ok...ok............. ..
ah beh.. io per infatuazione.. non dico.. il colpo di fulmine.. ma quando vedi una persona, che magari conosci da anni.. e non l'avevi mai considerata sotto quel punto di vista..
ok...ok............. ..
TAMARA
ammesso che sia possibile....una donna che fa innamorare a comando....dev'esser e anche lei innamorata....se non lo é...é una cattiveria terribile...e anche una bassezza...non si gioca mai, con i sentimenti...di nessuno, uomo o donna che sia..Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
Ce ne sono fin troppe cosi'...fidati ne ho conosciute tantissime...Originariamente Scritto da titti38
Invece credo che sia piu' difficile per un uomo far innamorare una donna, se succede e' perche' lei lo vuole...mentre l'uomo si fa abbindolare piu' facilmente anche se non vuole.
argh....quasiquasi.. .mi dispiace..credimi... e mi vergogno di esser donna quando sento di cosa sono capaci alcune....non ho mai capito come si fa e si puo esser cattivi...gratuitame nte, con le persone, quando non ti hanno mai fatto niente di male...mi lascia senza parole....
esatto, però più che il tiro molla, meglio il molla, così vedi se l'altro è interessato, altrimenti si può pure mandare a quel paese.SI MA PIù GLI STAI SOTTO E PIù NON TI SI FILA................ .
CERCA DI FARE IL TIRA E MOLLA...............
Ragazze, io però alle tattiche ci credo poco... tira, molla, insomma, se uno è interessato perché ci dovrebbe essere bisogno di giochini? Sarò tonta io...Originariamente Scritto da pilota83
la risposta ce l'hai già..Originariamente Scritto da Non registrato
se non vuoi una storia di solo sesso non frequentarlo più, perchè potresti cascarci..
magari se capisce che può averti solo alle Tue condizioni, gli mancherai e si abbasserà a quello che vuoi tu...
non è questione di giochini....io non ne faccio, nè ne ho mai fatti....però è da due anni che sono cotto di una ragazza (a cui credo pure di piacere almeno in parte) che sta facendo tira e molla....mi chiama, ci sentiamo per telefono anche solo per sapere come va, qualche messaggio, sguardi, sorrisi e poi.....mi ignora come se non esistessi.Ragazze, io però alle tattiche ci credo poco... tira, molla, insomma, se uno è interessato perché ci dovrebbe essere bisogno di giochini? Sarò tonta io...
E stica**i, alla fine il tira e molla stanca e ottieni l'effetto contrario.
Guarda, giusto ieri ho avuto riprova di coerenza di una delle suddette persone...Originariamente Scritto da titti38
Si vede che mi aspetto troppo io...boh...Koala, Khelidan, bbbb che ne dite del suddetto episodio? Non mi pare di aver sbagliato io
Cmq anche i ragazzi sono crudeli, ma non lo fanno in modo tanto subdolo...anche se il risultato e' lo stesso quasi sempre...
ragazzi o ragazze crudeli e a giocare con i sentimenti degli altri...purtroppo ci saranno sempre...bisognerebb e solo capire il perché di tale comportamento...fors e per proteggersi?per paura? spero che non sia per puro piacere....
concordo con te.................. ..Originariamente Scritto da titti38
questo lo devo capire anch'io............. ..........![]()
![]()
![]()
TAMARA
Secondo me e' per puro piacere...ma nessuno lo dira' mai...Originariamente Scritto da titti38
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||