gia' e chi fa da se fa per tre!
NON SAI QUANTO vorrei essere sciolta in questo come lo racconti tu.
e' cosi strano che io mi senta totalmente libera su certe altre cosi e totalmente inibita su questo!
gia' e chi fa da se fa per tre!
NON SAI QUANTO vorrei essere sciolta in questo come lo racconti tu.
e' cosi strano che io mi senta totalmente libera su certe altre cosi e totalmente inibita su questo!
Originariamente Scritto da tempesta77
....come ho detto a tina .... E' PROPRIO QUANDO "VIENE" IL PROBLEMA![]()
fai così quando lo fai non pensarci e quando esce pensa a una bibita o qualcos'altro....... ........
TAMARA
ci proverò!
Originariamente Scritto da flo78
fantastica.....
ma secondo voi consigliargli una lavata veloce prima del rapporto aiuta o uccide il desiderio?
na....tina....e poi ...è il seme o l'odore del membro che ti da' noia?
per "tina" e "flo" e per tutte le altre ....(non offendetevi se mi permetto di darvi un consiglio) anch'io pratico il sesso orale e spesso gradisco ingoiarlo sino all'ultima goccia, ma solo se lo pratico lontano o prima dai pasti in tal caso anch'io non lo gradisco come voi-- se volete tramite messaggi privati possimo approfontire l'argomento sono qua ...ciao e un baccione a tuttiiii !!!!!
ps un saluto particolare a "tempesta" ti ricordi di me...... un baccioneeeeee!
certo cara.......come stai................ ..........
tutto ok.....
io insomma...ma grazie a voi e alle mie amiche strette sopravvivo.......... ....
TAMARA
per far.
l'odore del membro non mi da fastidio affatto, anzi....era giusto un'idea magari col sapore del sapone in bocca e' piu facile confondere quello del seme!
che ne so provo a proporre!!!!e' una c.zzata lo so!
x altea: nessun offesa anzi grazie, e' una dritta in piu', se c'e' qualcosa che puoi dirmi magari privatamente in modo chiaro te ne sarei grata!
per "tina" e "flo" e per tutte le altre ....(non offendetevi se mi permetto di darvi un consiglio) anch'io pratico il sesso orale e spesso gradisco ingoiarlo sino all'ultima goccia, ma solo se lo pratico lontano o prima dai pasti in tal caso anch'io non lo gradisco come voi-- se volete tramite messaggi privati possiamo approfondire l'argomento sono qua ...ciao e un baccione a tutti/e !!!!!
ps un saluto particolare a "tempesta" ti ricordi di me...... un baccioneeeeee!
e una tiratina d'orecchie a "pilota" ...sai perchè......il postino dice che .... non rispondi ....
un'altro suggerimento e che il vostro compagno, specialmente in estate non usi l'intimo si evita che sudi e rimane più fresco........ma sopratutto e sempre disponibile per qualsiasi voglia. Io quando sono con mio marito gradisco e voglio che sia sempre senza intimo e io del resto......provate e ditemi. un'altro consiglio e la depilazione o perlomeno il pelo dovrebbe essere corto o cortissimo e curato. ciao
scusate l'intromissione e ciao Althea.
Ma che c'entra l'intimo con il sapore dello sperma?
si infatti althea il mio problema non e' praticare il sesso orale ma portarlo a compimanto totale...diciamo!
nulla assolutamente nulla, ma l'odore dell'eventuale sudore durante il raporto orale si e tanto...(almeno per me!) ciao e un caro saluto...... sempre il solito: presente e gentile --ciao "faren" a dopoOriginariamente Scritto da farenheit69
si be' quello e' importante hai ragione, ma indipendentemente dall'ingoiare o meno!
io e' per questo che chiedo pareri, consigli e anche giudizi se volete!
ora devo andare!
a dopo
ps althea see ti va di darmi qualche altra dritta in privato, mi farebbe piacere!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||