Per noi invece è il contrario,ci mette più tempo lui![]()
Una curiosità....sono una ragazza e vorrei sapere (mi rivolgo alle donne...ed ai fidanzati informati) quanto tempo deve passare dopo il primo orgasmo per riuscire ad intraprendere un nuovo amplesso..I miei tempi sono più lunghi di quelli del mio ragazzo!!
Per noi invece è il contrario,ci mette più tempo lui![]()
Non esiste un protocollo!!!
Oguno ha i suoi tempi e non è detto che siano sempre gli stessi e di sicuro come dice conni, non puoi fare una tabella di marcia per questo genere di cose!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
concordo non ci può essere una regola e che questa sia sempre valida tutti i giorni!
Altrimenti sai che brutto: allora, aspetta consulto l'agenda, oggi mi ci vogliono circa 10 minuti, via al cronometro... Insomma, queste cose si percepiscono a sensazione no?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
a me dipende..Originariamente Scritto da Non registrato
a volte ci metto un sacco, altre invece no..
dopo un subito un altro, poi un altro...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||