MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Questa discussione dal titolo Dopo un anno e mezzo, penso di amare ancora la mia ex....... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; si, vai di la' e...suicidati...... blam.... pilota83 è momentaneamente spento o non raggiungibile, lasciare un messaggio dopo ...
    pilota83 Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    si, vai di la' e...suicidati......
    blam....
    pilota83 è momentaneamente spento o non raggiungibile, lasciare un messaggio dopo il bip

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Ragazzi......mi state un pò trascurando........p er me questo sotto sotto è un grandissimo problema........e speravo in un vostro aiuto, ma ci siamo persi discutendo di altro!!!!!!

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    e che ti possiamo dire? i sentimenti non si possono "consigliare"......s e proprio vuoi prenditi una piccola pausa per riflettere e vedere cosa provi. Se ami l'ex, personalmente riterrei inutile continuare questa storia. Se non ami più l'ex continua con questa nuova ragazza, ma.....nessuno ti da la sicurezza che durante questo periodo cambi idea lei
    Lo so......ma quando ne ho avuto l'opportunità di riallacciare i rapporti, sono stato io il deficente che non è riuscito a mettere l'orgoglio da parte.....anche se l'amavo alla follia!!!!

pilota83 Ospite
    ehm....volevo modificare un attimo il messaggio sopra e invece l'ho cancellato...vabbè, tanto sei riuscito a vederlo lo stesso.
    Orgoglio? Mah, forse anche adesso è l'orgoglio che ti dice che l'ami ancora.....quando sono in una situazione di dubbio mi prendo i miei tempi per capire cosa voglio....è andare avanti nel dubbio, perchè più ci vai e più peggiori le cose. Prima o poi credo che la tua attuale ragazza di accorgerà di questa tua "lontananza". Io quando ho un dubbio preferisco risolverlo il prima possibile, almeno dopo so di aver seguito il mio cuore e sono sereno.

L'avatar di umby

Lampadina

ehm....volevo modificare un attimo il messaggio sopra e invece l'ho cancellato...vabbè, tanto sei riuscito a vederlo lo stesso.
    Orgoglio? Mah, forse anche adesso è l'orgoglio che ti dice che l'ami ancora.....quando sono in una situazione di dubbio mi prendo i miei tempi per capire cosa voglio....è andare avanti nel dubbio, perchè più ci vai e più peggiori le cose. Prima o poi credo che la tua attuale ragazza di accorgerà di questa tua "lontananza". Io quando ho un dubbio preferisco risolverlo il prima possibile, almeno dopo so di aver seguito il mio cuore e sono sereno.
    Grazie per il consiglio.....vedrò di risolvere il prima possibile!!!!!
    Vedi.....questi sono i consigli che volevo...... GRAZIE!!!!!

pilota83 Ospite
    Grazie per il consiglio.....vedrò di risolvere il prima possibile!!!!!
    Vedi.....questi sono i consigli che volevo...... GRAZIE!!!!!
    oh, se poi la tua ragazza se la piglia non venire a reclamare

L'avatar di umby

Lampadina

oh, se poi la tua ragazza se la piglia non venire a reclamare
    No......sicuramente prima di fare qualche cavolata, ci rifletterò molto dettagliatamente.... ....
    a presto........

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Eilà sorellona..........g uarda, il fatto di cambiare il numero di cellulare e cancellare il suo è impossibile, perchè il suo lo ricordo a memoria, ......poi la conosci e sai quanto ci sono stato male, e sai anche quanto lei voleva bene a me.......anche se era una ROMPINA............. ...cmq grazie!!!! Un bacione!!
    Ma appunto ti "voleva" bene....per come si comporta adesso,che ti snobba ogni volta che può,meriterebbe uno sputo in un occhio e via. Ti ricordo che hai rinunciato all' Inghilterra per lei,per starle vicino, e lei cos'ha fatto? Penso che i fatti valgano più delle parole........o no? Tienti stretta quella che hai e non prenderla in giro. Sai quanto sto soffrendo io,giusto? Pensa che potrebbe soffrire anche lei!!!

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Ma appunto ti "voleva" bene....per come si comporta adesso,che ti snobba ogni volta che può,meriterebbe uno sputo in un occhio e via. Ti ricordo che hai rinunciato all' Inghilterra per lei,per starle vicino, e lei cos'ha fatto? Penso che i fatti valgano più delle parole........o no? Tienti stretta quella che hai e non prenderla in giro. Sai quanto sto soffrendo io,giusto? Pensa che potrebbe soffrire anche lei!!!

APPUNTO!!!!!!!!!

andrea22 non  è collegato Sani All
    io sono stato lasciato 3 mesi fa dalla mia ragazza dopo una storia di 5 anni e il motivo è stato NN PROVO PIU NIENTE PER TE .....

ora mi sto frequentando con altre ragazze ma non ce nulla non senti nulla ....anche io sono ancora innamnorato della mia ex ma ogni volta che la vedo o la sento mi rammenda che lei di me non ne vuole piu sapere .... ho perso 7 Kg in 10 giorni , non mangio molto perche non ho appetito , non dormo .....e tutti i giorni prego il signore che la possa far tornare indetro ... Sono passati tre mesi ..non immagini l'agonia che ho addosso ....

io nel tuo caso valuterei il lato positivo come sto facendo io ...

se lei ti ha mollato vuol dire ch enon ti AMA e chi non ti ama non ti merita amico mio .....

Se continui cosi rischi magari di rimetterti con la tua ex e magari anche lei è cambiata e se un giorno non ti trovassi piu bene con lei ...come reagiresti ..... VIVI E LASCIA VIVERE ....hai una nuova ragazza ? gli vuoi bene .... cerca di ricreare la situazione che avevi con la tua ex .... è tutto un fattore psicologico .

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    E' sbagliato però dire di ricreare le situazioni che c'erano con l'ex...se decidi di stare con un'altra ragazza dovresti voltare pagina e ricominciare tutto daccapo con la persona che ti stà accanto,pensare a lei,non a quello che facevi con la tua ex,così prenderesti in giro lei e te stesso....

si be io ntendevo questo ...naturalmente !!!! intendevo ricreare le stesse situazione che provai con lei ... affetto amore e tutte quelle cose intendo .......

danidani ti ho appena mandato una MAIL ....leggi un po...

L'avatar di umby
    io sono stato lasciato 3 mesi fa dalla mia ragazza dopo una storia di 5 anni e il motivo è stato NN PROVO PIU NIENTE PER TE .....

ciao andrea22, grazie di tutto cuore, ma penso che cio che mi hai detto è esattamente cio che io sto facendo da tempo........non so, spero solamente che il tempo faccia passare tutto.......
    CIAO!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft