagliati!!
-
grazie...ps:beh tu riesci a mettter l'assoebente interno?se si qlk consiglio?io non riesco dici che ho qlk problema?tu quanti anni hai?
-
notolina, perche non vai al consultorio? e stato creato proprio per aiutare le ragazze minorenne. Io ti consiglierrei di andarci e parlarci. Sono tutte donne e non necessariamentre ti visitano, ma ti possono consigliare quali esami fare per vedere se tutto e nella norma. Non e vero che si puo fare qualche cosa soltanto dopo che sei maggiorenne.
-

notolina grazie...ps:beh tu riesci a mettter l'assoebente interno?se si qlk consiglio?io non riesco dici che ho qlk problema?tu quanti anni hai?
no io l'assorbente interno non lo metterò mai!!!no no no!!mi han detto che a metterlo non fa male..ma poi a toglierlo si!!!quindi resto con i miei scomodissimi assorbenti esterni...anche se mi piacerebbe non avere problemi ad andare in piscina e al mare, quando ce le ho!!!
-
chi t'ha detto che fa male toglierlo?
non è vero
-
ciao io non sono una lei ...
ma ti posso consigliare questo sito
e' un consultorio online cosi nemmeno ti vedono e non provi nessuna vergogna tutto in tranquillo anonimato....
a me non e' mai servito
xo spero ti possa essere utile.....
-
Confermo che l'assorbente interno non fa male in nessuna fase, basta essere rilassate. Altrimenti sì, fa male. E' sufficiente stare attente alle proprie sensazioni, fare qualche bel respiro e usare dolcezza e calma.
-
una mia amica ha detto che a toglierlo fa male..perchè è pieno!!
e poi io ho paura!!!!!
-
se hai paura i muscoli si contraggono e diventa quasi impossibile sia infilarlo sia estrarlo.
-

notolina io ho avuto il tuo stesso problema a 13/14 anni e mi hanno prescritto la pillola x qualche mese,tutto poi si e' risolto
-
Pnsa che a me sono due mesi e mezzo che non vengono!
-
be io credo che il consultorio sia la cosa migliore. per quanto riguarda gli assorbenti interni io li uso tranquillamente e ti assicuro che non fa male ovviamente devi essere rilassata e andarci con delicatezza.
......... :)
-
Cmq io non ho capito perche non si puo far niente fino a diciottanni...ma sei sicura che tua mamma ha chiesto al ginecologo e non ad un centro di tatuaggi??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum