MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo il pelo sexy ....durante il sesso... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao sono un ragazzo mediamente peloso...non mi piace l'uomo glabro, però trovo che alcune parti del corpo ...
    Ospite

il pelo sexy ....durante il sesso...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao sono un ragazzo mediamente peloso...non mi piace l'uomo glabro, però trovo che alcune parti del corpo siano più sexy senza pelo...per esempio l'addome fino al pube liscio credo sia più sexy per le girls mentre un petto villoso mi piace...non mi piace il pelo che arriva fino al collo...e non mi piace quello sul fondo schiena tra le natiche....ora con silkepil ho il ****, addome e collo liscio e petto e arti normalmente pelosi...pensavo però di rasarmi il pube...che ne dite donne?????? come vi piace il **** del vostro boy????ed il resto?

ecigraphics Ospite
    L'addome senza peli è più bello da baciare ma non è sexy da vedere, almeno per me... il sedere invece senza peli lo trovo molto sexy, evidenzia le fascie muscolari o la rotondità, infine il petto peloso mi piace ma non troppo e cmq la lunghezza del pelo deve essere regolata (mezzo cm) ma senza peli è più bello da baciare...

...lisciva...una cosa non ho capito: ma a te pice il pelo o il pube?

pilota83 Ospite
    mezzo cm
    mezzo cm????io li ho solo in mezzo, ma sono circa 1,5-2 cm....mezzo centrimentro sarei ridicolo....per il resto l'unica parte del corpo che depilo sono i peli intorno ai capezzoli e i peli sul basso schiena (appena sopra il sedere)...poi dalla vita in su sono nella norma come peli, ma dal sedere in giù (c.ulo compreso) sono abbastanza peloso.

ecigraphics Ospite
    Beh anche il mio ragazo dalla vita in giù e peloso anzi pelosissimo e lo adoro così com'è ma se potessi scegliere preferirei come ho desritto su, cmq forse hai ragione mezzo centimetro è poco diciamo 1 cm!

pilota83 Ospite
    almeno 1 cm......cavolo se ripendo al messo cm...provate a immaginarvi il vostro lui con mezzo cm di peli sul petto.....tipo moquette

ramarro76 non  è collegato Sani All
    Bè dai sul sedere i peli proprio non mi piacciono...io non ce li ho ma se li avessi probabilmente li toglierei!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    ok....dopo queste discussioni credo di dover fare un trapianto di peli su tutto il mio corpo..........sembr o un pollo spellato..........
    E se ci sono troppi peli.....non va' bene........se ne hai pochi, non va bene , se non ne hai sembri un bimbo appena nato......
    insomma......donne.. .decidetevi.......pe li si o peli no........uffa sono stanco.
    Quest'anno al mare ci andro' con il burka........cosi' almeno manterro' un alone di mistero.........
    E per l'abbronzatura come faccio????...ma no....non si puo'.......accipicch iola.....non ci capisco piu' nulla.

mi sembra di aver notato una cosa...se hai un fisico scolpito o comunque ben definito i peli si possono anche togliere...se invece sei piatto e tondarello senza peli sembri un verme sotto alcool!!!!!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro76
    mi sembra di aver notato una cosa...se hai un fisico scolpito o comunque ben definito i peli si possono anche togliere...se invece sei piatto e tondarello senza peli sembri un verme sotto alcool!!!!!
    bhe per rimanere in tema ...mare.......somigl io ad una canna da pesca, alto , magro e liscio.........

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    A ognuno i suoi gusti no? Per il mare... con i miei peli ho un ottimo rapporto di "amicizia e stima" ma porco cane quando ti devi mettere la crema quanto fastidio danno?!?!??
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

pilota83 Ospite
    Bè dai sul sedere i peli proprio non mi piacciono...io non ce li ho ma se li avessi probabilmente li toglierei!
    dipende dalla quantità...a me i peli partono un po sopra il sedere, dal basso schiena e quelli me li tolgo fino all'altezza del sedere....ma se mi depliassi pure lì sarei ridicolo come un pagliacci, perchè avrei il c.ulo glabro e le gambe che diventano subito molto pelose....insomma, la "pelosità" deve essere graduale e crescere, non può essere "tagliata" di netto

L'avatar di thefly
    Il pelo a zone come il fusoorario... Dopo rischi di soffrire di jet lag!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All

Questo thread è stupendo!!!
    Uomini che parlano dei loro peli!! Per sfatare il mito che siam solo noi ad essere fissate...
    ma come ne parlate... quello mi fa morire!! Pilota soprattutto, sei diventato il mio idolo!!

pilota83 Ospite
    !! Pilota soprattutto, sei diventato il mio idolo!!
    troppo buona

netto?io ho il netto naturale!!!!!sig!!!! addome nulla o quasi e petto 5 cm!!!!!

L'avatar di thefly
    Vuoi ridere lau? L'unica volta che mi deplierò sarà il giorno prima della mia laurea... Meglio prevenire la dolorosa tradizione goliardica per cui i tuoi amici durante la lettura del papiro ti depilano a freddo con il nastro adesivo... Mi vengono i brividi solo al pensiero!

pilota83 Ospite
    Uomini che parlano dei loro peli!! Per sfatare il mito che siam solo noi ad essere fissate...
    ma come ne parlate... quello mi fa morire
    beh, mi sembra comunque normale che alcuni peli siano antiestetici al massimo e che ci preoccupiamo di farci belli per la nostra lei..
    comunque sai con cosa mi depilo? col rasoio.....il mach 3, quello che uso per la barba ......tanto ne ho talmente pochi da togliere che va ben i stess

quasiquasi Ospite
    Secondo me ognuno ha quelli che si ritrova...e depilarsi non serve a niente, tanto poi ricrescono

Quindi andate in spiaggia e conquistate con i vostri peli

bbbb non  è collegato Sani All
    "per esempio l'addome fino al pube liscio credo sia più sexy per le girls"

Eh, no, caro lei... Qui mi si sottovaluta l'effetto allupatorio della striscetta di peli dall'ombelico in giù.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft