MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 98 di 98
Questa discussione dal titolo il corpo dell'uomo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ah beh, se ti può consolare io sono 1.77-8 e abbastanza robusto......e manco l'ombra di una ragazza...
    pilota83 Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ah beh, se ti può consolare io sono 1.77-8 e abbastanza robusto......e manco l'ombra di una ragazza

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

guadagna la tua stima!

Citazione Originariamente Scritto da maz
    Apparte le battute, quello che voglio far capire io e' che purtroppo per le donne il fisico conta piu' del carattere, e purtroppo ad alcuni la natura ha dato in dotazione un bolide da formula1 ad altri una bicicletta (come nel mio caso) , e io non so cosa farci...
    L'altezza è una dote regalata a cui non si può rimediare, ma le cose che
    si possono migliorare con il proprio impegno hanno un valore per se sessi.

I muscoli si fanno con la fatica, non dico di chiderti in palestra ma di andare
    a fare sport tanti e diversi.

La cultura non è innata, si costruisce leggendo e studiando
    TANTI ARGOMENTI DIFFERENTI.
    Sottolineo la varietà perchè altrimenti non si fa cultura si rischia un arido
    nozionismo che diventa antipatico.

La cura del proprio aspetto poi anche questo richiede impegno.

ora non voglio illudere nessuno, non è che in poco tempo e magicamente
    tutto cambia... però sono cose che migliorano la stima di sè
    e questo aiuta.

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bronty
    Epi....un metro e settantre non e basso..........
    E un metro e settantadue?

Anzi...adesso che ci penso il problema devono essere i sessantanove chili di peso...troppo grasso, altro che il mio (magro) Maestro

pilota83 Ospite
    certo, potrei fare tutte quelle cose, poi però chi mi mantiene? vivere costa, il brevetto costa, la palestra costa.....non è che il tempo è infinito

ramarro76 non  è collegato Sani All
    io concordo con maz...le donne parlano parlano..e poi comunque vanno con quelli alti e col fisico...poi se non capiscono nulla ci si passa sopra...rare sono quelle che non lo fanno..

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro76
    io concordo con maz...le donne parlano parlano..e poi comunque vanno con quelli alti e col fisico...poi se non capiscono nulla ci si passa sopra...rare sono quelle che non lo fanno..
    E quale e' il problema? Anche i maschietti lo fanno....magari in misura forse minore, ma lo fanno. C'e' la parita' anche in questo

maz
    maz non  è collegato Sani All
    Va be, non e' che sia invisibile, sono solo non molto alto e magrolino (circa 1-2 cm piu' di Pilota e peso sui 62-63 kg) ho sempre il timore che quando mi piace una ragazza prima o poi ci si mette di mezzo il classico ragazzone che mi fa scomparire e ovviamente vince lui, ma forse sono io ad essere complessato, boh...

Ciao

bronty Ospite
    quasiquasi....Io ho sposato uno alto, ma non mi ha dato nulla..........mi sono innamorata di uno quasi alto come me...cosa vuol dire? non e quello che conta. Mio figlio e alto uno e 73, pesa dieci chili piu di te, ma ha una ragazza da tre anni, bellissima e un pochino piu alta di lui Mio figlio ha un carattere orrendo, io stessa le dico alla ragazza che e' una stupida, quindi vedi che non vuol dire assolutamente nulla???l'altro figlio e alto 1 e 87 ed e senza ragazza

quasiquasi Ospite
    Che vi devo dire? "Qualcuno ce la fa!"

E per fortuna direi

ramarro76 non  è collegato Sani All
    hai ragione anche noi fogliamo le gnocche...

maz
    Bronty non sai quanto invidio tuo figlio alto 1.87, quella di solito e' l'altezza che una ragazza cerca, io purtroppo sono circa 8 cm sotto di lui...

Ciao

bronty Ospite
    Maz.....non vuol dire assolutamente nulla. La cosa strana e' che mio figlio cosi alto ha sempre avuto ragazze sotto 160, sei 1.80...diamine, non sei per nulla piccolino

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Guarda: io sono longilineo, 185 cm, 76 kg asciutti, ogni settimana 7 giorni di basket e 4 di palestra (non per farmi bello: per sport), e ho pure una laurea con lode.
    Ma sono vergine, ah ah!
    Conta il mix carattere-aspetto fisico! Francamente io baratterei diversi cm di statura per aggiungerli altrove L'altezza non mi sembra conti un granché!

quasiquasi Ospite
    Vedi? Io a basket non combino molto Ci sono i pro ed i contro

Comunque alla fin fine tutti guardiamo a quello che manca e sottovalutiamo quello che siamo...quindi non andra' mai bene, perche' manchera' sempre qualcosa.

maz
    Appunto Bronty il fatto che tuo figlio abbia avuto ragazze piccole vuol dire che le donne normalmente guardano quelli che sono almeno come lui, tutto qui quello che cercavo di dire .

Ciao

bronty Ospite
    mi sto impapinando vero????maz.......vo levo farti i due esempi, e anche vero che l'altro figlio ha la ragazza piu alta.. cio vuol dire che le alte preferiscono i piu piccoli...

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    altezza.......mezza bellezza.........e meno male.....almeno sono bello a meta'....
    hahahahahahahahahaha hahahhahahaha

maz
    Lo so Bronty di non essere "piccolo" ma nemmeno alto, vedo spesso dei ragazzi che sono alti come tuo figlio , fortunatamente ne vedo anche di quelli che non arrivano nemmeno all'1.70. Facciamo che la media e' sull 180-182 ?

Ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft