MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 78 di 78
Questa discussione dal titolo a tutte le donne... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Tutte Le Cose Vengono Da Se....................
    tempesta77 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tutte Le Cose Vengono Da Se.................
    TAMARA

Ospite
    gia' e chi fa da se fa per tre!

NON SAI QUANTO vorrei essere sciolta in questo come lo racconti tu.
    e' cosi strano che io mi senta totalmente libera su certe altre cosi e totalmente inibita su questo!

flo78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tempesta77
    Tutte Le Cose Vengono Da Se.................

....come ho detto a tina .... E' PROPRIO QUANDO "VIENE" IL PROBLEMA

fai così quando lo fai non pensarci e quando esce pensa a una bibita o qualcos'altro....... ........
    TAMARA

flo78 non  è collegato Sani All
    ci proverò!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da flo78
    ....come ho detto a tina .... E' PROPRIO QUANDO "VIENE" IL PROBLEMA

fantastica.....

Ospite
    ma secondo voi consigliargli una lavata veloce prima del rapporto aiuta o uccide il desiderio?

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    na....tina....e poi ...è il seme o l'odore del membro che ti da' noia?

althea69 non  è collegato Sani All
    per "tina" e "flo" e per tutte le altre ....(non offendetevi se mi permetto di darvi un consiglio) anch'io pratico il sesso orale e spesso gradisco ingoiarlo sino all'ultima goccia, ma solo se lo pratico lontano o prima dai pasti in tal caso anch'io non lo gradisco come voi-- se volete tramite messaggi privati possimo approfontire l'argomento sono qua ...ciao e un baccione a tuttiiii !!!!!
    ps un saluto particolare a "tempesta" ti ricordi di me...... un baccioneeeeee!

certo cara.......come stai................ ..........
    tutto ok.....
    io insomma...ma grazie a voi e alle mie amiche strette sopravvivo.......... ....
    TAMARA

Ospite
    per far.
    l'odore del membro non mi da fastidio affatto, anzi....era giusto un'idea magari col sapore del sapone in bocca e' piu facile confondere quello del seme!
    che ne so provo a proporre!!!!e' una c.zzata lo so!

x altea: nessun offesa anzi grazie, e' una dritta in piu', se c'e' qualcosa che puoi dirmi magari privatamente in modo chiaro te ne sarei grata!

per "tina" e "flo" e per tutte le altre ....(non offendetevi se mi permetto di darvi un consiglio) anch'io pratico il sesso orale e spesso gradisco ingoiarlo sino all'ultima goccia, ma solo se lo pratico lontano o prima dai pasti in tal caso anch'io non lo gradisco come voi-- se volete tramite messaggi privati possiamo approfondire l'argomento sono qua ...ciao e un baccione a tutti/e !!!!!
    ps un saluto particolare a "tempesta" ti ricordi di me...... un baccioneeeeee!
    e una tiratina d'orecchie a "pilota" ...sai perchè......il postino dice che .... non rispondi ....

un'altro suggerimento e che il vostro compagno, specialmente in estate non usi l'intimo si evita che sudi e rimane più fresco........ma sopratutto e sempre disponibile per qualsiasi voglia. Io quando sono con mio marito gradisco e voglio che sia sempre senza intimo e io del resto......provate e ditemi. un'altro consiglio e la depilazione o perlomeno il pelo dovrebbe essere corto o cortissimo e curato. ciao

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    scusate l'intromissione e ciao Althea.
    Ma che c'entra l'intimo con il sapore dello sperma?

Ospite
    si infatti althea il mio problema non e' praticare il sesso orale ma portarlo a compimanto totale...diciamo!

Citazione Originariamente Scritto da farenheit69
    scusate l'intromissione e ciao Althea.
    Ma che c'entra l'intimo con il sapore dello sperma?
    nulla assolutamente nulla, ma l'odore dell'eventuale sudore durante il raporto orale si e tanto...(almeno per me!) ciao e un caro saluto...... sempre il solito: presente e gentile --ciao "faren" a dopo

Ospite
    si be' quello e' importante hai ragione, ma indipendentemente dall'ingoiare o meno!
    io e' per questo che chiedo pareri, consigli e anche giudizi se volete!

Ospite
    ora devo andare!
    a dopo

ps althea see ti va di darmi qualche altra dritta in privato, mi farebbe piacere!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft