No, mi fa un pò senso anche se è dura quando il desiderio ti prende!
No, mi fa un pò senso anche se è dura quando il desiderio ti prende!
ma che schifo...
scusate, perché "che schifo"?
Non vi sembra un po´offensivo? D´altronde è una cosa fisiologica. Che cosa c´è da fare schifo nel ciclo femminile?
chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuna.. era un termine colorito per rappresentare "una forte contrarietà"... poi ognuno la vede come vuole
Io e la mia lei pensavamo fosse finito ma durante il rapporto qualcosa è fuoriuscito (poca roba)...Non mi ha fatto schifo!!!E' una cosa naturale!
no no, è una curiosità personale: ho visto la stessa reazione dal vivo da parte di alcuni amici, e volevo solo capire che cosa vi fa tanto schifo...
Anche a me è capitato come nel tuo caso: la mia sensazione è stata di ribrezzo! Chissà cosa avrà detto la donna delle pulizie....!!!Originariamente Scritto da incredible
chissà cosa avrà detto la tua di donna!?Originariamente Scritto da connilinguis
![]()
ciao a tutti!
sono d'accordo con lau mi pare, effettivamente che schifo e' un commento un po forte,ed e' pur vero che quando il desiderio ti prende ti prende, se non crea fastidio a lui e dolore a lei non ci trovo niente di male, poi se si vuole evitare il commento delle donne delle pulizie..... si puo' sempre ricorrere al preservativo!![]()
A me non fece schifo anche perchè non stavo facendo sesso orale!!!In quel caso un po' schifo mi avrebbe fatto!!
Lei aveva goduto come una porcellina! E' stata lei a scoparmi!Originariamente Scritto da oy
...proprio x' "quando ti prende ti prende" non è stato possibile approvigionarci un preservativo..! In ogni caso non avrebbe risolto del tutto il problema: nn so se mi comprendi!Originariamente Scritto da riba74
in effetti hai ragione. magari hanno pensato che alla tua ragazza sono improvvisamente arrivate le mes e non aveva assorbenti, poi avranno preso il tutto e buttato in qualche super lavatrice a 180 gradi, o direttamente in qualche super secchio della spazzatura!
certo non saranno state felicissime ma chissa avranno trovato e visto di peggio....
bonjour finesse!Originariamente Scritto da connilinguis
![]()
A me darebbe estremamente fastidio, soprattutto senza preservativo. Sarà perché mi immedesimo in lui e sono schizzinosa... Se il flusso è leggero e il preservativo c'è... può andar bene!
Quando è successo a me il flusso era scomparso ma dentro c'era rimasto qualcosa!!!!Tipo coagulato!!!
Originariamente Scritto da bbbb
lo pensavo anche io, ma poi e' successo e in realta' mentre accadeva avevo completamente dimenticato di avere l ciclo. e' successo solo con una persona pero', uno per cui uscivo di testa da tanti anni e che adesso e' diventato il papa' di mio figlio! non lo avrei mai fatto con nessun altro
ciao a tutti forse vi sembrera strano ma io e il mio ragazzo lo facciamo sempre insomma non ai primi giorni di ciclo ma dal 3 in poi non ne ho moltissimo e gli ormoni invece sono a mille!
ciao
Fatto rare volte e presi da irrefrenabili voglie... Ma mai ai primi gg del ciclo sempre verso la fine
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||