MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 78
Questa discussione dal titolo a tutte le donne... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; per voi e' sempre semplice e piacevole concludere il rapporto orale ingoiando?...
    Ospite

a tutte le donne...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    per voi e' sempre semplice e piacevole concludere il rapporto orale ingoiando?

pilota83 Ospite
    e alè, altro segaiolo......prova a scoprirlo di persona sta cosa......

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Non sempre,se lo sperma ha un saporaccio mi vengono gli sforzi di vomito!!!!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    e alè, altro segaiolo......prova a scoprirlo di persona sta cosa......

non sono un segaiolo ma una ragazza che cerca di capire!

Ospite
    danidani ma come si puo ovviare al problema?
    va bene io sono ferma ad un passo precedente....
    io amo da morire il mio compagno ma e' piu forte di me, non riesco!

lunarossa non  è collegato Sani All
    non farci caso tina... qui se fai una qualche domanda "esplicita" ed apparentemente volgare.... ti danno subito del segaio.lo. ....... a me all'inizio... mi davano del trans... solo perchè ritenevano avessi desideri e voglie di carattere maschile....

Ospite
    Grazie luna rossa!
    prima di porre la domanda mi sono messa qualche problema ma poi leggendo altri post mi sembrava quasi banale....ovviamente senza offesa per nessuno , anzi sono felice di aver trovato questo forum dove poter chiedere liberamente!

pilota83 Ospite
    non sono un segaiolo ma una ragazza che cerca di capire!
    ti chiedo scusa, se non altro hai dimostrato di essere veramente interessata all'argomento registrandoti.

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Diciamo che io parlo da persona che non ha problemi a farlo.....non lo faccio solo in quei casi lì....

Ospite
    ok , credo di aver capito.
    grazie comunque!
    il punto e' che non ho altri tipi di inibizione e non riesco a capire perche' su questo non so lasciarmi andare

flo78 non  è collegato Sani All
    anche io penso di avere il tuo stesso problema

Ospite
    oh grazie Flo!
    finalmente qualcuno che non mi fa sentire un "caso"!
    non so tu ma io ho avuto diversi partners , dal tuo nick , se ovviamente corrisponde all'eta', credo di avere qualche anno in piu'.
    quando ho praticato anni fa il sesso orale per la prima volta credevo fosse un problema di " inizio", ma poi e' capitato altr volte e con altre persone ma niente.
    adesso sono fidanzata da anni e innamorata, non ho inibizioni se non questa!
    vorrei andare fino infondo ma quasi sul piu bello mi sposto e continuiamo in un altro modo

anche io non riesco a farlo fino in fondo anche se pratico regolarmente sesso orale

tra l'altro mi sono confrontata con un una altra ragazza del forum (con messaggi privati) che aveva lo stesso problema ma che proprio l'altro giorno è riuscita a superarlo.
    Ora mi sono ripromessa di farlo anche io!!

Ospite
    non sai quante volte me lo riprometto.
    a volte ci provo anche ma siccome ho parlato sempre di questo problema col mio compagno e' come se ormai fosse abituato a questo ed e' lui stesso a " spostarmi' quando si avvicina il momento!

Ti dico io mi sono ripromessa di provarci in questi giorni!

ma te cosa ti spaventa?

Ospite
    la verita' (terribile e stupida) e' che ho paura di trovare la cosa tremendamente di cattivo gusto e di far terminare la cosa in " tragedia"...capisci?

se vuoi possiamo anche confrontarci "privatamente" solo che non hai abilitato i messaggi privati!

comunque anche io più o meno anche l'altra ragazza aveva la stessa paura e anche io in un certo qual modo mi faccio lo stesso problema

Ospite
    come si attivano i mess privati?

se non ricordo male dal pannello di controllo

Ospite
    ok provo a vedere

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft