Ragazzi......mi state un pò trascurando........p er me questo sotto sotto è un grandissimo problema........e speravo in un vostro aiuto, ma ci siamo persi discutendo di altro!!!!!!
blam....si, vai di la' e...suicidati......
pilota83 è momentaneamente spento o non raggiungibile, lasciare un messaggio dopo il bip
![]()
![]()
![]()
Ragazzi......mi state un pò trascurando........p er me questo sotto sotto è un grandissimo problema........e speravo in un vostro aiuto, ma ci siamo persi discutendo di altro!!!!!!
Lo so......ma quando ne ho avuto l'opportunità di riallacciare i rapporti, sono stato io il deficente che non è riuscito a mettere l'orgoglio da parte.....anche se l'amavo alla follia!!!!Originariamente Scritto da pilota83
ehm....volevo modificare un attimo il messaggio sopra e invece l'ho cancellato...vabbè, tanto sei riuscito a vederlo lo stesso.
Orgoglio? Mah, forse anche adesso è l'orgoglio che ti dice che l'ami ancora.....quando sono in una situazione di dubbio mi prendo i miei tempi per capire cosa voglio....è andare avanti nel dubbio, perchè più ci vai e più peggiori le cose. Prima o poi credo che la tua attuale ragazza di accorgerà di questa tua "lontananza". Io quando ho un dubbio preferisco risolverlo il prima possibile, almeno dopo so di aver seguito il mio cuore e sono sereno.
Grazie per il consiglio.....vedrò di risolvere il prima possibile!!!!!Originariamente Scritto da pilota83
Vedi.....questi sono i consigli che volevo...... GRAZIE!!!!!![]()
oh, se poi la tua ragazza se la piglia non venire a reclamareGrazie per il consiglio.....vedrò di risolvere il prima possibile!!!!!
Vedi.....questi sono i consigli che volevo...... GRAZIE!!!!!![]()
No......sicuramente prima di fare qualche cavolata, ci rifletterò molto dettagliatamente.... ....Originariamente Scritto da pilota83
a presto........![]()
Ma appunto ti "voleva" bene....per come si comporta adesso,che ti snobba ogni volta che può,meriterebbe uno sputo in un occhio e via. Ti ricordo che hai rinunciato all' Inghilterra per lei,per starle vicino, e lei cos'ha fatto? Penso che i fatti valgano più delle parole........o no? Tienti stretta quella che hai e non prenderla in giro. Sai quanto sto soffrendo io,giusto? Pensa che potrebbe soffrire anche lei!!!Originariamente Scritto da umby
Originariamente Scritto da danidani
APPUNTO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io sono stato lasciato 3 mesi fa dalla mia ragazza dopo una storia di 5 anni e il motivo è stato NN PROVO PIU NIENTE PER TE .....
ora mi sto frequentando con altre ragazze ma non ce nulla non senti nulla ....anche io sono ancora innamnorato della mia ex ma ogni volta che la vedo o la sento mi rammenda che lei di me non ne vuole piu sapere .... ho perso 7 Kg in 10 giorni , non mangio molto perche non ho appetito , non dormo .....e tutti i giorni prego il signore che la possa far tornare indetro ... Sono passati tre mesi ..non immagini l'agonia che ho addosso ....
io nel tuo caso valuterei il lato positivo come sto facendo io ...
se lei ti ha mollato vuol dire ch enon ti AMA e chi non ti ama non ti merita amico mio .....
Se continui cosi rischi magari di rimetterti con la tua ex e magari anche lei è cambiata e se un giorno non ti trovassi piu bene con lei ...come reagiresti ..... VIVI E LASCIA VIVERE ....hai una nuova ragazza ? gli vuoi bene .... cerca di ricreare la situazione che avevi con la tua ex .... è tutto un fattore psicologico .
E' sbagliato però dire di ricreare le situazioni che c'erano con l'ex...se decidi di stare con un'altra ragazza dovresti voltare pagina e ricominciare tutto daccapo con la persona che ti stà accanto,pensare a lei,non a quello che facevi con la tua ex,così prenderesti in giro lei e te stesso....
si be io ntendevo questo ...naturalmente !!!! intendevo ricreare le stesse situazione che provai con lei ... affetto amore e tutte quelle cose intendo .......
danidani ti ho appena mandato una MAIL ....leggi un po...
io sono stato lasciato 3 mesi fa dalla mia ragazza dopo una storia di 5 anni e il motivo è stato NN PROVO PIU NIENTE PER TE .....
ciao andrea22, grazie di tutto cuore, ma penso che cio che mi hai detto è esattamente cio che io sto facendo da tempo........non so, spero solamente che il tempo faccia passare tutto.......
CIAO!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||