Penso che non dormirò per tutta la notte chiedendomi quale sia ka risposta giusta...
Secondo Voi il pene se lo deve *********** il Vostro Lui o preferite scappellarlo Voi?
Penso che non dormirò per tutta la notte chiedendomi quale sia ka risposta giusta...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
METTI LE CUFFIE............TI RIMANGONO POCHI SECONDI PER RISPONDERE.........H AHAHAHAHAHHAHAAHAHAH AHOriginariamente Scritto da thefly
![]()
![]()
![]()
Spero che tu ti renda conto della bestialita' che stai dicendo.........Originariamente Scritto da Non registrato
Io telefonerei a Marzullo e gli suggerirei la domanda per la sua prossima puntata...Originariamente Scritto da Non registrato
![]()
Sarebbe anche capace di chiederla una cosa del genere Marzullo... Poveri noi!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Ma io ancora non ho capito una cosa... ***********? Cioè? Togliere il preservativo?
... beata ingenuità...![]()
'mmazza che domanda bizzarra......ma quanti anni hai????? Devi essere un pargoletto.....![]()
![]()
Scapellare: togliere (far scorrere giù non fare lo scalpo!) la pelle che ricopre il glande... Cosa che, tra parentesi, al 99 % dei casi non serve dato che fa tutto da solo!
Eciiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii...... Buongiorno!!!!! SMACKKKKETE!!!!Originariamente Scritto da ecigraphics
![]()
![]()
![]()
Massì... Dani... Si è svegliata male oggi... Può capitare una defalliance di questo tipo, ma si rimedia!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||