MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo Decisione a letto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Una domanda alle donne, (o anche agli uomini...) quanto spesso, durante un rapporto sessuale, il vostro partner ...
    Ospite

Decisione a letto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Una domanda alle donne,
    (o anche agli uomini...)

quanto spesso, durante un rapporto sessuale, il vostro partner si comporta in modo "deciso" con voi, con parole volgari, o al limite con atteggiamenti più o meno "violenti"?

Lo apprezzate o lo temete?

Può capitare che a volte sia la donna a chiedere al partner un linguaggio pesante, o un atteggiamento duro?

Cosa ne pensate?

AloeBorz
    Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011 alle 11:42

bbbb non  è collegato Sani All
    Non mi è mai capitato, ma potrei apprezzare un atteggiamento deciso. Non parole volgari, invece, che mi sembrerebbero "stonate".

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    bello direi molto eccitante.. il mio ragazzo lo fa, sono eccitanti le parole volgari, mi piacerebbe se fossero ancora piu frequenti!!
    io personalmente non lo chiedo mi piace che sia lui a spaziare con le sue fantasie e con quello che più desidera in quel momento!!

maru non  è collegato Sani All
    Mai chiesto..ma l'ho fatto nei suoi confronti e ci son stati dei ragazzi che lo hanno fatto nei miei confronti...beh, se c'è sintonia...se si è molto affiatati in qual momento...ci stanno da dio...mi piace sentire lui che mi dice "fattelo mettere nel c**o, o fammi leccare la f**a"...e io a lui dico le stesse cose...ma ogni tanto...bello, bello, molto eccitante..io vengo subito dopo l'utilizo di parola così!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    se la mia lei mi cominciasse a dire parole volgari.......la butterei fuori e due ceffoni non glieli toglierebbe nessuno........non lo tollero.
    Rispetto comunque chi lo fa'...ma non lo condivido......

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Può capitare che a volte sia la donna a chiedere al partner un linguaggio pesante, o un atteggiamento duro? Cosa ne pensate?
    dipende sempre da quanto pesante o duro, comunque a volte può anche essere eccitante... basta non prendersi troppo sul serio .

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    se la mia lei mi cominciasse a dire parole volgari.......la butterei fuori e due ceffoni non glieli toglierebbe nessuno........non lo tollero.
    anche io non lo apprezzo molto...mi piace il ragazzo deciso a letto, che sa come toccarti e dove toccarti
    ma le cose volgari rimangono nella sua testa... anzi mi piace molto di più un gioco di sguardi complici che si capiscono subito senza bisogno di parole, soprattutto se volgari.

Ospite

sintonie

tutto dipende da loro.

ci sono volte in cui desidera una carezza per far vibrare il suo corpo, altre in cui vuole solo che tu la sbatta senza tanti riguardi. ed è sempre la stessa donna.

e tu sei contento di trovarti sempre così in sintonia con lei.

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    Gigì,ora capisco quelle famose faccine stranite!!! Cmq secondo me se entrambi sono daccordo in amore e a letto tutto è lecito!!!!!

Ospite
    hai ragione epi...dipende dalle situazioni.
    non sempre però riuscite a capire quando siamo coccolose o quando siamo ******** di sesso estremo

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    non sempre però riuscite a capire quando siamo coccolose o quando siamo ******** di sesso estremo
    forse perché sembrate un videoregistratore con il manuale di istruzioni in giapponese?

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    hai ragione epi...dipende dalle situazioni.
    e cosa dobbiamo avere , il radar ? ditelo e poche ***** , ostia ...

sta a vedere che devo anche mettermi a fare l'indovino

Ospite
    beh allora mandiamo a ******e il romanticismo...giust o?
    già...diciamo subito come stanno le cose e facciamo prima...non si perde tempo e c'è il tempo per fare qualcosaltro giusto?
    questi sono i veri uomini

pilota83 Ospite
    beh allora mandiamo a ******e il romanticismo...giust o?
    ehhhh, il romanticismo non cessa di esistere.....però certo che un po più di semplicità da parte vostra.....

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    forse perché sembrate un videoregistratore con il manuale di istruzioni in giapponese?
    Mi deludi Epi....per far funzionare il videoregistratore hai bisogno delle istruzioni?

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    ehhhh, il romanticismo non cessa di esistere.....però certo che un po più di semplicità da parte vostra.....
    ma dai serve solo un pò di collaborazione...dov ete ascoltare di più,quello che diciamo e soprattutto come lo diciamo svela tutti i segreti. e tutti diventa semplice

aloeborz non  è collegato Sani All
    Scusa, Farenheit...

pilota83 Ospite
    ...dovete ascoltare di più,quello che diciamo e soprattutto come lo diciamo svela tutti i segreti. e tutti diventa semplice
    c'è modo e modo dire le cose è vero, ma finora nessuna ha mai pensato di collaborare col nostro modo di pensare

bbbb non  è collegato Sani All
    Ma gli uomini non protestano? Siete sempre così flessibili ai nostri desideri? (Almeno quando riuscite a decifrarli)

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Mi deludi Epi....per far funzionare il videoregistratore hai bisogno delle istruzioni?
    io no

ma la maggior pare degli uomini, si ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft