Non mi è mai capitato, ma potrei apprezzare un atteggiamento deciso. Non parole volgari, invece, che mi sembrerebbero "stonate".
Una domanda alle donne,
(o anche agli uomini...)
quanto spesso, durante un rapporto sessuale, il vostro partner si comporta in modo "deciso" con voi, con parole volgari, o al limite con atteggiamenti più o meno "violenti"?
Lo apprezzate o lo temete?
Può capitare che a volte sia la donna a chiedere al partner un linguaggio pesante, o un atteggiamento duro?
Cosa ne pensate?
AloeBorz
Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011 alle 11:42
Non mi è mai capitato, ma potrei apprezzare un atteggiamento deciso. Non parole volgari, invece, che mi sembrerebbero "stonate".
bello direi molto eccitante.. il mio ragazzo lo fa, sono eccitanti le parole volgari, mi piacerebbe se fossero ancora piu frequenti!!
io personalmente non lo chiedo mi piace che sia lui a spaziare con le sue fantasie e con quello che più desidera in quel momento!!
Mai chiesto..ma l'ho fatto nei suoi confronti e ci son stati dei ragazzi che lo hanno fatto nei miei confronti...beh, se c'è sintonia...se si è molto affiatati in qual momento...ci stanno da dio...mi piace sentire lui che mi dice "fattelo mettere nel c**o, o fammi leccare la f**a"...e io a lui dico le stesse cose...ma ogni tanto...bello, bello, molto eccitante..io vengo subito dopo l'utilizo di parola così!
se la mia lei mi cominciasse a dire parole volgari.......la butterei fuori e due ceffoni non glieli toglierebbe nessuno........non lo tollero.
Rispetto comunque chi lo fa'...ma non lo condivido......
dipende sempre da quanto pesante o duro, comunque a volte può anche essere eccitante... basta non prendersi troppo sul serioOriginariamente Scritto da Non registrato
.
anche io non lo apprezzo molto...mi piace il ragazzo deciso a letto, che sa come toccarti e dove toccartiOriginariamente Scritto da gigino67
ma le cose volgari rimangono nella sua testa...anzi mi piace molto di più un gioco di sguardi complici che si capiscono subito senza bisogno di parole, soprattutto se volgari.
tutto dipende da loro.
ci sono volte in cui desidera una carezza per far vibrare il suo corpo, altre in cui vuole solo che tu la sbatta senza tanti riguardi. ed è sempre la stessa donna.
e tu sei contento di trovarti sempre così in sintonia con lei.![]()
Gigì,ora capisco quelle famose faccine stranite!!!Originariamente Scritto da gigino67
Cmq secondo me se entrambi sono daccordo in amore e a letto tutto è lecito!!!!!
hai ragione epi...dipende dalle situazioni.
non sempre però riuscite a capire quando siamo coccolose o quando siamo ******** di sesso estremo![]()
forse perché sembrate un videoregistratore con il manuale di istruzioni in giapponese?Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
e cosa dobbiamo avere , il radar ? ditelo e poche ***** , ostia ...Originariamente Scritto da ginevra84
sta a vedere che devo anche mettermi a fare l'indovino
beh allora mandiamo a ******e il romanticismo...giust o?
già...diciamo subito come stanno le cose e facciamo prima...non si perde tempo e c'è il tempo per fare qualcosaltro giusto?
questi sono i veri uomini![]()
ehhhh, il romanticismo non cessa di esistere.....però certo che un po più di semplicità da parte vostra.....beh allora mandiamo a ******e il romanticismo...giust o?![]()
Mi deludi Epi....per far funzionare il videoregistratore hai bisogno delle istruzioni?Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
ma dai serve solo un pò di collaborazione...dov ete ascoltare di più,quello che diciamo e soprattutto come lo diciamo svela tutti i segreti. e tutti diventa sempliceOriginariamente Scritto da pilota83
![]()
Scusa, Farenheit...
c'è modo e modo dire le cose è vero, ma finora nessuna ha mai pensato di collaborare col nostro modo di pensare...dovete ascoltare di più,quello che diciamo e soprattutto come lo diciamo svela tutti i segreti. e tutti diventa semplice![]()
Ma gli uomini non protestano? Siete sempre così flessibili ai nostri desideri? (Almeno quando riuscite a decifrarli)
io noOriginariamente Scritto da quasiquasi
ma la maggior pare degli uomini, si ...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||