MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Questa discussione dal titolo decisione...(sarà giusta?) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ah beh.. io per infatuazione.. non dico.. il colpo di fulmine.. ma quando vedi una persona, che ...
    L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ah beh.. io per infatuazione.. non dico.. il colpo di fulmine.. ma quando vedi una persona, che magari conosci da anni.. e non l'avevi mai considerata sotto quel punto di vista..

tempesta77 non  è collegato Sani All
    ok...ok............. ..
    TAMARA

titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    quindi una donna che fa innamorare "a comando" un uomo (ammesso che sia possibile), la definisci innamorata?
    ammesso che sia possibile....una donna che fa innamorare a comando....dev'esser e anche lei innamorata....se non lo é...é una cattiveria terribile...e anche una bassezza...non si gioca mai, con i sentimenti...di nessuno, uomo o donna che sia..

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da titti38
    ammesso che sia possibile....una donna che fa innamorare a comando....dev'esser e anche lei innamorata....se non lo é...é una cattiveria terribile...e anche una bassezza...non si gioca mai, con i sentimenti...di nessuno, uomo o donna che sia..
    Ce ne sono fin troppe cosi'...fidati ne ho conosciute tantissime...

Invece credo che sia piu' difficile per un uomo far innamorare una donna, se succede e' perche' lei lo vuole...mentre l'uomo si fa abbindolare piu' facilmente anche se non vuole.

titti65 Ospite
    argh....quasiquasi.. .mi dispiace..credimi... e mi vergogno di esser donna quando sento di cosa sono capaci alcune....non ho mai capito come si fa e si puo esser cattivi...gratuitame nte, con le persone, quando non ti hanno mai fatto niente di male...mi lascia senza parole....

pilota83 Ospite
    SI MA PIù GLI STAI SOTTO E PIù NON TI SI FILA................ .
    CERCA DI FARE IL TIRA E MOLLA...............
    esatto, però più che il tiro molla, meglio il molla, così vedi se l'altro è interessato, altrimenti si può pure mandare a quel paese.

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    esatto, però più che il tiro molla, meglio il molla, così vedi se l'altro è interessato, altrimenti si può pure mandare a quel paese.
    Ragazze, io però alle tattiche ci credo poco... tira, molla, insomma, se uno è interessato perché ci dovrebbe essere bisogno di giochini? Sarò tonta io...

nadira non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Ho detto di no ad un ragazzo che mi piace da morire perchè lui non vuole una storia con me. Siamo stati insieme solo una volta diversi mesi fa e in tutto questo tempo in cui ci siamo solo sentiti io mi sono legata a lui sempre di più. Però non sono il tipo da "solo sesso", gli ho detto non voglio più vederlo nè sentirlo e così è. Solo che mi manca tanto... Come posso dimenticarlo e superare questa fase orribile?
    Grazie a chi vorrà rispondermi...
    la risposta ce l'hai già..
    se non vuoi una storia di solo sesso non frequentarlo più, perchè potresti cascarci..
    magari se capisce che può averti solo alle Tue condizioni, gli mancherai e si abbasserà a quello che vuoi tu...

pilota83 Ospite
    Ragazze, io però alle tattiche ci credo poco... tira, molla, insomma, se uno è interessato perché ci dovrebbe essere bisogno di giochini? Sarò tonta io...
    non è questione di giochini....io non ne faccio, nè ne ho mai fatti....però è da due anni che sono cotto di una ragazza (a cui credo pure di piacere almeno in parte) che sta facendo tira e molla....mi chiama, ci sentiamo per telefono anche solo per sapere come va, qualche messaggio, sguardi, sorrisi e poi.....mi ignora come se non esistessi.
    E stica**i, alla fine il tira e molla stanca e ottieni l'effetto contrario.

quasiquasi Ospite
    argh....quasiquasi.. .mi dispiace..credimi... e mi vergogno di esser donna quando sento di cosa sono capaci alcune....non ho mai capito come si fa e si puo esser cattivi...gratuitame nte, con le persone, quando non ti hanno mai fatto niente di male...mi lascia senza parole....
    Guarda, giusto ieri ho avuto riprova di coerenza di una delle suddette persone...

Si vede che mi aspetto troppo io...boh...Koala, Khelidan, bbbb che ne dite del suddetto episodio? Non mi pare di aver sbagliato io

Cmq anche i ragazzi sono crudeli, ma non lo fanno in modo tanto subdolo...anche se il risultato e' lo stesso quasi sempre...

titti65 Ospite
    ragazzi o ragazze crudeli e a giocare con i sentimenti degli altri...purtroppo ci saranno sempre...bisognerebb e solo capire il perché di tale comportamento...fors e per proteggersi?per paura? spero che non sia per puro piacere....

tempesta77 non  è collegato Sani All
    ragazzi o ragazze crudeli e a giocare con i sentimenti degli altri...purtroppo ci saranno sempre...bisognerebb e solo capire il perché di tale comportamento...fors e per proteggersi?per paura? spero che non sia per puro piacere....
    concordo con te.................. ..
    questo lo devo capire anch'io............. ..........
    TAMARA

quasiquasi Ospite
    Secondo me e' per puro piacere...ma nessuno lo dira' mai...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft