MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 86 di 86
Questa discussione dal titolo un consiglio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; quando penso di essere forte .......affronto la cosa e................. e mi rendo conto che sono veramente debole.............. ...
    tempesta77 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    quando penso di essere forte .......affronto la cosa e................. e mi rendo conto che sono veramente debole..............
    posso essere stupida cretina per avere questo comportamento ma non me ne frega niente.............. ................
    TAMARA

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    non sei stupida tempesta ... sei una persona che ha tanti pregi e qualche debolezza e ciò è perfettamente normale ...
    vai davanti a uno specchio e guardati negli occhi e ripetiti: ho voglia di farmi ancora del male? se la risposta è no, allora cambia , sei tu che decidi della tua vita e non gli altri, sei tu che decidi di essere felice non gli altri .... ce la puoi fare ne sono sicuro

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non sei stupida tempesta ... sei una persona che ha tanti pregi e qualche debolezza e ciò è perfettamente normale ...
    vai davanti a uno specchio e guardati negli occhi e ripetiti: ho voglia di farmi ancora del male? se la risposta è no, allora cambia , sei tu che decidi della tua vita e non gli altri, sei tu che decidi di essere felice non gli altri .... ce la puoi fare ne sono sicuro
    io non sono convinta............ ............
    TAMARA

pilota83 Ospite
    io non sono convinta............ ............
    di cosa non sei convinta? cosa ti fa credere che non sei convinta di riuscirci?

titti65 Ospite
    tempesta...devi volerti bene...prima di tutto...e non permettere mai a nessuno di lasciarti trattare cosí...sei una ragazza dolce e sensibile...e quel ragazzo non merita il tuo soffrimento...credic i...tvb,stellina.

Citazione Originariamente Scritto da titti38
    tempesta...devi volerti bene...prima di tutto...e non permettere mai a nessuno di lasciarti trattare cosí...sei una ragazza dolce e sensibile...e quel ragazzo non merita il tuo soffrimento...credic i...tvb,stellina.
    grazie titti............... .................... .................... .
    anch'io ti voglio bene................ ....
    TAMARA

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft