MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo curiosità sul sesso anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non se la conosco un pò... e la conosco, sono sicuro che non lo chiederà mai....
    framework non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non se la conosco un pò... e la conosco, sono sicuro che non lo chiederà mai.

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da framework
    Non se la conosco un pò... e la conosco, sono sicuro che non lo chiederà mai.
    E allora puoi metterti l'anima in pace......sarei stato contento se la mia ragazza non me l'avrebbe richiesto.......

L'avatar di chicconofear
    chicconofear non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Grazie per i complimenti........
    Cmq ho saputo giusto ieri sera dalla mia ragazza che ci vuole riprovare.......però io non so.......ho paura......non per me, ma per lei.....se poi le fa dinuovo male?????Non so, adesso ho paura che se lo prenda da sola e se lo faccia penetrare.........co sì, da un momento all'altro, senza lubrificare......e allora il dolore sarebbe di entrambi........No, scherzo.......però in ogni caso, non so cosa fare.......Ditemelo voi.........PLEASE!! !
    scusa Umby , ma qui secondo me ti stai facendo troppe ***** mentali , d'accrdissimo , che tu voglia rispettare e non fare male alla tua ragazza , cosa che condivido.
    pero' se è stata lei a riproportelo , perchè non assecondarla...il sesso anale va vissuto con serenita' di tutti e 2 !
    quindi se hai timore che si possa fare male , comincia tu con 1 dito o 2 a stimolarla dietro così da abituare i suo buchino ad allargarsi un po'...
    usa i suoi umori per tenerla umida anche dietro e vedrai che tutto si risolve senza danni.
    non si nasce "imparati" lo si diventa con il tempo , soprattutto per certe cose...

good luck

ecigraphics Ospite
    Ciao Umby, sono d'accordo con te su molte cose e vorrei scambiare 4 chiacchiere con te anche al di fuori del forum ma non hai abilitati ne i messaggi privati ne l'indirizzo mail! Come fare?

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da chicconofear
    scusa Umby , ma qui secondo me ti stai facendo troppe ***** mentali , d'accrdissimo , che tu voglia rispettare e non fare male alla tua ragazza , cosa che condivido.
    pero' se è stata lei a riproportelo , perchè non assecondarla...il sesso anale va vissuto con serenita' di tutti e 2 !
    quindi se hai timore che si possa fare male , comincia tu con 1 dito o 2 a stimolarla dietro così da abituare i suo buchino ad allargarsi un po'...
    usa i suoi umori per tenerla umida anche dietro e vedrai che tutto si risolve senza danni.
    non si nasce "imparati" lo si diventa con il tempo , soprattutto per certe cose...

good luck
    Spero che vada tutto da copione......non potrei perdonarmi di farle male un'altra volta.....anche se era lei a desiderarlo.........
    Cmq Grazie del consiglio!!!!!

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da ecigraphics
    Ciao Umby, sono d'accordo con te su molte cose e vorrei scambiare 4 chiacchiere con te anche al di fuori del forum ma non hai abilitati ne i messaggi privati ne l'indirizzo mail! Come fare?
    Se mi dici come si fa ad abilitare il tutto....lo faccio e poi possiamo anche chiaccherare........ .Ciao!!!

ecigraphics Ospite
    Se non erro devi andare in link rapidi>modifica opzioni (nella barra viola in alto ai messaggi)

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da ecigraphics
    Se non erro devi andare in link rapidi>modifica opzioni (nella barra viola in alto ai messaggi)
    Fatto!!!!

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    ciao umby se posso dirti la mia è giusto quello che dici del dolore fino ad un certo punto, mi spiego meglio, se tu e la tua ragazza avete deciso di comune accordo e desiderio di avere un rapporto anale e se lei è consapevole che potrà farle un po' male ma è decisa lo stesso a voler provare tu, se sei paziente, dolce, e delicato non puoi sentirti in colpa e poi potete sempre fermarvi quando volete. Secondo me è uno sbaglio trasformare la compicità di voler provare qualcosa di nuovo in un tabù a causa dei pregiudizi e poi pensa che potrà servire anche provare molte volte ma prima o poi ci riuscirete......

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da sabry
    ciao umby se posso dirti la mia è giusto quello che dici del dolore fino ad un certo punto, mi spiego meglio, se tu e la tua ragazza avete deciso di comune accordo e desiderio di avere un rapporto anale e se lei è consapevole che potrà farle un po' male ma è decisa lo stesso a voler provare tu, se sei paziente, dolce, e delicato non puoi sentirti in colpa e poi potete sempre fermarvi quando volete. Secondo me è uno sbaglio trasformare la compicità di voler provare qualcosa di nuovo in un tabù a causa dei pregiudizi e poi pensa che potrà servire anche provare molte volte ma prima o poi ci riuscirete......
    Mah.......oggi ci abbiamo riprovato, ma niente da fare........ho fatto più delicatamente possibile.......mah. ......lei ci vuole riprovare ancora.......magari col tempo...........

L'avatar di chicconofear
    chicconofear non  è collegato Sani All
    Mah.......oggi ci abbiamo riprovato, ma niente da fare........ho fatto più delicatamente possibile.......mah. ......lei ci vuole riprovare ancora.......magari col tempo...........
    se fossi nella tua posizione non , mi darei per vinto , anzi, se è la tua ragazza nonostante tutto a voler continuare a sperimentare , perchè fermarsi ora, accontentalapiu' che puoi.
    il consiglio che ti posso dare per esperienza personale , senza arrivare alla penetrazione vera e propria è quello di penetrarla con un dito o 2 ogni volta che fate sesso vaginale, cosi il suo corpo si abituera' anche li.
    vai per gradi il primo mese con uno poi , con 2 e magari con tre, considera che a volte la differenza la fa molto la posizione , mettila su un fianco se a pancia in giu' non la riesce far rilassare del tutto.

cyba non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Umby, ti ringrazio per la sensibilità a nome dell'universo femminile.
    A me più che sensibile sembra imbranato, io l'ho fatto parecchie volte e la mia partner non si è mai lamentata per il dolore, anzi...

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cyba
    A me più che sensibile sembra imbranato, io l'ho fatto parecchie volte e la mia partner non si è mai lamentata per il dolore, anzi...
    Si vede che lei ha già avuto esperienze....ed è già collaudata....

alex73m non  è collegato Sani All
    >Si vede che lei ha già avuto esperienze....ed è già collaudata....

Spesso dipende anche dalla larghezza del pene: cambia radicalmente un pene di 12 cm di circonferenza con uno di 16-17!

Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Si vede che lei ha già avuto esperienze....ed è già collaudata....
    Collaudata ci sarai sicuramente tu e lei ha avuta la sua prima esperienza con me.

cunnyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cyba
    Collaudata ci sarai sicuramente tu e lei ha avuta la sua prima esperienza con me.
    Forse ce l'hai picc°l° ....

fino ad ora non si è mai lamentata nessuna

re
    re non  è collegato Sani All

beato a te....a me nn lo hanno mai proposto..e' purtroppo nn ho avuto mai il coraggio di chiederlo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft