MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo confesso 1 cosa è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Caro zrosmelovax mi sa che tu sei confuso! Se ami tua moglie non puoi desiderare altre donne... ...
    pkwpkw non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Caro zrosmelovax mi sa che tu sei confuso! Se ami tua moglie non puoi desiderare altre donne... anche se te le buttano in faccia! non c'è carne che tiene quando c'è amore io la penso così...

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Hai detto tu stesso che vedi le cose più grandi e problematiche di quanto in reltà non sono. E secondo me anche questa situazione che stai vivendo è così: a te sembra che loro ti provochino che vadano oltre l'amicizia e ti sembra di non poter resistere, ma non è così. Io non credo che loro andrebbero fino in fondo, se ti dà fastidio il loro modo di giocare e di parlare di sesso, allora diglielo, vedrai che sarà tutto più tranquillo.
    E poi non è vero che è impossibile resistere.

zrosmelovax non  è collegato Sani All
    cio' un dubbio... non mi sembra giusto giudicare male la mia amica ''solo'' perche' si e' lasciata trasportare da un impulso momentaneo .
    il fatto che lei avrebbe teoricamente tradito l'amicizia di mia moglie e avrebbe distrutto l'amore fra me e mia moglie non vuol dire che non ci voglia bene.
    certo se lei fosse stata sposata non l'avrei perdonata.

ramarro76 non  è collegato Sani All
    ti capisco, la sensibilità ha sempre un lato negativo...io per esempio sono molto aperto con i miei amici ma proprio perchè sono loro...la settimana scorsa ero con la mia ragazza ed uno dei miei migiori amici davanti a me e lei dice"però la tua ragazza è proprio bona" e alcuni giorni fa davanti ad altri amici dice che se fosse nelle mie condizioni non si farebbe più vedere soprattutto conla mia ragazza" al chè ho sorriso entrambe le volte ma mi sono veramente rotto i coglioni e la prossiama volta lo prendo per le forche del c.u.l.o.!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

zrosmelovax ti darei la cura....

ma sono convinto che non vorrai o potrai seguirla.

Tutto quello che esprimi per me è riconducibile ad uno stato di
    "necessaria eiaculazione per svuotamento serbatoi"

In questo stato atteggiamenti appena più liberali di quelli che avrebbe
    un mormone, risultano eccitanti e provocanti.

Ma la provocazione non è fuori è DENTRO di te.
    Non considerare STREGHE ragazze normali solo perchè sei ipereccitabile.

La soluzione è semplice:
    eiacula ogni giorno, se non con tua moglie ...da solo.
    Prova e vedrai che il mondo sarà più sereno.

ragazzi se ho esposto il problema non sono scemo.........vi sto confermando che mi sono accorto che la mia amica e' andata oltre e voleva baciarmi.
    se ora voi vi coistruite il vostro film e mi dite non sarebbe andata fino in fondo perche' era innamorata di Totti non ci capiamo.
    se ho sentito il bisogno di chiedervi un parere e' perche' alcuni di voi sono persone serie che ascolto volentieri.
    Vi ho anche confermato che non ho avuto il minimo tentennamento a evitare il bacio e a chiudere tutto con una stretta di mano e un caffe' .
    pero' mi sono sentito in colpa con mia moglie lo stesso cosa ci posso fare.
    ho sentito qualcuno di voi rispondermi ma il tuo dio non ti aiuta a resistere ?
    infatti !!! non ho dovuto resistere me ne sono andato da gentiluomo.
    e poi non usiamo l'atteggiamento della mia amica come pretesto per giustificare l'atteggiamento omosesssuale . sono due situazioni che non hanno niente in comune e comunque l'argometo e' ormai chiuso.

x DINGOMAN

e tu saresti un moderatore ?
    io ti faccio una domanda seria e tu mi rispondi : fatti le s.e.g.h.e !!!! e lo dici pure con aria sprezzante e con un goccio di sadismo.
    sai cosa ti dico ? tu hai quasi 40 anni e stai dalla mattina alla sera sul forum Non so che persona tu sia ma non riesco ad immaginarti altro che grasso gobbo pelato col sorriso da psicopatico.
    vedo che hai una discreta padronanza di linguaggio anche se non eccezionale ma la usi spesso male. dalle tue parole traspare tanta solitudine che esce fuori con rabbia e dolore. una coscienza forse ce l'avevi ma non sai piu' distinguere cosa ti sembra giusto da quello che invece non te lo sembra. potrei stare qui e riempirti di insulti e risponderti pan per focaccia come hai fatto tu con me, ma non te lo meriti.
    Prendila come un consiglio da amico non come una critica nei tuoi confronti . ESCI DAL FORUM CHE HAI 40 ANNI E PASSI LE GIORNATE A RISPONDERE ALLE BAMBINE DI 17 ANNI.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Se è per questo ci passo anche le serate coi 17-25enni

Ci faccio sport assieme, a volte una pizza o una birra.
    Nel forum ci passo durante le pause di lavoro, a volte proprio per nulla.

Ma non è questo il punto.

Parlando di toni ... domani rileggi il tono con cui hai scritto tu e se
    riesci fallo con autocritica. Il mio consiglio non è così stupido
    ne sprezzante, come potrebbe sembrarti.
    Temo solo che sia inconciliabile con la tua mentalità.

Per quanto riguarda il mio senso di solitudine, e delle sofferenze che ho passato, non ne ho alcuna vergogna come di nulla del resto.

P.S.
    a volte tiro su un kilo ma non credo proprio di poter essere definito grasso.
    Qualcuno ha visto la mia fotografia e potrebbe confermare.
    peraltro non mi ritengo una bellezza ma non si può aver tutto.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Zrosmelovax, capisco bene tutto quello che dici e ti consiglio sia di parlare con tua moglie (dicendole che le sue amiche hanno atteggiamenti provocatori) che di tenere un po' a distanza queste "amicizie". Difendi il vostro amore con tutto te stesso... Tenere lontane tentazioni e distrazioni è un'ottima tecnica per evitare di caderci...

grazie delle belle parole.

bbbb non  è collegato Sani All
    Secondo me non hai proprio nulla per cui sentirti in colpa.
    Come dice Bau, se proprio non ce la fai racconta a tua moglie il tuo disagio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft